Recensioni per
The wall
di _Them99

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
01/11/13, ore 16:58

Ciao! Devo assolutamente complimentarmi con te, scrivi benissimo! La storia mi piace tanto e non vedo l' ora di leggere il continuo :) A presto!

Recensore Junior
23/09/13, ore 18:48

Ed ecco scoperto perché il soprannome gatta... Oddio, il commento al suo nome potevi anche evitarlo, ma mi ha fatto ridere stra tanto perché sicuramente anche io sarei uscita con un frase del genere... Che dire, anche a me chiamano un sacco di volte riccioli d'oro, soprattutto mia cugina, anche se ormai di riccioli d'oro ne ho ben poco,  ma dubito che questo ti interessi... XD.  Timmaso è la persona più stupida... in senso positivo naturalmente... ahahahahahahha mi sta troppo simpatico... la tua camera mi ricorda da morire quella di mio fratello, anche se in quella di muo frtello tra il disordine e tutto il resto tra un po nn ci sta nemmeno lui... Adoro questa storia perché mi prende da morire e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che arrivi il più in fretta possibile...
Bea

Recensore Veterano
23/09/13, ore 14:39

Noo.. ma che primo incontro meraviglioso! Aha ha, tutto e' nato da una bottiglietta d'acqua? Cavolo, dovrei bere piu' spesso. Aggiorna presto! Baci:-*

Nuovo recensore
22/09/13, ore 22:52

Eccoti di nuovo! :) mamma mia come sei dolce! *_____*
E cosi Gatta in realtà si chiama Maria Antonietta, eh? Ma come ti è venuto in mente di fare il paragone con la regina!? Sono morta dal ridere, ti giuro :') Ovviamente il capitolo è bellissimo! Non dico altro perché non ce n'è bisogno:)
Un abbraccio, Time
P.s. Ma Tom ha letto la fanfiction? Sa che la stai scrivendo?

Recensore Veterano
22/09/13, ore 22:44

Oddio, tu mi farai piangere.
Ecco una lista dei motivi che mi hanno spinta a recensire la tua storia:
- Sei un ragazzo (praticamente una creatura mitologica, su questo sito);
- Scrivi cose romantiche (ho letto anche la tua one-shot... cavoli, è bellissima! Perché l'hai fatta finire così? Continuala!)
- Per giunta scrivi benissimo (complimenti, la maggior parte dei deficienti che conosco non sa mettere due sillabe in fila senza distruggere l'italiano)
- Sei un ragazzo (sì, lo ripeto due volte: è assolutamente incredibile)
- Se questa è davvero una storia che ti è successa, o se non ti è successa questi sarebbero stati i tuoi pensieri nel caso in cui fosse successa (perdona il giro di parole), sei anche un sognatore, sensibile e dolce... in tre parole: il ragazzo perfetto (per il 95% del genere femminile presente su questo pianeta. Il restante 5% si accontenta del primo che passa).
Penso di aver finito (se ho dimenticato qualcosa, te la dirò più in là).
Riepilogando, adoro la storia (ho riso un sacco pensando alla strana famiglia di Tristano), adoro il modo in cui scrivi (bravo!) e quindi mi auguro che aggiornerai presto!
Voglio davvero sapere cosa diamine succederà tra Tristano e Gatta... perché si sa, i gatti tendono a fuggire.
Pollici in su!
-H