Kisses
di Giuls_BluRose

01/11/13, ore 22:32

Riecco la paignucolonaaa (No dai, ti sei rimessa a piangere? Ma che cavolo? Un pò di contegno Lisa! Un pò di contegno cavolo! \nd tutti.)
Il finale rivelatorio ci stava! ( stavo per scrivere : il finale frittellatorio. mha....)
Non avevo mai letto una storia in cui videl e gohan mirai si rivedevano in paradiso, la trovo semplicemente mozzafiato come idea! You are a genius!
Comunque, vado a cercare qualche altra tua storia :) tanto te sei sempre brava.
Ah, dimenticavo, a parte qualche errorino di battitura qua e la ho notato che sei migliorata in modo spaventoso. Quasi non ti riconosco più signorina!
Bacioooo

01/11/13, ore 22:19

"con Videl ti sentivi amato, con 18 ti sentivi perso."
Come posso due paia di occhi apparentemente simili...essere in realtà così differenti?
Eppure era così, erano gli opposti...il freddo e il caldo, l'odio e l'amore.

"calmo e tranquillo quanto ti pare, ma fai arrabbiare il figlio di Goku e poi ne pagherai le conseguenze tutte insieme."
Mai far arrabbiare il vento! Il vento è dolce e soave, fa cantare le foglie degli alberi ma sa essere spietato.
Non puoi far perdere la ragione al vento, e come sfidare la natura.

"ma le forze stavano venendo meno e le articolazioni non gli rispondeva più: fine, era arrivata la fine."
La fine, la fine che non avrebbe più visto un inizio.
Il momento di disperazione dove ti rendi conto all'improvviso che non puoi fare più nulla, la sensazione di sconforto che ti uccide.

"Qualcosa di caldo e bagnato atterrò sul corpo privo di vita del Saiyan, qualcosa che sapeva di dolore e di amore."
Le lacrime di Videl questa volta non avrebbero risvegliato il suo amore.
Questa volta no, questa volta Gohan era morto...questa volta il suo respiro era cessato per sempre.

Ci vediamo al prossimo capitolo....<3 grande Giù <3

01/11/13, ore 22:00

Ohhh, ma che carini!
Un capitolo molto dolce :)
Mhmm...riserva di zucchero....*scappa a vedere se trova bignè in frigo*
Una storia fantastica! Mi auguro che continui così, scappo a leggere il continuo <3

01/11/13, ore 21:49

Forse?
Come...cioè..mi sta dicendo che "forse" vi siete innamorati?
Io vi dichiaro marito e moglie u.u Potete baciarvi...oh, scusate, avete già fatto prima xD
LOL
Grande giulia, continuo a leggere va :)

13/10/13, ore 15:58

Giulyyy mi hai fatto accapponare la pelle! Un brivido mi ha percorsa tutta! Questa storia è bellissima *-*

03/10/13, ore 22:25

Okay, mi sono quasi commossa :'3 Se non mi fossi distratta avrei pianto davvero xD
Intanto ti saluto: Ciaoo :D
Okay, bene, iniziamo questa recensione.
Sei stata, a dir poco, fantastica. Dico sul serio, mi è piaciuta davvero moltissimo!
Davvero non ti piace questo capitolo? o.o Ma... ma è meraviglioso D: ♥ Stavi scherzando, non è così? D:
Devo dire che avevo immaginato in modo diverso l'utilizzo di quest'ultimo bacio, quindi mi hai sorpreso :3
Ho iniziato a capire tutto quando lei ha visto la foto di Gohan. Lì ho realizzato dove si sarebbero scambiati l'ultimo bacio ♥
Davvero splendido, un ottimo lavoro, come sempre del resto :)
Ci sono alcuni errori di distrazione però >.< (Non sto qui a segnarteli perché devo ancora finire di studiare ahahah)
Beh... i miei complimenti, sei stata grande!
Alla prossima Giulia :D

03/10/13, ore 22:20

Ciao! Nooo!! È finita la storia! Uffa! :-c Mi mancherà! Però almeno Gohan e Videl si sono rincontrati nell\' Aldilà! Ora staranno insieme felici e contenti per il resto dell\' eternità! Sì, sì! C-: Se lo meritano dopo tutte le cose che hanno passato! Io francamente all\' inizio della fan fiction pensavo che avresti fatto in modo che Gohan tornasse sulla Terra e stesse per un po\' con Videl e Pan e invece con lo svilupparsi della storia e vedendo che il tempo trascorreva ho capito che avresti fatto in modo che fosse Videl a raggiungere Gohan e non il contrario... Mi sono quasi commosso... T_T Se non fossi stato interrotto in qualche punto molto probabilmente almeno una lacrimuccia mi sarebbe uscita! Sniff sniff! Beh, ti saluto. Buona notte e a presto! Son Gohan.

03/10/13, ore 21:19

Mi hai fatto commuovere con questo finale. All'inizio pensavo che gohan ritornasse per poco tempo quando pan era ancora piccola ma devo dire che anche questo finale non è male, diciamo che neanche me lo aspettavo. Un pò mi dispiace che sia finita questa mini raccolta, però so che in futuro farai altre fan fiction su i nostri amori (vero?!). A parte qualche errore di battitura il capitolo è bellissimo, come tutte le fan fiction che scrivi. A proposito di fan fiction in corso, sai quando aggiornerai "The Slave"? Alla prossima Niky Son

