Piccola,questo gioco non fa più per te
di kiku_san

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/08, ore 20:43

bello il finale!! ma..domanda...cosa vogliono dire le ultime righe in tedesco?? bellissima la storia cmq!!!!bravissima!!cecy

08/06/08, ore 19:30

nuuuuuuuuuuu! la fine!!!! ho appena finito di leggere l'ultimi due cap. anke a me piacciono i happy ending! cmq la storia è stata scritta molto bene e cap dopo cap. hai migliorato sia nella tecnica che nel scrivere! complimenti! un kiss!

04/06/08, ore 23:08

Mi è piaciuto Gustav, è riuscito a tirare fuori un po' di carattere e dire la sua!

04/06/08, ore 19:44

Ciao! seguo la tua FF dall'inizio, adoro sia questa che l'altra, mi piace il personaggio di Bill così lunatico e particolare! Continua presto..

30/05/08, ore 18:16

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Il punto di vista di Bill si è rivelato veramente interessante... piuttosto "duro" ma - ohimé - anche tristemente realistico... Mi piace molto come delinei i personaggi, diversi dai soliti stereotipi. Continua così e posta presto!!! Baci - Syl.

29/05/08, ore 21:12

oddio noooooo! bil ma ke combini?! cmq anke questo cap. mi è piaciuto tanto. io spero ke gaia ritorni cn bill. ^_^ kiss

23/05/08, ore 19:25

ciao scusa se sn tanto ripetitiva ma nn so ke altri aggettivi usare per descrivere questa ff. bellissimo il cap! complimenti di nuovo!

17/05/08, ore 19:17

Scorrevole e per nulla scontata. La tua storia mi prende molto, ti faccio i miei complimenti!

17/05/08, ore 15:27

Ciao, ho scoperto la tua storia da un paio di giorni e l'ho letta abbastanza velocemente. La scrittura e scorrevole e lo stile molto piacevole. Anche la trama è abbastanza originale: ho apprezzato parecchio la bisessualità di bill e gli approfondimenti sui caratteri dei membri della band, che per una volta si allontanano dagli stereotipi a cui siamo abituati nelle fic. Per quanto riguarda Gaia, devo farti i complimenti...la detesto! Hai creato un personaggio che davvero suscita tutto il mio odio e il mio disprezzo. Debole, sciocca, egoista, senza amor proprio, infantile e persino maligna, come le pettegole vecchiette di paese. Nonostante questo totale disgusto per la protagonista e nonostante la storia sia scritta dal suo punto di vista, la lettura della storia mi ha preso molto. Infatti sei stata bravissima a rendere i pensieri e le sensazioni di questa ragazzina ed è un personaggio così vero e distante dalle classiche "Mary Sue" bellissime, intelligentissime e praticamente perfette in cui ci si imbatte, quando si ha a che fare con un personaggio creato dall'autore, che si finisce per accettarla con tutti i suoi difetti e (pur continuando a detestarla dal più profondo del cuore!) anche a fare il tifo per la sua felicità. Ok, adesso la smetto, perchè sono logorroica...quasi come Bill ;) In bocca al lupo per i prox capitoli che non mancherò di leggere Ancora brava! Marta

17/05/08, ore 01:57

Ciao Kiku_san! Ci tenevo a farti sapere che trovo la tua storia originale e ben scritta. Sai quando il troppo è troppo ed eviti di esagerare, rendendo la lettura scorrevole e piacevole, oltre che interessante data la trama! Sono troppo curiosa di sapere come finirà! Complimenti ancora! Alyz

16/05/08, ore 20:40

bellissimo il cap. sn contenta ke hai aggiornato presto! ogni cap ke passa la storia divebta sempre più bella!

