Per rinascere bisogna prima morire
di Fantasiiana

09/02/21, ore 17:22

Non so quanto possa valere il mio parere, ma questa storia è meravigliosa, perfetta, la adoro, come adoro la saphael. Vorrei davvero tanto che la continuassi ma ho visto che non hai intenzione di farlo ed è davvero un peccato. Se cambiassi idea non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo con la tua scrittura perfetta.

24/08/14, ore 10:52

Grazie al cielo non sono l'unica a shippare Simael. Mi sta piacendo moltissimo. Ti prego continuala. Scrivi veramente molto bene e sei riuscita a coinvolgermi. Questo capitolo mi è piaciuto tanto quanto il primo quindi non preoccuparti. Non ho nemmeno trovato errori. La descrizione di Raphael, cosa prova Simon, sono semplicemente perfetti. In più il personaggio di Raphael è bellissimo e me lo stai facendo amare anche di più. (Per quanto sia possibile) Non so se hai letto CoHF, quindi non aggiungo altro. Ho visto che non aggiorni da molto ma io dico che è molto bella e dovresti continuarla. Anche perchè le persone che li shippano sono veramente poche e siccome io li amo insieme, queste fanfictions mi servono per vivere xD. Soprattutto le fanfictions scritte così bene. *-*

23/09/13, ore 20:59

Comincio col dire: 'Buon sangue non mente' e 'Il sangue non è acqua' (ciò che disse Jace :3)
Se ci fosse l'opzione 'positivissima', avrei selezionato di sicuro quella ;)

Prima cosa: grazie per avermi citato nei ringraziamenti e, sì, probabilmente ti dirò un paio di cosette su quel 'quasi' ;D
Questo capitolo è FANTASTICO! Sarà perché sono di parte, perché il mio amore supremo per Simon è appunto supremo e perché adoro il modo in cui scrivi, ma questa 'cosa', come la chiami tu, è davvero BELLISSIMA!
Ho adorato l'aggiunta della canzone di Sally come dedica a Clary, l'antipatia esplicita di Simon nei confronti di Jace e la dolcezza (la chiamiamo così?) di Rapahel nei confronti di un 'novellino'.
Premesso che non sono il tipo che 'shippa' la coppia di Raphael e Simon, devo dire che questo scabio di battute è scritto veramente bene e non lascia intendere nulla di peccaminoso *respiro di sollievo* xD

Ad ogni riga, ho percepito le sensazioni di Simon: la tristezza del ricordo di Clary, l'odio verso Jace (naturalmente diminuito visto che lo adoro ;D), il suo disgusto per qui ubriachi, il dubbio su cosa gli stesse succedendo e lo stupore del morso di un vampiro.
L'ho letta tutta d'un fiato e quando ho finito ho sgranato gli occhi e ho pensato: -Cosa? Tutto qui?!-

Spero che scriverai altre 'cose' così da regalarmi altre emozioni forti (<-- deplorevole scelta di parole xD).

La tua piccola sorellina :3