Ah, e tanto per la cronaca ti amo
di Riri4evar

Ehi :) che piacere leggere il seguito :)
Ahahaha, gli hai fatto fare il modello? Beh, comprerei anche io quel calendario ;) Credo che non si capisse bene la parte dove corre al parco e lo femano le ragazze per il calendario, cerca di riguardarla e riscriverla, io lo avevo capito dopo =.=
Ottima la trama, mi raccomando, continua così ;)
Hai fatto anche un ottimo miglioramento lessicale, ci sono solo alcuni errorini di distrazione:
''... passavano con la solita indifferenza con cui veniva girato il foglio del calendario calendario'' (hai ripetuto calendario due volte)
'' subito dopo riprendeva...'' (''Subito..'' maiuscolo a inizio frase)
''... e un'altro...'' ('un altro' l'accento non ci va. L'accento elide = taglia una vocale e va messo solo con i nomi femminili, per esempio: un'aquila = una aquila)
'' ... negozio a comprare oggetti come: (qui non servono i due punti, si usano solo quando devi dire una spiegazione o fare un elenco, in questo caso non servono) profumi, trucchi...''
'' ... mattina al parco, (qui puoi metterci i due punti oppure il punto fermo) all'inizio non lo aveva riconosciuto ma poi quando le si era avvicinato si era ricordata (di lui) buttandogli le braccia al collo e dicendo (due punti) "tu (Maiuscolo, inzia discorso diretto) sei il tipo che stava per essere messo sotto (punto esclamativo!)"
''... aroma del caffè (virgola, inzio subordinata; le virgole sono un po' soggettive, tra un po' inizierai a metterle a tuo piacimento :)) visto che il povero sayan stava letteralmente dormendo in piedi, cosa abbastanza ovvia visto che non dormiva da quasi una settimana.''
''Correva a per di fiato ('perdifiato' tutto attaccato) per i corridoi..' (attenta alle maiuscole in questa parte del sogno, correggile o inserisci i punti fermi)
''... come un triste e rubicondo (rosso ricordo?) ricordo di quello che era stato.''
A volte lasci degli spazi tra le parole: ricontrolla :)
''... e lui aveva levato le tende dalla capsule e corp. (Capsule e Cop.) Riprendendo (riprendendo) vitalità e forza.''
'' il chiasso assordante della cittàe (due punti) con lei...''
Ecco qui :) Non ti preoccupare per il ritardo, tu posta solo quando ritieni di aver lavorato bene:)
Alla prossima! :D