Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dafly    02/04/2008    1 recensioni
Questa fan fiction l'ho scritta praticamente l'anno scorso.E' ambientata 4 anni dopo il Cell Game... Questa parla del rammarico del dolore che Gohan prova per la scomparsa del padre perchè si sente responsabile dell'accaduto... inoltre (so che potrà sembrare supido) esso non sopporta che qualcun altro si sia preso il merito di ciò che ha fatto suo padre (Mr. Satan) e quindi vuole vendicarsi.Ho voluto intitolarla Stockholm Syndrome per ragioni che potrete leggere su Wikipedia... Il titolo adesso potrà sembrarvi un pò insolito ma con l'andare avanti della fan fiction capirete il perchè... Comunque ecco il primo capitolo spero che vi piaccia^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così il sayan era pronto per partire si alzò in volo e si diresse verso West City

Così il sayan era pronto per partire si alzò in volo e si diresse verso West City .
Era una giornata calda e il cielo era una cosa sola con il mare e il sole si rispecchiava su di esso facendo sembrare quell’ immensa distesa d’acqua un grande diamante azzurro e luminoso.
Gohan percorreva il tragitto in silenzio, il solo pensiero che oggi avrebbe vendicato il padre lo rendeva felice ma allo stesso tempo preoccupato… due domande tempestavano la sua mente.

 Cosa avrebbe fatto una volta raggiunta casa di Satan? E soprattutto suo padre sarebbe stato orgoglioso di lui? Poco importava ormai ci era dentro e sarebbe andato fino in fondo .

Così Gohan aumentò la sua velocità e sfrecciò come un razzo verso West City.
Continuò a volare finché non vide un gran villone, avrà avuto almeno tre piani con tanto di giardino e una mega piscina. Varcato il cancello bussò alla porta e ad aprirgli fu Satan in persona; Gohan vedendolo provò una gran rabbia tanto che lo prese per il colletto facendolo sbattere al muro senza neanche presentarsi o facendolo rispondere.
Satan era stordito dalla botta appena ricevuta ma era consapevole che quel ragazzo non glie l’avrebbe fatta passare liscia … scrutò ancora quel giovane per un po’ e ad un tratto sgranò gli occhi … non poteva essere possibile… quel ragazzino biondo era cresciuto ed era venuto a vendicarsi, lo si capiva dallo sguardo… ma a vendicarsi per cosa?
Gohan si avvicinò a Satan e lo riprese per il colletto appendendolo al muro ‘’C- cosa vuoi da me?’
‘’ Da te? Mio padre! Peccato che è morto… e tu ti sei preso il merito di aver sconfitto Cell!’’
Satan impallidì a quella risposta l’altro uomo biondo era suo padre ‘’ M- mi dispiace d- davvero.. posso pagarti’’’’ Oh mi vuoi dare dei soldi’’ rispose il ragazzo con sarcasmo ‘’ Mi fai pena… come puoi pensare che dei soldi possano sostituire mio padre’’ rispondendo cosi Gohan forzò la presa lasciando Satan in uno stato di terrore credeva che per lui fosse finita…

 intanto da quelle parti una ragazza notò che la porta era semiaperta… era mora, i capelli erano raccolti in due codini due occhioni azzurri come il mare, una maglia bianca e un pantalone nero… molto semplice. Senza esitare entrò in quel villone e alla vista di quella scena la ragazza non si intimorì prese la rincorsa e diede un calcio sul fianco di Gohan senza alcun effetto ma riuscì a distogliere Gohan dalle sue intenzioni tanto che lasciò la presa ‘’ No VIDEL NON LO FARE!!!’’
La ragazza non rispose perché non appena Gohan si voltò verso di lei gli mollò un altro calcio ma stavolta lo prese in pieno volto.
Gohan girò di poco il viso ma non era nulla di grave e di colpo afferrò la gamba della ragazza senza forza naturalmente.
‘’Lasciami!!!!!!!’’ ‘’ Stai calma non ti succederà nulla’’ rispose Gohan . La mora continuava a divincolarsi ma senza risultato e il sayan lanciò un ultima occhiata a Satan e poi si dileguò lasciandolo immerso nei suoi pensieri.

Uscì dalla casa e si alzò in volo adesso doveva cercare un posto in cui nascondersi.
Il ragazzo era concentrato nello scegliere il luogo adatto nel quale rifugiarsi ; aveva gia escluso la foresta di West City, sarebbe stato troppo facile intuirlo inoltre essa apparteneva al padre della ragazza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dafly