Ghost Whisperer
di _Dark_Angel_22_

29/10/13, ore 17:52

Ciaoooo !!!!! Ho letto la tua storia tempo fa, sono andata a cercarla e ho visto che non hai aggiornato !!!! Ti pregoooo fallo !!!!! Amo questa idea, e spero tanto in una resurrezione di Annabeth, in qualche modo. Io ti ho dato solo un idea, comunque continuala !!!!
Baci Giuly

08/10/13, ore 20:32

Aww Percy!
Lo amo troppo quel ragazzo! <3
Lui e Annabeth sono davvero il true love.
Comunque ci sono piccoli errori, più che altro sono sciocchezze che però tecnicamente sono contro il regolamento.
Tipo quando metti la punteggiatura va unita alla parola precedente.
Non te la prendere, però.
Io lo dico solo per corretezza.
In compenso la tua storia è originale e tanto!
Aspetto il prossimo capitolo! C:

Ley. <3

06/10/13, ore 15:07

Wow...questa storia mi piace sempre di più...come hai detto tu attenta agli errori,sono minuscoli però attenta...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Alla prossima KissKiss Kiki BSK

29/09/13, ore 15:32

Please continuala...voglio sapere come andrà a finire...in tragedia o meno (anche se non sarebbe male un lieto fine per i due)...che dire,al prossimo capitolo (spero) KissKiss Kiki BSK

28/09/13, ore 11:40

Ciao! Considerando che oggi a scuola non mi passa niente, ho deciso di commentare. Allora ottima idea. Poco sfruttata per fortuna. Poi Percy è strambo abbastanza per vedere i morti. Spero nella percabeth, ma mi piave la storia e la seguirò lo stesso. Insomma se poi vuoi farla finire in una PercyXPiper solo perché Annabeth è morta va bene lo stesso. Ci sono degli errorini ma più di distrazione. Per il resto ottimo lavoro. Attendo il secondo. Baci. Ley <3

23/09/13, ore 13:51

spero per te che ho fai morire Percy o fai resuscitare Annabeth, al momento la storia la seguo, ma non la voglio finita in tragedia!

22/09/13, ore 22:24

Wow! Gia leggendo il riassunto mi sono incuriosita, ma leggendo mi sono convinta è molto bella!
Al prossimo capitolo ( perchè devi assolutamente continuare) ciao!

22/09/13, ore 21:05

E' bellissima questa storia! *-* Devi assolutamente continuarla...finisce dritta nelle seguitee<3

22/09/13, ore 19:02

Wow !!! wow !!! wow e altri 10'000 WOW !!!
il capitolo è Spettacolare !!! brava !!!
povero Percy è anche andato da uno psicologo
secondo me dovresti continuarla ...
ci si legge al prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^