Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lametta    11/07/2008    4 recensioni
"Vorrei sapere chi ha detto quella grandissima cavolata secondo cui, due gemelli debbano avere le stesse attitudini nel fare qualunque cosa, chiunque sia stato mi piacerebbe davvero che fosse qui per poterlo picchiare a sangue." Ecco a voi la storia di un ragazzo un pò imbranato negli sport e una frana con le ragazze di nome Kade,totalmente differente dal fratello gemello Lewin se non ,in parte, per l'aspetto fisico che si troverà coinvolto suo malgrado in una "guerra" scolastica molto particolare. (per chiunque voglia recensire i commenti sono sempre ben accetti!)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prof

Prof., mi molesta!

Capitolo 5: "Eventi inaspettati"

 

Penso, che la cosa migliore che ti possa accadere, proprio quando hai una fretta del diavolo , sia mandare quell’abominio della natura di Liam a prendere un taxi, impresa davvero suicida.

Io e Liam eravamo da poco tornati a casa a cambiarci, dopo aver passato il pomeriggio ad addobbare la mega stanza dove avremmo festeggiato.

La casa di Jamie era davvero enorme, ma purtroppo per mio fratello era figlio unico, quindi non c’erano belle ragazze a cui appioppare il suo numero, tra l’altro già troppo trafficato.

"Pronto?" chiesi rispondendo al mio cellulare che improvvisamente cominciò a suonare.

" Kade! Ho avuto una brillante idea!!!" urlò eccitato il mio amico

"Liam…fidati, qualunque idea abbia partorito quella tua mente bacata non potrà mai e poi mai definirsi brillante!" ribattei io stringendomi la cravatta.

"Noooo….non dire così! Questa volta è davvero una genialata…e tu che non volevi neanche tornare a casa per cambiarti per la festa!" tentò di convincermi quello psicopatico patentato, riportando alla mente quelle due ore senza sosta che avevamo dovuto passare sul tram per raggiungere casa solo perché il Liam si era ostinato a seguire una bussola di topolino che aveva trovato per terra invece di guardare una cartina.

"Hai ragione!Mi domando come faccio ad avere così poca fiducia in te!"ironizzai

"Appunto…tieniti forte per la novità!… ad accompagnarci alla festa di Jamie si è offerto, al posto del taxi , un certo signor Trans …e sai qual è la cosa strepitosa?? Che è una donna ma sembra un UOMO!!!!…ha anche i baffi"urlò eccitato

"Forse perché lo è?" proposi

"Ah"

"…"

"…."

"Quindi stai cercando di dirmi che è una specie di alieno in grado di mutare le sembianze tipo terminetor ….troppo ficooo!!!!"asserì quello psicopatico .

"Esattamente" risposi perdendo ormai qualunque speranza in quel disgraziato.

"Quindi…quindi vuol dire che se glielo chiedo potrebbe assumere le sembianze anche del Dottor Super Dotato?"chiese lui concitato

"Sì…credo proprio di sì" continuai cercando di stare calmo

"NOOOO!!!STRAMITICO!!!!!" urlò in risposta Liam

"Ok, Kade…con calma!" pensai facendo uno sforzo assurdo per non cominciare a urlare

"LIAM…TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE STAI DICENDO??VAI SUBITO A CERCARE UN TAXI COME SI DEVE!!!!!!!" ululai

"Dai non essere così cattivo!!!!Guarda io e il Signor Trans siamo già sotto casa tua,pensa un po’ che gentile, a detto che non vuole neanche soldi per il pagamento ma gli basta essere pagato in natura!!!"urlò lui riagganciando il telefono.

"Ma cosa SI E’ BEVUTO IL CERVELLO??!!"sbraitai tra me e me

Pensando queste cose scesi velocemente le scale, così ben presto mi ritrovai di fronte una specie di Taxi fucsia con sulle fiancate scritto "IL PARADISO DEL PIACERE DEL SIGNOR TRANS 24 ore su 24".

Sgranai gli occhi, mentre una donna , con due baffoni da Super Mario mi si fece di fronte.

"Oh non sapevo che Liamuccio avesse degli amici così carini!!!Dai, forza salta su!!" esclamò con una voce roca, spiccatamente maschile.

Nel frattempo vidi quello psicopatico di Liam già in macchina che mi salutava con la manina.

