Il piano segreto del dottor Gelo
di Julia of Elaja

25/09/13, ore 15:34

Ciaooooo! Allora inzio subito. Mi scuso per il ritardo ma sono stata davvero impegnata in questi giorni, quindi seguivo dal cellulare. Ogni minima parola di questi due capitoli mi hanno commosso, sarà perchè è giunta alla fine, sarà perchè adoro Nola e Cratos, non lo so, so solo che ho adorato ogni capitolo della tua storia. Hai fatto veramente un ottimo lavoro, infatti ne è uscita proprio una bellissima, anzi splendida storia. Ti faccio veramente i miei complimenti. Mi dispiace che sia finita, ma sono contentissima che tu scriva il continuo, soprattutto perchè io odio Gohan con tutto il mio cuore quindi sarò nel fanclub Nola, Cratos. Ma poi c'è Cell sono iper curiosa! La regina della suspance ha colpito ancora! :D Non vedo l'ora di leggere il continuo! :D Fammi sapere quando lo pubblichi! Non vedo l'ora, ti faccio ancora i miei complimenti, spero quindi di risentirti al più presto, ti mando un bacione! Ancora complimenti, anche per il disegno paint! :D A presto Ro! :D

22/09/13, ore 17:57

Bellissima storia e non vedo l'ora di leggere il sequel! Continua così :)

22/09/13, ore 15:21

Posso premettere quanto ADORI questo capitolo esattamente come tutta la storia? *----------*
Appena ho letto che ci sarà un seguito ho tirato un sospirone di sollievo, giuro! XD
Quindi Cell e Nola coltivano entrambi il seme della vendetta verso un soggetto in comune che io tanto amo : Gohan.
Il fatto che comparirà anche lui mi fa fremere tutta, ti prego appena puoi prendi in mano la penna o direttamente la tastiera e scriviscriviscriviscriviscrivi *si calma per far si che la recensione riacquisti un minimo di filo logico*
Per non parlare del piccolo Cratos poi, sono sicura che sarà un essere straordinario, con tutte le doti di suo padre.
Immagino che il personaggio misterioso con cui dialoga Cell negli Inferi sia Freezer... Se dovesse comparire anche lui sarebbe proprio il massimo e, dal momento che Goku non c' è più, dovrà portare Gohan il peso di tutto lo scontro!
Mi sto facendo filmini mentali assurdi ma scusami, sono troppo gasata *w*
Veramente deliziosa l'immagine di Nola e Cratos che hai fatto, i miei complimenti, per non parlare di quella di Cell dopo... *SBAV*
D'ora in poi terrò d'occhio più spesso il fandom, ti aspetto con ansia e non vedo l'ora di rivederti tra i miei seguiti con un'altra storia così bella! ^_______^
Love,

Virgi <3

(Recensione modificata il 22/09/2013 - 03:24 pm)