Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: nicolcastagna1d    02/10/2013    1 recensioni
La scuola ricomincia, terzo anno.
Ci si aspetta , come al solito : professori scorbutici e rompipalle , molte note e tante ragazzette insignificanti di prima.
Classico ragazzo : amato da tutti , con tanti amici ,vestito alla moda , con un bel sorriso , tante ragazze che lo circondano, tanto sesso e niente amore.
Tuttavia c'è sempre una prima volta e lui la sta per vivere.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suonò il campanello , dovevano essere gli invitati.
Aprii la porta entrò : Alessia, Martina , Yacopo , Filippo e Silvia.
Nessuna traccia di lei , così chiesi a Silvia prima di rivolgere la parola agli altri  "Tua cugina?" sorrise "Ha la frebbe, si scusa" disse "Puoi darmi il suo numero , voglio solo sapere come sta." le chiesi indifferente ma, sotto sotto preoocupato a morte " Non so-" la fermai prima che potesse aggiungere altro " Ti scongiuro " le dissi inginocchiandomi e senza farmi vedere dagli altri che erano in salotto , "Va bene ma-" non le feci finire , le presi il cellulare tra le mani e presi il numero.
Era inutile scriverle un messaggio , dovevo parlargli , premetti la cornetta verde e attesi ...
"Pronto?" disse titubante e con voce stanca "Ciao , sono Elia , ti prego non riattaccare, tua cugina mi ha detto che hai la febbre, volevo sapere come stavi.." le dissi tutto d'un fiato "Ciao Elia, non sto molto bene ma , apprezzo la tua telefonata" mi rispose con tono calmo "Domani non verrai a scuola vero?" le chiesi "Bhe ... si ma , non ci andrai nemmeno tu " mi disse ridendo "Oddio domani è sabato " risposi, cazzo che figura di merda! Dopo aver chiaccherato un po , mi disse "Grazie"  "Di cosa?" le chiesi stranito "Beh ... non mi conosci nemmeno , mi chiami per sapere come sto , perdi del tempo con i tuoi amici per me e mi fa ridere ; non è da tutti ... " sorrisi " Ti assicuro che non sto perdendo tempo"
le dissi "Non ti pensavo così " aggiunse "In che senso ?" le chiesi io "Tutti i ragazzi dicono che sai solo vantarti e tutte le ragazze o dicono che sei perfetto e che ti vogliono a letto con loro se  non state con te oppure dicono che sei uno stronzo" disse facendomi rimanere molto male 
"Evidentemente non sono importanti per me." risposi secco "Quindi io sono importante ?" mi chiese "Si " le risposi con tono più dolce , non so come ma la sentii sorridere dall'altra parte del telefono , il campanello suonò "Scusa devo andare , ciao a domani" le dissi "A domani Elia " rispose.
Aprii la porta e dopo aver pagato il fattorino portai le pizze ai ragazzi , mangiammo e scherzammo tutta la sera fino a che Yacopo mi tirò da parte "Hey , con chi eri al telefono prima ?" mi chiese curioso "Una ragazza" gli dissi serio "Chi?" mi chiese ridendo " Una ragazza, la cugina di Silvia " gli dissi guardando altrove "La primina ? " mi chiese facendosi serio "Si , lei" gli dissi guardandolo negli occhi "Ok ok, stai calmo, stavo solo chiedendo , se vuoi una primina ok , come vuoi" mi disse ridendo " Non è perchè una ragazza è una primina che bisogna evitarla!" urlai , attirando l'attenzione di tutti, ricevendo così un sorriso da Silvia.
Non vedevo Chloe da un po, non era con le ragazze  nemmeno con Filippo e Yacopo, così la cercai , era nella mia camera.
Mi appogiai allo stipite della porta e mi misi a fissarla finchè lei non si girò, aveva i lacrimoni.
"Hey che succede?" le chiesi preoccupato "Nulla " mi disse asciugandosi le lacrime, non riuscii a non abbracciarla "Che succede? Racconta su"
le dissi con tono calmo "Vedi , mi piace un ragazzo ma , lui non si accorge di me e pensa ad un'altra ragazza" mi disse singhiozzando 
"Prova a farti notare ma, non troppo" le dissi accarezzandole la schiena "Ci ho già provato ma lui non mi caga, se non come amica, non lo capisce" mi disse "Allora non so che dirti Chloe , confidati. Non puo dirti di no , guarda come sei bella" le dissi cercando di rassicurarla 
"Rovinerei un'amicizia troppo importante" mi disse e io cominciai a capire che stava parlando di me , no, un'altra volta "Chloe , so di chi stai parlando , quel ragazzo ti vuole un sacco di bene, non vuole rovianre la vostra amicizia, sei troppo importante per lui!" le dissi abbracciandola "Allora perchè tutte le ragazzine possono averlo nel loro letto e io no?" mi chiese mentre una lacrima scendeva sul suo viso "Lo vuoi davvero?"
le chiesi incredulo "Si Elia ma, tu non vuoi rovinare l'amicizia!" mi disse alzandosi " Esatto , non voglio rovinare l'amicizia" le dissi coprendomi gli occhi con le mani "La stai già rovinando" quelle parole dette da Chloe furono come uno schiaffo in pieno viso.
Quella sera non la vidi mai più, dopo aver mandato a casa gli altri , andai a letto e decisi di chiamare Chloe, mi mancava.
"risponde la segreteria telefonica...... lasciare un messaggio dopo il bip..... BIP" meglio lasciare un messaggio
"Ciao Chloe, lo so che sei arabbiata, non capisco questa tua fissa improvvisa per me , mi dispiace che tu pensi che io sto rovinando la nostra amicizia ma , mi sembra di essere l'unico che vuole mantenerla , non capisco cosa vuoi , vuoi che io ti ami ? vuoi solo del sesso? Poi potremmo essere amici come dici? Ti prego dimmi quello che vuoi, tengo troppo a te, a noi" premetti la cornetta rossa e mi buttai sul letto a peso morto.
Dopo cinque minuti mi arrivò un messaggio:

