Il ragazzo del vagano accanto
di Agapi

20/11/13, ore 14:57

Hola!!! ♥
Allour, sto morendo perché voglio sapere come continua (adesso vado a leggere il second chapter *-*)
ma prima....dovevo rompere  volevo fare un commentino veloze veloze ♥
Mi piasa tanto tanto, è scorrevole, la storia è BELLA ♥ e tu scrivi mucho bene *-*
Solo questo volevo dire :D
Baci Baci :**

Ehi! Questa storia è davvero molto bella aw. Mi piace un casino ed è scritta bene,voto assolutamente positivamente positivo! ^^ Non vedo l'ora di leggere il continuo *^* Quindi muoviti a correre a scrivere il continuo,ora. e.e

15/11/13, ore 17:14

Giulia è veramente stupenda e sappi che io voglio che tu la continui <3
ma perchè proprio STEFANO? AHAHAHAHAHAHAH MUOIO <3

31/10/13, ore 19:27

ciao tesoro,
volevo semplicemente dirti che amo la tua storia,amo come scrivi e amo ogni fottuto particolare che ci metti dentro.
questa non è una recensione positiva,ma una super positiva (?)
dov'è l'opzione 'oddio è stupenda e sei bravissima'?

BRAVA. BRAVA.♥

29/10/13, ore 16:48

Eccomi qua! Che dire mi piace, un storia al tempo stesso originale e semplice. Ogni tanto c'è qualche imperfezione tipo una ripetizione o un cambio di tempo, ma per essere una one-shot è uno zuc-che-ri-no ahahah Comunque se non l'avessi ancora capito sono Marta di WhatsApp! Ciao bella!

27/10/13, ore 22:45

Heeeyy ciao giulia la storia mi piace molto anche ss purtroppo ho dovuto saltare alcune scene perchè col cell non vedevo bene ma la storia mi è piaciuta molto anche l'introduzione. Complimenti mi è dispiaciuto solo questo fatto e che il celeste sul bianco non vecevo ma il prossimo capitolo lo leggerò dal pc così me la  godo meglio e fammi sapere se continui ;)

bacioniiii

25/09/13, ore 23:52

ciao Agapi, e la prima storia originale che leggo, dopo un pò di tempo di  assenza da EFP.  ti voglio dire  che la stiaria e carina e i personaggi simpatici, però ti vorrei dire, che se la facevi  con più  scene e più lunga di   di situazioni e  e incontri sarebbe statta più attirevole, comunque se fai la continuazione fammi sapere!!
 a presyo kisa! ^-^ io non faccio storie originali, ma su Harry Potter...  ma cominque  ti  va  facci un salto!
baci by Leesha

23/09/13, ore 18:52

Ciao, la storia è proprio carina.. Mi piacerebbe molto sapere come continua :)  i personaggi sn molto simpatici, soprattutto la protagonista, scusa se sono stata magari un po' banale 😁 M