Quello che comunemente noi chiamiamo amore
di Gando

15/12/15, ore 22:09

Io non ho mai recensito la tua storia, ma arrivati a questo punto come facevo a non recensire???!!!
Devo dirti che mi sono piaciuti TUTTI i capitoli e spero che la continuerai....
Baci😘
Kokky

24/10/15, ore 23:09

Adoro questa storia!! Sei fantastica!!!!! E inoltre adoro la coppia AixConan!!!!!! Spero ci sia un seguito!! Lo aspetto con ansia! Baci!!

26/07/15, ore 00:53

Uuuuuuu bel-lis-si-ma. Io adoro questa storia non ne ho mai letta una così bella e ora cosa succederà ma. Mi raccomando non far morire nessuno sarebbe un grande dispiacere e non potrei sopportarlo. Quanto mi piacciono conan e ai sono la mia coppia preferita. Fammi sapere quando aggiornerai ciao ciao. 😀😀😀
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 12:28 am)

16/11/14, ore 06:23

Oddio bellissima storia :D e ora che arrivano i M.I.B. che succederà?! spero che aggiorni presto un saluto :)

08/08/14, ore 02:30

È stupendo!!!Un capolavoro!!! La amo io questa storia!!!! Complimenti vivissimi!!!

08/08/14, ore 01:48

Bellissimo!!!È stupendo!!
Conan: Sí certo! Come ho fatto ad addormentarmi?!
Ai: Porca paletta Kudo! Non ne combini mai una giusta!
Io: State zitti! Altrimenti chiamo Gosho e gli dico di far venire Gin!
Conan e Ai: NO! Daccordo basta litigare!

16/04/14, ore 14:45

La adoro è davvero bellissima..!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Shihoshinichi99 brava ancora e continua così

11/04/14, ore 20:46

Complimenti, è da un po' che seguo la fiction, ma ora che mi sono iscritta non vedo l'ora di sfogarmi e dire quello che penso: la fiction in sé è bellissima, ma i capitoli sono uno più bello dell'altro.
Questo è bellissimo, finalmente quel tonno si è svegliato!! Alleluia!
Noi che pensavamo non ci fossero di mezzo gli uomini in nero e invece spuntano proprio sul più bello, comunque complimenti ancora, aspetto il seguito!! ;)
Detective Chiara.

20/01/14, ore 15:11

Bravaaa!! Secondo noi si ne è valsa la pena! Ed ecco alla fine che spuntano i mib, ma come potevano non esserci e in effetti noi credevamo che non ci sarebbero stati e invece eccoli con la solita Porsche nera! Ancora complimenti davvero bello come capitolo!! Ci si risente al prossimo! Ciaoo!!
Le sorelle pirata

20/01/14, ore 15:03

ciao, bé non voglio commentare il tempo che ci hai messo per aggiornare perché anche io ultimamente non riesco a pensare a una nuova storia, comunque passiamo al secondo punto: la frase di Shinichi : -si le voglio ancora bene, ma come un fratello- non sarebbe stato meglio dire come una sorella, per continuare in quale episodio Gin dice quella frase, ed ultimo spero che aggiorni di nuovo e presto per favore comunque è un bellissimo capitolo bé ciao da pikachu

21/12/13, ore 22:30

AAAAAAAAAAAA!!!! Che bella ff!!! Voflio essere Ai!!! Cmq nn vedo l'ora ke tu aggiorni!!! Sn troppo paciuccosi!!! A me il capitolo ha convinto tantixximo!!!
Sayonara,
Kelly

30/11/13, ore 16:03

Troppo bello. La lotta con i cuscini, quel bacio mancato...
Se Ran sapesse non credo avrebbe detto quello...
Complimenti!
SuperfanShiho

30/11/13, ore 07:27

FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!!
TROPPO BELLO IL CHAP,SOPRATTUTTO QUEL QUASI BACIO!!!
AGGIORNA PRESTO,CAPITO?!?
Bene,allora al prox chapppppp!!!

30/11/13, ore 00:04

ciaooo!! bellissimo anche questo!
Roby: prima di andare a dormire mi ci voleva proprio qualcosa che non fosse su carta da leggere, e poi all'ultima parte che sorpresa! speriamo che Conan lo capisca presto, ma su questo ho qualche dubbio, forse ci metterà un po' ma fa niente tanto con la sensibilità di capire i sentimenti delle donne che si ritrova forse potrebbe metterci anni luce se qualcuno non lo aiuta da la su. ciao!
Le sorelle pirata

23/11/13, ore 09:57

Oddio mi dispiace tantissimo per il ritardo con cui recensisco! Spero che non me ne vorrai! A mia discolpa dico che il capitolo è tanto fluffuoso e originale! Mi piacciono tantissimo le cose dolciooosee!! Sono così carini, soprattutto quando lui le dice che chiederebbe volentieri al posto suo al dottore di prendere un cucciolo! E poi c'è lei che lo ringrazia di tutto e il nostro caro detective arrossisce violentemente! Che stia cominciando a capire i sentimenti che in fondo prova per la nostra Ai?
Un po' però mi dispiace per Ayumi, non che mi sia mai piaciuta la sua possessività nei confronti di Conan ma povera, è pur sempre una bambina!
Sono curiosissima di saper che cosa accadrà nei prossimi capitoli! Bacioni Erika