un mondo di plastica. ♦
di magic mellah

Hola! :)
Suzuno: Reby-chan perché inizi sempre così?
boh! Aaaaaaaw solo Byron (?) sa quanto ti amo maritinoH mio! *scuoricina*
Suzuno: ma ti amo anch'io mogliettinaH mia! *scuoricinano insieme*
ehm ok recensiamo per bene!
Shaaaaalveee!!! ^-^
Io è te non andremo MAI d'accordo ma io dovevo per forza recensire questa fic ú.ú
La fic è BELLISSIMA! La amo è troppo bella! Ceh è stupenda e incredibile ed è vero il nostro,di mondo,è di plastica -.-"
Kidou che investe le ragazzine in una crisi è divertentissimo XD e Mamoru che è famoso solo perchè è carino e coccoloso aaaaaaw :3
E si se te lo stai chiedendo (se come no -.-") sto recensendo un pó di tutto perchè io puó ú.ú
Natsumi che va dalla psicologa è il massimo XD i suoi scleri mi fanno morire ahahahahahahaha povera Fuyuka hahahahaha
Afuro che si pavoneggia è il classico, ma è così...così....così!
Suzuno che scambia Hitomiko per una stalker è fortissimo!
 oh my Terumi sto ridendo da diciamoooo 2 ore come un ornitorinco con il raffreddore incinto di 7 elefanti nani con la tosse (?) ú.ú lol.
MA questa ovviamente non è la parte importante di questo capitolo ú.ú

La parte più importante è quella di Suzuno,Nagumo e Hiroto  zi zi ^-^ a proposito ci sarà Midorikawa?
Ceh Hiroto e Nagumo che escono da una piscina con delle goccioline è da epistassi e quando poi vedono Suzuno è troppo asdfghjkl *sclera*
*si da un contegno* lo Yuri. Lo Yuri lo odio. Non so il perché forse perché non sopporto Natsumi perché sta con Endou nel go oppure perché non mi trovo oppure boh!
Sei bravissima e non ho trovato nessun errore anche se non ne sono sicura. Ehi quando Reby ha fame la terra trema! ú.ú
Comunque bellissima fic, fantastica davvero! Mitica, stupenderrima,stra super mitica,divertentissima,biutiful,centovetrine (battuta pessima -.-") ora vado e scusami per il ritardo finalmente  soddisferò la mia fame (?) adiosss *fa adios adios con la manina*

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:41 pm)
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 10:47 pm)

Ho taaaaanto sonno, ma devo recensire che domani mi scoccio che ho scuola. Il capitolo mi piace, shi! E poi ci sta quella piattola di Natsumi che adoro tanto tanto, che cosa calina. (carina)
Insomma, io non so potrebbe nascere anche una storia di amore tra Natsumi e Fuyuka, e si se te lo chiedi mi sto già facendo le pippe mentali perché io sono fatta così cara u.u Ora devo scappare, ci vediamo! Byee.

BanGuraGaze.
Che bello, davvero <3 Sono il triangolo perfetto, altro che i fratelli Merda -Mardok- del triangolo Z. ( cit. Mariella mentre pensa a loro tre insieme. ) Che dire, il capitolo è bello. Sinceramente non mi aspettavo che Fuyuka fosse la psicologa, anche se ci è bene adatta, davvero! Dunque nulla, mi fa un poco di tristezza la storia di Natsumi, ma il pezzo più importante è quello dello yaoi, ovviamente.
Ovviamente, eh.
Insomma, io mi immagino quei due figoni di Haruya e Hiroto ( si ma Hiroto è il più figo dei tre, mi dispiace ahah) che escono dalla piscina con delle goccioline. Tipo qoiefoiofwofewofeweofwoofofonfwoewf. Insomma, io soffro a vederli e non toccarli. (wtf)
Qualche errorino ne ho visto, ma non era tanto rilevante. (oddio come parlo!) Scusa ora vado per davvero. Studio time :D
Ciaua!

Mari mariiii.
Per fortuna che almeno per recensire sta fic non sono in ritardo u.u
Allora, io adoro come scrivi aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadoro tanto come scrivi. lol.
Solo un pazzo non ti adorerebbe, ma tralasciamo, eh. u.u
Che dire, errori non ci sono, tutto perfetto, davvero!!!! Penso. Boh. AHAHAH.
Io adoro Natsumi e anche la sua storia qui. Dico. Nella serie solo certe volte mi piace ahah.
Che dire, hanno un bel rapporto Nagumo e Hiroto. (?) Sisisi.
Ora devo andare, ciau ! :)

Ok-- come è matematicamente possibile che questa meraviglia di capitolo non abbia ancora recensioni?
Eh?! Spiegatemelo ORA.

