Come Home.
di violet112

30/09/13, ore 21:22

capitolo stupendo! ti giuro che ho pianto! davvero pieno di sentimento...io sto seguendo questa storia e l'ho letta in un giorno perché mi piace! se bravissima a scrivere...continua! <3
una tua grande fan xx

30/09/13, ore 18:02

Odio le lacrime :') e una delle cose più belle che io abbia mai letto, dio davvero, è stato bellissimo leggerlo, ti amerò per sempre per avermelo fatto leggere ahahahaha <3 complimenti, complimenti davvero

30/09/13, ore 16:46

Per favore continua, credo che questa storia sia la mia preferita.. Aspetta cosa dico? Questa è la MIA storia preferita e non scuerzo, sei bravissima a scrivere, sei bravissima a scrivere i sentimenti, sei bravissima! Mi ha fatto capire tante cose, e solo leggendo riesci a capire veramente.. Continua presto ❤️

30/09/13, ore 16:44

sto piangendo tremendamente. è il capitolo più bello. pieno di sentimento,confusione,dolore..non ti ho mai recensita,ma questo capitolo meritava. lo amo.
xoxo una lettrice silenziosa.

30/09/13, ore 16:06

Cavolo sto piangendo :'( sembro una cretina ma non mi frega nnt u.u comunque si hai trasmesso tante emozioni in un solo capitolo !!! Wooow sei veramente molto brava.
Aggiorna il prima possibile :* ♥ aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)

30/09/13, ore 15:41

Se ti dico che sto sul punto di piangere mi consideri una bambina scema? Probabilmente si.
Ma non mi interessa u.u
Continua presto, Lux <3

29/09/13, ore 23:41

oh mio dio ho letto i capitoli tutti d'un fiato ** ....continua ti pregooooooooo :D
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 12:37 pm)

29/09/13, ore 22:19

Lo ammetto in poco hai pubblicato tantissimi capitoli ma molto belli.
Vorrei scrivere anchio come te

29/09/13, ore 22:01

CHE COSA CI FA HARRY LI'?!
continua presto, mi sto mangiando le mani.

29/09/13, ore 21:07

oddio non puoi finire il capitolo così,nono.
mi dispiace davvero molto per Irina..
comunque davvero molto bello questo capitolo c:
al prossimo capitolo xx

29/09/13, ore 13:09

Ciao :-) devo dire che questo capitolo sta diventando sempre piu' interessante :-) sei una brava scrittrice e chi ti dice il contrario sputali in faccia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Saluti aseel styles

28/09/13, ore 23:58

Ciao:-) ho appena finito di leggere il nuovo capitolo.... Mi dispiace che irina si sia arrabbiata con harry e kyle,in fondo loro adesso sono come la sua famiglia ... Sono loro che le sono stati accanto nei suoi momenti difficili.... Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Saluti ASEEL STYLES

28/09/13, ore 20:56

tu adesso i spieghi perchè cavolo oggi hai pubblicato solo un capitolo??? eh?? come mai mi fai questo??
Non è giusto!! tu non mi puoi fare questo!!
L a tua storia è fantastica, adoro il personaggio di Irina, quello di Kyle è il mio preferito. Adoro la forza di volonta di harry nel voler capire Irina <3 Mi emoziona troppo questa storia quindi devi aggiornare subitissimo <3 <3
ops! ioo sono Ruanna e sarò da ora in poi il tuo peggior incubo ahahhaha non vedo l'ora del prossimo capitolo <3

28/09/13, ore 20:19

Questo qualcosa che sta per ribaltare la vita di Irina ancora una volta mi intriga parecchio, quand'è che continui? <3
Lux :*

28/09/13, ore 02:49

..... Non riesco ad aggiungere altro! :) bravissima! :) come mi aspettavo sono in crisi! Aggiorna presto ti prego! :)
Xx