c'è sempre una prima volta
di nicolcastagna1d

02/10/13, ore 20:47

oddio ho iniziato ha leggere questa storia e sono STRACURIOSA di sapere come continua quindi vedi di aggiornare S-U-B-I-T-O

24/09/13, ore 07:20

Una parola sola : WOW!!!!!!!!! Ma ke bel capitolo, davvero bellissimo!!!!!! Anche io sn curiosissima d leggere anche il prossimo..... Al prox cappy e complimenti
(di solito faccio recensioni piu lunghe ma tu mi hai lasciata senza parole)
Laura

23/09/13, ore 21:52

Wow! È bellissima! Ti voglio dire un'unica cs:muoviti a scrivere il prossimo capitolo nn vedo l'ora di leggerlo! XD

23/09/13, ore 21:26

mi piace! mi piace!! lo adoro! finalmente una storia che ha come protagonista un antagonista! finalmente uno stronzetto mozzaffiato invece della solita ragazzina figata che si prende il più popolare, le storie si ribaltano! E' originale, fresco frizane con un pizzico d'ironia è il mix perfetto per una travolgente ed incredibile storia.
Non vedo l'ora che continui per vedere come si evolverà la situazione.

23/09/13, ore 13:57

Ahahah no non è vero sei molto brava a scrivere. È bello essere modesti ma tu ti sottovaluti, davvero sei brava. Per quanto riguarda la storia allora Elia m sembra un po confuso io spero non sia innamorato della sua migliore amica.... Rovinerebbe l amicizia. A me piace il modo in cui "lei" si comporta, spero ke Eia si concentri su di lei.... Al prox cappy
Laura

22/09/13, ore 18:55

Ciao! Dunque innanzitutto bellissima la storia. Davvero mi incuriosisce troppo.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!! Elia è il personaggio più bello m piace un sacco. Proprio modesto questo ragazzo ahahah lo adoro!!!!! Complimenti per la storia e per il modo fluento in cui scrivi
Al prox cappy Laura =)