09/05/08, ore 22:53

Mi piace la tua ff! Devo dire che è poco "fiction" ma molto vera, sembra che tu abbia vissuto veramente TUTTO quello che racconti!!La descrizione di Bill (ma anche quella di Gustav x esempio) sembra quella reale o comunque la più plausibile e credibile nella realtà.Brava e continua a scrivere!!!Ciao Ciao

09/05/08, ore 21:00

ciao! Dunque...un po' cortino qst chappy, ma è stupendo lo stesso! Povera Gaia, quanto mi dispiace...però, deve anche sentirsi fortunata! Ha avuto più di qll ke sperava! Xò, non la biasimo...ank'io mi ritroverei a girare e a rimurginare per casa sulle cose, cm fa lei! Che dire? Bravissima! la storia è davvero stupenda!^_^ Spero nel tuo prossimo aggiornamento, ciao!^_^

06/05/08, ore 14:53

E’ questo che sono stata per te

Ho scelto alcune frasi, tra quelle che mi hanno colpito di più di questa tua storia.

E’ questo che sono stata per te? Chiedertelo non avrebbe senso. Una tua conferma non arriverebbe anche se fosse la verità.
Avresti paura della mia reazione, del mio odio, della mia rabbia, del mio dolore e della mia amarezza.
Tu non sopporti di deludere qualcuno che ti ama, non riesci a prenderti la responsabilità e il peso di risultare cattivo e di fare del male a qualcuno.
Sai ferire con i tuoi gesti e comportamenti ma sembra che tu lo faccia con l’innocenza infantile di un bambino che rompe un giocattolo o che uccide una formica, con l’incoscienza di un ragazzino, con la noncuranza di un essere al di sopra degli altri.

Ti vedo come sei senza i lustrini e tutto il glamour che ti circonda solitamente.
Indossi quello che avevi ieri sera prima di andare a letto… un paio di pantaloni della tuta azzurri un po’ cadenti e una maglietta corta e slavata grigia, capelli un po’ spettinati spioventi lungo le spalle e che ti ombreggiano il viso pallido, i tuoi occhi nocciola che appaiono piccoli e smarriti senza il solito trucco.
Noi due così simili in questo, nudi e inadeguati senza il nostro make up, la nostra pettinatura, i nostri vestiti e i nostri addobbi.

Alle fans non andrebbe neanche a genio sapere che Bill non ama solo le ragazze, se è per questo. Alle fans non andrebbe a genio sapere che lui non è quell’individuo dolce e tenero che vuol far credere, alla ricerca della ragazza giusta; è vero che non fa sesso se non c’è amore, ma non ha mai specificato che i suoi innamoramenti durano in media un mese.

Eppure ho avuto modo di conoscerlo bene, è facile, lui non nasconde la sua natura, solo è bravissimo ad incantare la gente; non copre i suoi difetti solo perché pensa di non averne, si ritiene perfetto nonostante tutto. Egocentrico, eccentrico, narcisista, ostinato, testardo, ossessionato dalla perfezione anche esteriore, lunatico, possessivo, guai a toccargli qualcosa senza il suo permesso, egoista della serie “quello che è mio è mio, quello che è tuo se mi piace è mio”, in una parola un enorme accentratore per il quale il mondo deve necessariamente girargli intorno.

Il tuo ritratto di Bill è impietoso ma pieno d’amore. E’ tutto così “vero”… ma come fai? Anche il fatto che lo immagini bisex è condivisibile.

Sei veramente molto brava. Forse dovresti ritoccare la presentazione. Alcuni errori di battitura fanno pensare a un contenuto poco curato (attenzione! Sempre uno spazio dopo ogni tipo di punteggiatura!), e anche le frasi che hai scelto non sono delle migliori. E’ una storia che merita di più, spero riuscirai a farlo capire. Non farmi aspettare troppo x gli aggiornamenti, mi raccomando!!! J

05/05/08, ore 10:08

" Mi prenderà io cura di te.." io sarei svenuta!!! XD Cmq, bellissimo anke qst chappy!! I flashback sn la cosa ke mi piace di più! Madò, Bill in qst atteggiamenti è ancora più bello...ma sa ke stoi facendo cm Gaia,ke lo apprezza in tutto e per tutto XDXD Ma cm si fa a nn amarlo??? E' difficcile!! Bè, cmq, anke qst chappy è scritto benissimo...brava! Ora vado, al prossimo aggiornameto! ciauuuuu!^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]