Ahem, nee-san. Qua è la tua nee-chan filosofa.
Lol, ioodiolafilosofiamafaccioragionamentifilosofici. ouo
Ma perché sto dicendo cose a caso? O.o Dovrei recensire? O.o

Oooook, ricominciamo.
Chu chu chu nee-san magicah.
Sai vero che ti adoro, sì?
E che con capitoli del genere ti adoro ancora di più?

E' semplicemente fantastico, il capitolo.
Non ricordo se c'erano errori, perché l'ho letto la sera stessa in cui l'hai pubblicato ma non ho avuto tempo di recensirlo, quindi non ricordo se ce n'erano.
Però il tuo stile è troppo asdfghjkl ♥

E poi, ceh. La parte di Nagumo, Suzuno e Hiroto era qualcosa di troppo fangirlante per il mio cuoricino, che ha fatto crack e io ho cessato di esistere -sbavando e pensando a quel che quei tre avrebbero potuto fare- per venti minuti buoni. Lol. ♥

Ma andiamo con ordine!
La parte in cui Natsumi va dalla psicologa l'ho trovata molto lollosa. -come la MinaMana nello scorso capitolo, yep.-.

Ora che ci penso, Fuyuka ci sta anche bene come psicologa. ouo
Ma secondo me Natsumi è meno piattola di Fuyuka. Io proprio non la sopporto quella tizia coi capelli viola. .-.
Che poi nel Go odio Natsumi perché ha sposato Endou -che è onnipresente, lol. Ricordi il discorso di ieri? :''D -.
Però dai, la parte con loro due è stata piacevole da leggere.

Ma arriviamo alla VERA parte IMPORTANTE del capitolo.
Hirot, Haruya e Fuusuke.
Ok.
Ok.
Impeditemi di sbavare e iniziare a scuoricinare, e possiamo continuare la recensione.
Calma, Kis. Ci vuole calma.

Era epica, ok? Sicuramente la parte del capitolo che preferisco. OVVIAMENTE.
Nagumo e Hiroto che ne escono dalla piscina tutti con le goccioline d'acqua che scendono dai costumi asdfghjklasdfghjkl ❤❤
E poi si imbarazzano e arrossiscono per Suzuno che è vergine, lol.

Uhm, ho fatto un ragionamento molto idiota: Hitomiko è una fangirl che shippa GuraBanGaze, quindi ha nascosto di proposito le chiavi a Suzuno in modo che dormisse con Hiroto e Nagumo. Non c'è altra spiegazione, no? :''D
La parte finale mi ha fatta ridere come una matta, Fuusuke che stava scappando è stata una genialata x"
E Haruya gli precisa una cosa, ovvero che lui e Hiroto non lo svergineranno, e di stare tranquillo.
Ma looooooooooool. :"
Santissimo Terumi, è un capitolo fantastico, soprattutto l'ultima parte che è troppo asdfghjkl. ❤❤

E niente, complimenti.
Chu!
la tua nee-chan. ❤

Per colpa delle due settimane di recensione neanche sta fic ho letto :(
Mamma e quante cose ho mancato uff... :(
Comunque, ora mi devo sbrigare...
Errori non mi sembra averne visti, solo qualcuno di distrazione, ma per il resto era tutto perfetto.
Mi dispiace che non ti faceva mettere l'immagine ahah. Tu e la tua solita sfiga u.u
Comunque, Minamisawa e Masaki sono tremendamente dolciosi. Nagumo e Hiroto mi fanno pensare a...porn. E minaho e Manabe sono così fluffosi!
Ora vadoc ciau!

Ciao Ciao Mari.
Finalmente ho un poco di tempo libero dalla scuola, e recensisco :D e come sono contenta!
Bello il capitolo, si si.
Specialmente la parte con Minao e Manabe, visto che sto incominciando ad amare tantissimo la coppia!
Sono fantastici insieme!
E il pezzo che hai scritto tu mi ha fatto morire dal ridere >.<
Eppure sono ancora viva......................
Comunque, sono contenta che il tuo Quoro sia morto e sei in vita visto gli aggiornamenti hahahah
Ora devo andare, sai devo mangiare il secondo fra poco e devo recensire altre cose tue >:D

Lalalalala, Fuusuke mi ucciderà, yay! *^*/

Sono euforica, mellah! Non puoi capire quanto!
E il bello è che non so neanche io il perché della mia euforia!

Devo recensire in fretta perché ho tante cose da fare ouo
Allora, che dire, il capitolo è fantastico.
Amo il cross-dressing. Tipo, i ragazzi degli anime vestiti da donna. Ci sbavo troppo. Faccio schifo. .-.