Da : cucciola<3
"Solo sesso"

A: cucciola<3
"Se questo è quello che vuoi , vieni da me."

Dopo mezzora il campanello suonò, Chloe.
Andammo in camera  e cominciò a baciarmi , io non rifiutai.
Mi buttò sul letto con forza per poi cadermi sopra, da togliere non c'era nulla , ero in mutande, si tolse la maglietta.
Non provavo nulla ma, cercavo di far sembrare il contrario.
Cambiai i ruoli dopo che lei si era spogliata , mi misi sopra io e cominciai a baciarla sul collo , lasciandole qualche succhiotto.
Prese le sue mani e le mise sopra alle sue mutandine , così la accontentai e gliele sflai, ma non le bastava fare sesso.
Mi sfilò le mutande e cominciò a farmi un pompino "Ti prego non voglio che ti abbassi a questi livelli Chloe, solo sesso" dissi ma lei rimase impassibile e continuò , dopo mezzora di rottura di coglioni ad aspettare che finisse , cominciò a strusciarsi sopra di me , faceva tutto lei , io ero letteralmente un vegetale.
Dopo ore, di urla , Chloe decise di smettere.
Si sdraiò sul letto e con un sorriso da bambina disse "Fantastico" io non dissi nulla.
La mattina mi svegliai e lei non c'era ma aveva lasciato un biglietto appiccicato sulla mia fronte :

"Hey sporcaccione , grazie! ;) ora mi sento meglio. Scusa ma devo andare a fare shopping con Alessia , non racconto nulla a nessuno.


                                                                                                                                               Bacioni la tua cucciola"


Stropicciai il biglietto e presi in mano il cellulare , era mezzogiorno.


A: Lei
"Ciao , stai meglio oggi? :) "

Mi vestii e mi lavaii , dopodichè ornai in camera e presi in mano il, cellulare.Un nuovo messaggio.

Da: Lei 
"Ciao , la febbre mi è passata ma , non sto ancora molto bene. Comunque grazie , tu come stai?:)"

A:Lei 
"Mi dispiace. Io sto bene, posso passare a vedere come stai di persona?:)"

Cavolo, la conoscevo da tipo due settimane e le avevo chiesto di andare a casa sua!

Da: Lei 
"Come vuoi :) ma ci sono i miei , se ci tieni a conoscerli!:)"

A:Lei 
"Tutto per vederti , vengo da te alle due<3"

Non ricevetti nessuna risposta ma ero decisamente contento!





                             
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nicolcastagna1d