La scuola
di _is_not_a_dream_

02/06/14, ore 14:49

Interessante... continua continua :-) intanto metto la storia tra le seguite ciaoo

17/04/14, ore 11:14

Eccoti ti ho trovata...storia originale;) Un pò strana."..ma tu sei strana quindi....ahaha.
Ora però mi devi spiegare perchè non continui no cioè a me mi scrivi "che ansia continua" e tu non scrivi da un botto di tempo!!!! Insomma continua che io leggo

07/01/14, ore 21:11

Ehi, ciao! Trovo la tua storia originale, non se ne trovano molte che parlano della scuola dal punto di vista di un insegnants! Lettura che scorre velocemente e gradevole in generale! Sono curiosa come continua:)

23/09/13, ore 13:38

Mio Dio. Sono come ipnotizzata. È proprio come un fillm. Dio. È favoloso. Tipo che ho fatto la strage di unghie inncoenti ahah lol
Favoloso, cazzo. È meraviglioso. È la prima volta che quando leggo qualcosa (ed una roba così credo di non averla mai letta) e sento il bisogno vitale e sottolineo vitale, di sapere il continuo.
Questa storia è fuori dal mondo. Stupenda. Mio Dio. Cotinua ti prego. Al più presto.
Ps sono @a_sad_queen di Instagram.
Adoro questa storia, si è capito? Ahah
Aggiorna presto, e ti prego. Avvisami ♥♥ ci tengo c:
Baci xx,
His smile is my happiness
Pss gli amuleti già rendono il tutto moolto affascinante u.u ahah ok non ha senso.. Chissà cosa sarà successo al vecchio professore. Lo scopriremo al più presto. Non sto più nella pelle ahah ♥♥