Stockholm Syndrome
di Dafly

03/04/08, ore 02:26

Eheheh...beh, alla fine come non capire il risentimento di Gohan dopo aver perso il padre...fossi stato nei suoi panni cmq non avrei atteso così tanto!X,D Satàn sarebbe andato in briciole già al Cell Game...eheheh...aparte gli scherzi continuo nel mio seguire con interesse...sono veramente curioso di sapere in cosa consiste questa sindrome di stoccolma applicata a questi personaggi...anche perchè è un tema affascinante come forse ho già detto...veramente brutta cosa viverla... vabbè, ti incito a continuare presto a postare il seguito^^ alla prossima! Baci, -Alan-

29/03/08, ore 02:02

Caspita, qui finiamo nei complotti!^^ bene bene, la cosa è interessante...eheh, e poi che dire, chi non ha mai pensato che smascherare Mr Satàn potesse essere spassoso e soprattutto finalmente giusto?? Bene, qui finalmente potremo vedere come avviene...eheheh, e non ti nego con un certo gusto...nonostante poi con la serie sto poveretto si dimostri anche simpa...ma nella saga di Cell davvero era odioso!XD insopportabile direi!XD Cmq continua così...te lo dico anche se so che l'hai scritta da tempo...eheh, in ogni caso continuo a seguirti...come potrei nn seguire una ff ispirata da una canzone del Muse?X,D al prossimo chap! Baci, -Alan-

26/03/08, ore 22:34

bravo gohan!scusate ma neanche io non sopporto l'idea che satan si prenda il merito di tutto non e giusto!ti prego continua!

26/03/08, ore 15:20

Ciao! Molto bello questo nuovo capitolo! Esprimi i sentimenti d Gohan in un modo bellissimo, complimenti^^ Uffy xò i capitoli cortiniç_ç No skerzoXD Continua al + presto mi raccomando, ke sn molto curiosa^^ Ciao e 1 bacione!

25/03/08, ore 21:09

FANTASTICA!E COSI GOHAN FARA INFANGARE IL NOME DI MR SATAN!VOGLIO IL CONTINUO!

25/03/08, ore 20:21

Beh, una sindrome di stoccolma degna di essere definita a questo modo passa attraverso un gran tormento...hmm, è una cosa affascinante di suo, per il suo modo di legarsi alla persona che procura dolore, se non sbaglio consiste in questo...per cui fai bene a concentrare questo capitolo sull'ossessione del nostro protagonista...bene, cmq anche se eri alle prime armi qnd hai scritto qst capitolo hai fatto bene ad iniziare in modo molto soft...facendoci prendere confidenza con i momenti di quotidianità di Gohan che lo porteranno poi nel vivo della storia...poi il linguaggio per il momento mi sembra sul corretto, nulla da annotare...aspetto gli sviluppi della storia^^ Cmq in effetti ho letto la storia proprio perchè avevo intuito s'isirasse alla canzone dei Muse...uuuh, qnt li adorooooo!! La canzone poi è del duemilatre, l'hai scritta in quel periodo la ff?^^ Vabbè, allora continua a pubblicare, io ti seguo^^ vado di fretta, scappo! Ciao!^^ -Alan-

25/03/08, ore 13:18

Ciao! Le fic di questo genere mi incuriosiscono molto!^^ Anche se Gohan non è uno dei miei personaggi preferiti, trovo che la trama invece sia molto promettente^^ Continua al più presto mi raccomando! Ciao!

25/03/08, ore 13:18

In effetti i primi capitoli sono un pò cortini perchè praticamente questa l'ho iniziata a scrivere a Maggio scorso e diciamo che ero ancora alle prime armi quindi non mi aspetto neanche commenti del tipo " bellissima" anzi se vi sono dei consigli su cui posso lavorarci sopra per migliorare ben venga ^^ xD comunque ti ringrazio. Ps: il titolo è ispirato proprio alla canzone dei Muse xD

25/03/08, ore 12:42

Stockholm Syndrome? Hmm...il titolo è tutto un programma...beh, intuisco quale possa essere l'origine del titolo...e credo che potrebbe risultarne qualcosa d'interessante...il capitolo è breve ed introduttivo, quasi una presentazione...per cui non mi sbilancio...ma ripeto, sono fiducioso^^ In realtà ciò che mi ha spinto maggiormente a leggere questa ff è proprio il fatto che...ehm, il titolo è lo stesso di una canzone dei miei adorati Muse...eheheh...vabbè, non centra nulla XD ma che ci posso fare se li adoro...allora all'aggiornamento! -Alan-