Carini Masaki e Atsushi, awn. Me li sono immaginata in kilt, e tipo immaginarmi Kariya in gonna scozzese è così noosebloodante. Ma dettagli. <3

Uh, la GuraBan. Devo dire che come coppia mi piace.
E la loro parte è la mia preferita.Ceh, Hiroto con la divisa scolastica da ragazza, me lo immagino. Che dolce *Q*
E poi Nagumo così pervert è qualcosa di epico c:

MinaMana MinaMana MinaMana MinaMana-- //lafucilano.
Che dire, la loro parte era così lollosa! *^* (?)

Awn, nella risposta alla recensione mi hai fatta commuovere. Ti amo tanto mellah cwc
Accenni alla BanGaze, yeah! *^*/
Fuusuke mi ucciderà perché è tuo marito. Ma almeno verrò uccisa da Suzuno Fuusuke in persona! *A* (?)

E niente, ho appena guardato fuori dalla finestra e c'è un tempo di cacca, piove e c'è talmente poca luce che sembrano le sei del mattino. .u.
Però mi piace la pioggia, ma tanto tanto. ùwù

Ti saluto.
Chu! -ti emoziona tanto, awn-
Kis-chan

Ehi MellaH!
Ecco qui il secondo capitolo.
Mi sono letta il prrimo e il secondo tutto ad un fiato.
Questo ha qualche errore, però, invece di quello precedente che non ne aveva.
Ho visto che hai cambiato il tipo di scrittura; hai lavorato di più sulla stesura, diciamo.
Comunque, la fic mi piace, complimenti.
E fantastica la tua idea.
Io mi immagino perfettamente Minamisawa che si aggiusta il ciuffo, e poi ci sta Masaki che bestemmia XD
Io ce li vedo.
Ora vado :)

Sono la nona a recensire.
Quanto bene mi vuoi? :)
Occhei, devo provare a recensire questa fic audufugh.
Dunque, sto tipo impazzendo e ridendo da qualche ora U.U
Insomma, ci sta Afuro.
Ovviamente è un bugiardo, e si considera un Dio.
Mille ragazzine gli vanno dietro, e lui quasi se ne fotte, ahah.
Kidou figo investe le ragazzine in crisi ormonale.
Ed un Endou idiota non va a scuola.
Fuusuke è uno bello che non lo sa .-.
E Yuukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
--------------.-------------------- Sono scema, lo so.
Errori non ce ne erano, ma non mi stupisco.
Ora vado.

Mellah - yai continuerò a chiamarti così - * l'abbraccia *
Allura il capitolo è davvero simpatico.
Tipo che mi sono immaginata perfettamente Minasinawa davanti allo specchio a sistemarsi IL suo sacro ciuffo.
E Masaki che gli gridava dietro i peggiori insulti.
Come fanno ad essere così teneri insieme lo sanno solo loro .D
Nagumo che " aggredisce " Hiroto nel camerino è qualcosa di esilarante.
E tanto Kawaioso (?).
Ufff scusa ma devo scappare.
Ci sentiamo presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherry / Met

La plastica viveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ( ma che cazzo... )
Come io in una frase possa essere bimba minchia. ( cit. mia. )
Allora, come ho detto non ho tempo, e sarò brevissima.
Come se non bastasse se vorrei recensire fuori, non ho internet, dunque devo fare ora in fretta.
Uhm, errori non ne ho visti, dunque non dire che che ce ne sono, bakata.
La tua idea mi sembra carina, e dunque penso che seguirò la fic, ovviamente .o.
Ma ovvio che seguo la tua fic, io seguo tutte le tue fic, ceh. Tranne quelle delle coppie che odio aahaha :)
Comunque, ora vado. Au revoir. :D

CAVOLO.
SONO LA SETTIMA A RECENSIRE.
Sono sempre in ritardo, ke cavolo! D:
Uccidimi Mari. Fallo.
Che dire... Um, bhe, mi piace la tua idea.
Non ascoltare quella cretina della recensione negativa ( senza offesa, eh ) ma non è affatto costruttiva come critica.
E ovvio che non si capisce molto visto che è quasi un prologo.
E sto morendo dal ridere XD
Afuro lo hai caratterizzato bene per quanto il mio parere non conta ahahah
E poi SUzuno come non fa a sapere che è bello!
E i FUbuki sono fantastici. AHAH.
Fingono di avere una relazione.
Yuuka e la sua pucciosità. Solo sentirla nominare e scuoricino.
Ora vado!

