Sotto un cielo coperto di stelle
di KrisJay

13/10/13, ore 15:41

Io amo troppo questa storia. Esplodo sempre di feelings quando scopro che 'Sotto un cielo coperto di stelle' è stata aggiornata. çç
Cioè, a me piace tantissimo come scrivi perché non rendi nulla noioso, ma questa... questa ff storica mi piace troppo. *fangirling*
Okay, ritorno in me.
Alice mi sta tanto simpatica (quando mai?), ed è davvero molto gentile, sta facendo di tutto per aiutare Bella. E io non vorrei essere nei panni di Bella, dicono che lo spagnolo(?) sia veramente difficile da imparare, con tutte quelle eccezioni tremente. Grazie al cielo, io studio il greco. Okay, forse non tanto 'grazie al cielo'.
Anyway, anche Esme è tanto gentile. Insomma, tutti quanti sono gentili e ospitali. Mi piace troppo questa famiglia, aw.
E poi l'ultima parte del capitolo mi ha lasciata di stucco. Insomma, Bella è sempre Bella: si deve sempre fare delle figure di merda in ogni ff, non c'è nulla da fare, lol. Ma Edward è stato molto gentile. Oddio, quante volte avrò detto l'aggettivo 'gentile' in questa recensione? Va be'.
Sono troppo curiosa di sapere come farà la storia ad 'entrare nel vivo'. c:
Alla prossima,
Jò (Choc)

24/09/13, ore 22:52

Ciao Bentornata!! Sono contenta di questo aggiornamento perché questa storia mi mancava. La situazione é evidente che la storia sia ancora agli inizi ma si delineano e si caratterizzano sempre più i personaggi e stai facendo lentamente e accuratamente entrare sia noi che loro nel mondo della piantagione. Apprezzo molto anche il fatto che non dimentichi e non trascuri l'ambientazione tardo ottocentesca che é uno degli elementi fondamentali della storia. Ad esempio é stata molto carina la reazione di Bella al petto nudo di Ed. Molto attinente. Spero aggiornerai presto. Baci M_96

22/09/13, ore 18:36

Bellissimo capitolo, e bentornata!
Il capitolo mi è piaciuto molto e mi sembra normale che Bella voglia rendersi utile in casa ^^
Un'informazione: pe me Bella non sta affatto diventando pazza, perchè la stessa cosa sta succedendo a me ultimamente :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la storia ^^
Bacioni!!

22/09/13, ore 18:19

Ciao Kris!!!!
oddio come mi è mancata questa storia!!!!!!
cmq bella si sta accorgendo piano piano di come qualcosa stia cambiando quando pensa ad Edward..ed è bellissimo vedere come arrossisce quando lo pensa o quando lo vede come è successo nella camera di Edward!!!!inoltre è divertentissimo vedere lei ed alice impegnate nelle loro faccende!!!!!ahahahah alice è un vulcano!!!!!!!
Edward cmq è proprio un amore sarei proprio curiosa di sapere cosa pensa di bella!!!!!!
allora alla prossima nn vedo l'ora!!!!!!
un bacio
Ilenia

ps l'immagine iniziale di bella davanti alla finestar era megnifica!!!!!!!!!!

22/09/13, ore 17:57

Bello e molto dolce questo capitolo, questa Bella mi piace da morire e mi fa tanta tenerezza anche Alice è divertente come sempre...Edward beh speriamo solo che non sia il solito "cazzone" anche nel 1800...eh eh eh complimenti e brava smack smack

22/09/13, ore 15:44

Bentornata, così bella sta scoprendo l'attrazione per gli uomini XD uno in particolare mi pare. Certo che ha fatto proprio una figuretta entrando in camera e trovandosi il belloccio. Poverina.