Fire
di MelGhoul_Echelon

26/03/14, ore 21:28

Heey!
allora, mi sono letta 10 capitoli filati ieri sera e sono rimasta sveglia fino a 00:30 per finire la storia!! e per farmi rimanere sveglia ce ne vuole eh! oddio è meravigliosa! mi piacciono le aggiunte della lingua russa, il fatto che sia la sorella di jake... le lingue... wow.
certe volte sono veramente morta dal ridere perchè c'erano certe battutine che mi piacevano da morire ahahah e la scena del bagno in mare era molto realistica! mi sembrava di avere l'acqua nei polmoni! e ho adorato l'animo protettivo di jake..e jinxx era semplicemente meraviglioso. ma la fine mi ha lasciato in sospeso...ahahah è stato figo però... quell'hayden alla fine l'ho sentito come un sospiro...un sospiro di jinxx che non aspettava altro che lei da tantissimo...wow, da brivido. sisi mi piace, mi piace tanto! vero che un giorno ne fai una con me come protagonista...vero? vero?! ahahaha madò mi piace da matti! complimenti! poi ho notato i bei complimenti su cc ;) ahahaha che bello che bello! mi piace davvero! forse l'ho detto? ahahah brava Mel! sono entusiasta!

27/02/14, ore 19:34

oddio :') finalmente si sono rincontrati! non vedevo l' ora che accadesse..
l'ultima parte è fantastica, da quando hai messo il narratore esterno non sono riuscita a staccare nemmeno per un attimo gli occhi dalla storia.. wow :')
ma che dico, tutto il capitolo è fantastico!
Jinxx e Hayden di nuovo insieme, finalmente.. **
è stato davvero bello leggere questa fan fiction, e mi dispiace che ora sia finita..

25/02/14, ore 21:40

già dal titolo ho capito che questo capitolo doveva essere bellissimo.. e lo è.
di errori proprio non ce ne sono, o almeno io non ne ho visti.
mi dispiace tanto per Jinxx e per Hayden.. spero che potranno riabbracciarsi presto.
mi è piaciuta un sacco la parte finale, in cui lei dedica il tema a suo fratello.. hai avuto davvero una fantastica idea :')
spero che metterai presto il prossimo capitolo, ti voglio bene Mellosa <3

22/02/14, ore 15:07

ciao!! eccomi qui...
che triste questo capitolo :'( Hayden che parte... Jinxx e Jake tristi e Ash che è, diciamo, un pò insensibile!!!
ma non è l' ultimo capitolo vero??????????
speriamo di no!
a presto
Sofy <3

20/02/14, ore 15:35

weila, eccomi a recensire anche questo capitolo..
ma che cosa triste :( spero che Hayden torni presto.. già mi manca ç__ç
e ovviamente spero che metterai presto il prossimo capitolo!
sono curiosa u.u

14/02/14, ore 23:16

ma ciaoo :3
non so quando tu abbia pubblicato questo capitolo, perché stavo impazzendo per colpa dello studio e non ho nemmeno avuto il tempo di aprire efp, ma so che è fantastico!
certo, mi dispiace per la piccola discussione avvenuta tra i fratelli Pitts.. ma l' importante è che tutto sia andato per il meglio :')
e il flashback è carinissimo **
spero che tu metterai presto il prossimo, sono proprio curiosa di leggerlo! u.u

14/02/14, ore 22:28

Oddio, il criceto...bel capitolo...mi sono commossa col flashback ahahah :')

13/02/14, ore 18:57

certo che ci é piaciuto il capitolo!! almeno a me é piaciuto!!!
povero Mr. Clothister! e povera Hayden!!!!
era quasi prevedibile che Jake si arrabbiasse ma sono contenta che abbiano fatto pace! e poi avendo Hayden 22 anni Jake si preoccupa in pochino troppo!!!
anche io non aggiungo altro
a presto xd
sofy

09/02/14, ore 22:55

oh meno male che hai messo il capitolo :3
si, non dovrei dire niente perché ho letto solo adesso.. lol
coomunque, il capitolo è bellissimo xD sono contenta che finalmente stia succedendo qualcosa di hehe tra loro due, e che tu l' abbia un po' descritto u.u
la descrizione finisce qui o la continui nel prossimo? x'D haha
no, non è una domanda seria u.u comunque spero che il prossimo lo metterai presto, perché sono tanto curiosa :')
baci Melly Mellosa xx

05/02/14, ore 17:32

ciao!!! sono contenta che hai trovato la voglia di scrivere... io invece l´ho sempre avuta di leggere!!!
che bello!!!
Hayden e Jinxx che fanno preoccupare il povero Jake che peró forse ha ragione... Ella che cerca di calmare Jake... BASTA non so che sto cercando di scrivere!!!
comunque bello il capitolo
a presto Sofy.

p.s. perdonami per la mia recensione-schero/sclero-recensione ;)

25/01/14, ore 20:58

ciauuu :3
il capitolo è fantastico!
hai fatto solo un piccolo errore, cioè hai scritto "volevvi" anziché "volessi". e poi.. la prima frase suona strana, se non mi son fatta capire vai a rileggerla xD
cooomunque, sono curiosissima di leggere il prossimo.. Jinxx aveva già in mente di portarla a casa sua, hehe il nostro Jinxx :3
spero che metterai presto il prossimo" xD

04/12/13, ore 23:04

ma ciao meraviglia C:
capitolo fantastico! sono felice di esserti stata d' aiuto u.u
hai descritto tutto così carinosamente *---* io non avrei saputo fare di meglio!
spero che ti venga presto l' idea per il prossimo (sai già che sei hai bisogno puoi chidere a me ^^), perchè sono già curiosissima di leggerlo.. xD
come vorrei abbracciarti ** e pensa che fra poco potremo! *O*

03/12/13, ore 17:20

ciao!
sono contenta di questo tuo nuovo capitolo...
a me é piaciuto :)

12/11/13, ore 21:30

ma ciao :D ed ecco a te la recensione :3
devo dirti che il capitolo mi è piaciuto molto.. non ti preoccupare :)
hai avuto davvero una bella idea xD
spero che il prossimo capitolo arrivi presto :)

11/11/13, ore 19:20

ciao,
bello il capitolo... mannaggia ad Ashley eh? ;)
a presto
Sofy.