Prof, mi molesta!
di lametta

08/02/09, ore 20:47

Continuala ti prego... E' troppo puccioso Jamie ma anche Liam. E' perchè lo stra-figo biondo astruliano innamorato di Jamie? Voglio saperne di più! Un besos a presto.

14/11/08, ore 19:04

ti prego continua la storia, mi piace e troppo e poi devo scoprire chi è il ragazzo misterioso.... sarà mica jamie? Ps: E' stato fantastico il momento di idolizzazione del dottor-super-dotato nel capitolo precedente, ho paura per kade che deve convivere con un fratello del genere e un amico come Liam (che io adoro!!! E' completamente fuori di testa! Lo voglioooooo!)

11/07/08, ore 23:51

è da un po' che seguo questa storia ma mi sono registrata da poco, cosi ora finalmente posso recensire ^^ hai delle trovate davvero geniali, poi i personaggi mi piacciono moltissimo! si questo capitolo è un po' diverso dagli altri ma immaginavo che dovesse esserci qualcosa del genere u.u (e a dirla tutta non è che mi dispiaccia....!) comunque è molto bello, come tutti gli altri! aggiorna presto ;)

11/07/08, ore 20:40

ma no tranquilla! la storia mi piace e quindi sopporto anche cose di questo genere! ;D in ogni caso: non ho vomitato, non ho fatto facce strane, ecc. anzi, ho letto il capitolo tutto d'un fiato e... e devo dire che mi è piaciuto! brava! è difficile farmi piacere le yahoi! ^-^ al prosimo cap :3

15/06/08, ore 12:08

ciao! bella la storia... interessante! povero kade... tutte a lui capitano! tra educazione fisica, l'australiano, l'amico completamente schizzato, il gemello playboy, la ninfomane che a momenti lo stupra... e poi non va dimenticato quell'orrendo giornalino! poveretto! non vorrei mai essere nei suoi panni! aggiorna presto e buon'estate anche a te!

14/06/08, ore 21:38

Troppo bella questa storia!!!!!!!!!!! Davvero mi piace moooooolto continua appena puoi e buona estate anche a teeee!!!!!!!!!! Baci =D

24/05/08, ore 15:43

Pregoooo! Oddeo: io adoro Liam! Mi fa troppo ridere e Kade è sempre fantastico... io sinceramente spero in una coppia Kade X Australiano (di cui ancora non si sa il nome! Chissà come si chiama?... i misteri della vita... sto impazzendo, scusa!) Ps: Jamie è particolarmente timido. Ma non mi può sempre arrossire è troppo carino (ho un debole per i ragazzi che arrossiscono... sono fuori dal comune!) Comunque bravissima, ottimo capitolo!

24/05/08, ore 15:43

Che bello essere la prima a recensire questo divertentissimo capitolo! Che dire... La trovata di Liam non poteva che sfociare in qualcosa di catastrofico per il povero Kade. La storia si fa sempre più interessante: sono curiosa di vedere cosa combinerà l'australiano alias macchina di morte (chi se lo aspettava che fosse un amico di infanzia di Jamie 0__0 ) e ovviamente di ridere per le trovate di Liam! Continua così!!

26/04/08, ore 21:05

Questo capitolo è fantastico! Povero Kade però...ha la sfiga al posto dei globuli rossi. Al posto suo avrei già preso a calci sulle gengive Liam!! Aggiorna presto, baci!!

26/04/08, ore 20:11

davvero divertente questo secondo capitolo,avere un amico come Liam non deve essere facile! il lancio del libro è stato proprio azzecato, povero Kade. fanno male le pallonate! Per quanto riguarda Jamie, mi sa che qualcuno ha una cotta... ripeto chappy divertente, al prossimo! spero di non dover aspettare tanto ciao

25/04/08, ore 20:03

Davvero carini questi due capitoli! Complimenti!^^ Ho riso un saccooo! xD

25/04/08, ore 18:53

Nn ho smesso di ridere un secondo! Oddio Liam è decisamente fuori di testa! Bellissima la parte in cui l'australiano tira fuori dal libro la foto di Liam in perizoma! Ma come ti vengono certe idee!? Wow! Divertentissimo! complimenti!!! Mi piace! Continua!please...

25/04/08, ore 18:15

Io adoro questa fic!!!! Aggiorna presto nè!!Cmq adoro Jamie, anche se credo che alla fine sarà il biondo superfigo a fare breccia nel cuoricino del nostro povero giovane!!!!

03/04/08, ore 20:13

Waaaaaaah!!! I like it! Hai un ottimo stile, molto divertente, e la storia promette proprio bene! Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baxxx, neki-chan

03/04/08, ore 20:07

Bella, bella *___* scrivi molto bene, e in quanto a fisico mi sento molto affina a Kade XD ha tutta la mia solidarietà. Sono molto curiosa di vedere come si svilupperà, perchè sei davvero brava!