28/09/13, ore 20:36

Ciao! Noooooooo!!! È è morto...! Nuuuuuuuuu!!! :'( G- Gohan è morto... Noooooo!!!! Ma per lo meno è morto nel miglior posto in cui una persona veramente innamorata come lui: tra le braccia della persona che più ama al mondo, ovvero, Videl. Quale posto migliore se non quello? Anch' io quando morirò (corna facendo spero che succederà il più tardi possibile eh!) voglio morire così. Non desidererei altro. Tanto già devo morire, almeno fammi stare dove cavolo voglio no? *voce un po' tremante tipo cartone animato quando il personaggio è tra il rassegnato e il disperato (non so se mi sono spiegato)* L' ultimo desiderio prima di morire! Ah! Sono morto...! (tira fuori la lingua come i bambini che imitano i morti) Ok, non farmi morire uccidendomi adesso ti prego! (neanche tra un po' e nemmeno dopo tanto capito? Insomma, non uccidermi mai!) Ti saluto. Ciao e a presto! Son Gohan. P.S. Nuuuooo! The Slave! Nuuooo! Ok, Lunedì aggiorni no? L' importante è quello. (Io intanto morirò qui mentre aspetto... morirò dalla curiosità che vuoi farci...! XD) Ciao.

28/09/13, ore 15:49

Ciaoo!
Okay, so che non ci crederai, ma avevo immaginato che avresti usato il "Sad kiss" in questo contesto.
Certo, non avevo immaginato il Saiyan attaccato alle macchine, ma avevo immaginato che Videl gli desse quel bacio come addio.
Davvero bravissima. I miei complimenti. Il capitolo è davvero fantastico.
Ho già una piccola idea su come userai l'ultimo bacio, ma sono sicura che in qualche modo mi sorprenderai come sempre!
Per quanto riguara "The Slave"... non preoccuparti. Aspetterò con ansia lunedì pomeriggio per leggere il capitolo :)
Alla prossima :D

25/09/13, ore 18:14

Oh:3
Com'è carina questa raccolta, ho letto adesso insieme i due capitoli e già ne sono innamorata ( beh qualunque cosa riguardi Gohan e Videl la adoro, ma questa è bellissima♥)
Ah ecco la aggiungo nelle preferite e aggiungo te agli autori preferiti:)
Per quanto riguarda il capitolo...
È dgfiisnzhzinsbsi ♥ ♡
Il ti amo alla fine è veramente gjdkdnnsj♥
Basta, non sclerare leti, che ti fa male U.u
Aspetterò il prosimo capitolo con ansia:)
Gohan_my_love

25/09/13, ore 15:20

Ciao! Oohh...! Teenerii... *0* Ma que cariinii... Cuuccioli... Altro che la più grande riserva di zucchero del mondo! Nemmeno tutte le cose dolci di tutti gli Universi messi insieme reggono il confronto! Ok la smetto con tutte queste smancerie altrimenti tra un po' divento diabetico se ci ripenso... è già un miracolo se non mi è già venuto e non ne ho la minima voglia di farmelo venire... altrimenti poi rischio di perdere la vista (non che ora ci veda bene eh) e mi spieghi come cavolo faccio a leggere le fan fiction, a guardare i cartoni e a giocare alla Play Sation? Beh, non ho altro da aggiungere. Ciao e a presto! Son Gohan. P.S. Secondo te oggi riuscirai ad aggiornare la fan fiction "The Slave"? Ciao!

25/09/13, ore 14:41

Ciaooo! :D
Awww** Che dolce questo capitolo *w*
Cucciolo di un Gohan :3 Come fa ad essere così tenero? Sì, farebbe invidia alla più grande riserva di zucchero al mondo, senza dubbio ♥♥
Davvero bello, i miei complimenti♥ Mi è piaciuto un sacco :3
Volevo solo farti una domandina... Non è che ti stai ispirando a qualche immagine per scrivere questi capitoli, eh? :D
Ho visto un'immagine, qualche tempo fa, dove c'erano quattro disegni di Gohan e Videl dove si baciavano e c'erano le scritte "Shy kiss", o "Surprise Kiss" ecc... è una coincidenza o ho fatto centro? :3
Beh... ancora complimenti! A presto! :D

23/09/13, ore 14:36

Ciaooo!
Awww :3 Che teeeneraaa :3
Ti faccio i miei complimenti! A parte qualche errorino di distrazione, è perfetta! Brava :D
Mi è piaciuta molto... dall'introduzione dove spieghi bene o male cosa è successo a Gohan, al loro "mi sono innamorato di te" ♥♥
Davvero bella, complimenti!
Spero di leggere presto il seguito :D
Ancora complimenti... Ciaoo :D
A presto!♥

23/09/13, ore 07:10

Ciao! Sììì!! Finalmente una fan fiction che parla di Mirai Gohan e Mirai Videl! Evivva! In questo sito (ma anche in generale) sono così poche... forse perchè non si sono mai conosciuti nella storia reale.. (cattivo Akira, non si fa cosí, no nno) Perchè? Sono stati cattivi! Cattivo Akira! Hai fatto tutto perfetto ma questo te lo sei dimenticato! Comunque, escludendo le mie personali "imprecazioni" (se così le possiamo chiamare) contro quel grandissimo genio di Akira Toriyama che però si è scordato un pezzo dell' universo Mirai nella sua capoccia (ovvero Mirai Videl) devo dirti che quest' idea di raccogliere quattro baci tra i due in una raccolta mi piace molto! Questa storia andrà senza ombra di dubbio nei preferiti! Ora ti saluto perchè se resto a letto ancora un po' con il cellulare a recensire mia madre viene su con la padella e mi ammazza! Devo strozzare chi ha fatto gli orari! Tutti iniziano alle 8:30 o alle 8:15 e noi siamo gli unici (almeno qui) che iniziano alle 7:45! Questa è un' ingiustizia! Beh, ciao e a presto! Son Gohan.