"Se lo prendo lo sfascio!!"pensai tra me e me salendo in macchina: eravamo già in super mega ritardo così mi accontentai.

La macchina filò velocemente tra il traffico , mentre Liam continuava a fare domande sulle presunte trasformazioni del Signor Trans.

La donna – uomo sembrava essere particolarmente e tragicamente interessata alle scemate del mio amico, tanto che quando arrivammo , per mia immensa fortuna, non ci fece pagare nulla ma diede il suo numero a Liam , con la promessa di farsi richiamare.

"Kadeee!!!Che bello hai visto??Mi ha dato il suo numero!!!"urlò felice sventolandomi di fronte il foglietto " …Alla faccia di Endy!!!Adesso la farò morire di invidia…quando saprà che ho conosciuto un terminator !!!"

"Mitico" risposi prima di entrare nella folla che si premeva per entrare nella sala della festa.

Ben presto però a causa della ressa persi di vista Liam, così mi ritrovai circondato da una marea di sconosciuti, che si spingevano tra di loro per passare, mentre la musica era a tutto volume e fiumi di alcolici inondavano l’aria con il loro profumo.

"Ehi tu" sentì ad un certo punto una mano che mi arpionò e mi trascinò con sé "non startene lì impalato, vieni a giocare!"

Fu così che in meno di un secondo mi ritrovai coinvolto a giocare a " No ho mai" con una decina di ragazzi e ragazze che non conoscevo e ancor prima di rendermene conto mi ritrovai ubriaco…dopo aver trangugiato almeno dodici bicchierini di Vodka e forse qualcuno di Rhum…

Era davvero una sensazione strana…sentivo ruotarmi la stanza tutto intorno e avevo le guance che mi bruciavano, come se avessi la febbre e mi era venuta una sete incredibile.

Quindi, richiamando tutta la forza sulle mie gambe molli, che sembravano cedermi da un momento all’altro ,raggiunsi un divanetto libero e mi ci coricai sopra, mentre la musica mi martoriava i timpani.

"Ehi K-kede…"

Una voce che conoscevo disse qualcosa, ma non avevo nemmeno la forza di aprire gli occhi, per vedere chi fosse.

Quando improvvisamente sentì delle mani che , rapide mi strinsero e mi misero a sedere, mentre quella voce continuava a parlare , ed ora era seduta di fianco a me:

"Lo sai che stai proprio bene vestito così…"mi disse passandomi una mano tra i capelli per poi fermarla sul mio volto.

rabbrividì.

Qualcosa di caldo, mi colpì le labbra ,dolcemente, sembrava un bacio che veniva sempre più approfondito.

Sentì come una scossa elettrica che mi attraversò tutto mentre le sue mani si stringevano sempre di più intorno alla mia vita e le sue labbra premevano contro le mie.

Sentivo il suo respiro veloce, contro il volto, e una sensazione umida dentro la bocca.

Il mio cuore batteva a mille, ma l’alcool mi impediva di muovere qualsiasi muscolo, volevo vedere chi era, volevo vedere che cosa stava succedendo…ma non potevo.

"Sei splendido, e io sono così scemo…da amarti, da credere che tu possa vedermi …almeno una volta" mi disse dopo essersi staccato da me.

La voce aveva ripreso a parlare, le sue erano parole tristi, perché mentre le diceva il suo tono vibrava e mi faceva male , dannatamente male.

Dimmi ,chi sei, ti prego.

 

 

Salve a tutti!!!

Bhè…che dire?…questo capitolo è senz’altro un po’ diverso rispetto gli altri!! Spero tanto che vi sia piaciuto, anche perché mi imbarazza sempre un po’ scrivere delle scene d’amore!!!!!! è_é

Cmq siete riusciti a capire chi è l’uomo del mistero? Eh, sì chi l’avrebbe mai detto! XD.

In ogni caso ringrazio :

-BabyzQueeny:Grazie tantissimo per la recensione!Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto e spero che lo stesso valga anche per questo!!!!

-_ Bimba_: grazie tane anche a te per la recensione!!!!Penso però che a te questo capitolo non piacerà molto perché ho letto nella tua presentazione che odi le Yahoi…cmq grazie 1000 ugualmente per il commento!!!

Infine ringrazio tutti coloro che leggono senza recensire!!! E nella speranza che mi diciate la vostra anche su questo capitolo vi lascio!

Lametta

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lametta