Buonday Mari //posso chiamarti così?
Il mio nome è Geo. Forse ci siamo già conosciute, ci conosciamo ora o ci conosceremo in futuro(?), non lo so e purtroppo in questo momento non ho il tempo di ricordarmelo, mi dispiace.
Sono qui a recensirti quando dovrei essere altrove a fare gli esercizi di matematica e magari studiare qualcosa di arte, ma questa storia è troppo bella per qualsiasi dovere.
Inizialmente l'ho letta sul cellulare mentre ero sul tram per andare a scuola e la prima cosa che ho pensato è stata "Appena metto mano su di un computer la recensisco perchè è davvero troppo bella". E intanto tutto il tram mi guardava strano perchè urlavo dietro al telefono che non caricava abbastanza velocemente.
Non fai assolutamente schifo e questa storia è fantastica.
Grazie a te sto fangirlando dietro uno schermo, ceh u.u
E' una di quelle storie che ti fa dire "ma perchè l'idea non è venuta a me!" e quindi alza la tua autostima ='D
Mi piace come hai organizzato la storia e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo quindi, ti scongiuro, non cancellarla ç.ç
Se c'è posto la metto tra le preferite e se non c'è lo creo.
E' meravigliosa
Ok, ora la pianto che altrimenti faccio la figura della lecchina e non mi piace .-.
Passaaaando alla storiaH(?)...
Il pezzo di Afuro è intrigante, proprio come lui. Intrigante è proprio la parola più giusta.
Endou è... Ingenuo? Mi ha dato questa idea, boh ovo
Invece Kidou è uno strafAigo perchè lui può.
Mi piace il pezzo di Fuusuke perchè non ha peli sulla lingua ed è bello //probabilmente è l'unico lì dentro che si merita di essere famoso.
Hitomiko che sembra provarci con lui è fantastica XD
E lui cambia idea solo perchè si guadagnano tanti soldi. Sì, è proprio portato per fare il vip
Natsumi poi è odiosa proprio come mi ero immaginata. Mi sa che tra di lei ed Aki ci sono un po' di problemi, no?
E Yuuka io non la posso vedere, non so perchè, ma per questa storia farò un'eccezione.
Non vedo l'ora di vedere il seguito.
Non trovo assolutamente che tu debba cancellarla e la trama mi è parsa anche abbastanza chiara, non capisco 'sta storia del "nonsense" ouo //senza offesa per nessuno ovviamente.
Ora non ho più nulla da dirti quindi mi dileguo.
Alla prossima,
- Geo

mellah, credo di amarti. <3
No, non sono scema. Non fino al punto di dire stupidaggini a caso.

Forse è meglio se inizio a recensire, sì?
Allora, intanto ti dico che questa storia è geniale. Davvero, non avevo mai letto storie del genere e penso che la tua idea sia stata magnifica.
Per quanto riguarda la grammatica, non ho trovato errori, il che è un bene ^^

Afuro che si crede un Dio, che puccio. Io lo adoro, se non si è capito. uvu
Mamoru come cantante ce lo vedo bene c: Ancora di più se è solo stonato ma è famoso solo perché è carino e coccoloso! ^O^ Però io adoro la sua voce, ha la stessa doppiatrice di Naruto! **
Stimo Kidou per aver investito una ragazzina in calore. *batte cinque a Kidou*

Fuu-chan. Che, sei scemo? perchéstoparlandocosì?
Insomma, non si rende conto di essere stuprabile bellissimo? Allora è scemo. Nu non è vero ç.ç
Neh, ci sarà la BanGaze? Comparirà Nagumo?

Bleah, NatsuAki. Devo dire che odio lo yuri? No, perché io lo ODIO nel vero senso della parola.
E la NatsuAki non mi va molto a genio. Forse perché detesto profondamente Aki; forse perché Natsumi mi sta leggermente sulle scatole dopo che ho scoperto che nel Go sposava Mamoru lasciando a bocca asciutta Kazemaru. Perché Endou era destinato a sposare Kaze-chan, Terumi santo.
Ma sorvoliamo.
Quindi, la loro parte di capitolo non l'ho gradita.
Non fraintendere, l'idea di quella che si lamenta perché i medici le hanno fatto una terza al posto di una quarta mi è piaciuta, e vedere Natsumi così isterica secondo me aveva il ciclo mi è piaciuta e l'ho trovata ic, ma ho odiato il loro essere scopamiche,perché mi fa' schifo la NatsuAki e mi sono immaginata lo yuri spinto. Bleah.
Poi, sinceramente, la IchiAki non mi fa' né caldo né freddo. XD
Ma non offenderti, la loro parte mi è piaciuta comunque. ^^

Twincest. Awn. I gemelli Fubuki che fanno finta di avere una relazione per avere più fama mi hanno fatta sclerare, poi vederli baciarsi e dirsi 'ti amo' a raffica mi ha fatta sciogliere, oddio.

Beh, in breve, la fiction mi piace eccome. Il titolo l'ho trovato originale e interessante, non è vero che non c'entra niente. O almeno secondo me.
Ti faccio i complimenti e aspetto l'aggiornamento, chu!
Kis-chan { che vorrebbe tanto poter finire di scrivere una storia ma deve lavarsi i capelli, damn. }