Come Home.
di violet112

28/09/13, ore 02:32

Solo tre parole: oh mio dio! Irina e Chris stavano insieme ? E lui le ha scritto questo ?? La tua mente è qualcosa di diabolicamente geniale! Non aggiungo altro perché DEVO correre a leggere il resto! Xx

28/09/13, ore 02:21

Primadonna tutto... Penserai che sono una pazza per il fatto che sono le due di notte, ma ho dormito tutto il giorno perché ho la febbre e per di più soffro di insonnia... Ti scrivo ora perché ho paura di dimenticarmi domani :) passiamo al sodo... Questa storia mi piace tantissimo! Non riesco a scollarmi! Quando arriverò all'ultimo capitolo che hai pubblicato sono sicura che andrò in crisi di astinenza! Non so come descrivere... È intenso e carico di emozioni.. . Ho anche pianto perché mi ricorda tanto una cosa che ho passato.... Comunque.. . Davvero brava! Scrivi benissimo! Non ho trovato nulla che non mi piacesse sia nella trama sia nel tuo stupendo stile di scrittura! :) l'insieme delle due cose è qualcosa di magico! :) continua così ti prego! :) un bacio :) una tua nuova super fan xx

27/09/13, ore 18:08

okay,ti avviso che ho letto la tua FF in una sola ora e dal primo capitolo l'ho amata.
mio dio mi dispiace tantissimo per Irina,Harry invece è così dolce skhjn
continua al più presto c:
baci xx

27/09/13, ore 17:46

Piccola Irina... Madonna quanto mi dispiace per tutta la questione di Chris!
Aggiorna presto, Lux <3

27/09/13, ore 15:35

COSAAAAA? Tu vuoi uccidermi, ammettilo. Io ho BISOGNO dei tuoi capitoli, non so quante volte te l'ho detto.
Comunque, Harry è asdfghhjkdrtvhbj in questa parte *_*
Fai il possibile per aggiornare, ti prego.
Lux <3

27/09/13, ore 14:48

la tua fanfiction è stupenda veramente sono rimasta incantata dal modo in cui scrivi cosi preciso senza mancare passaggi anche nel modo in qui spieghi la situazione dei personaggi in modo molto accurato,sono senza parole questa è la prima fan fiction che mi piace nel vero senso della parole le altre non mi ispirano tanto sono "banali" la maggior parte che leggo questa però e veramente stupenda,se farai un libro stanne certa che io lo comprerò di sicuro!❤️

Baci Martina xx

27/09/13, ore 13:29

tu devi continuare ORA, comunque capitolo perfetto come la storia

27/09/13, ore 12:27

Ciao violet112 devo confessarti che la tua fanfic mi ha fatto piangere... Perché in qualche modo mi rapresenta ... Mi complimento con te ,sei bravissima mi ha fatto ridere piangere soffriere con i personaggi...... Chissà se un giorno scriverai libri io saro' la prima a comprarli (promesso) apettero' il tuo prossimo capitolo con ansia .... Non vedo l'ora ;-)

26/09/13, ore 21:50

Uh! Santo procione continuaaa!!! Ma che razza di meraviglia è questo capitolo?!?! È magnificoo!! Sai, di solito faccio recensioni chilometriche per "descrivere" la storia, spiegargli i motivi per cui mi piace il capotolo appena letto... ma con te non riesco a farlo! Il tuo modo di scrivere è perfetto in tutto e non so cosa dire lol mi metti in crisi :') a presto ❤

26/09/13, ore 20:17

Sono una maniaca, ma devo sapere come continua, ne ho bisogno.
Hahahahahah sono insopportabile con tutte le mie recensioni e me ne rendo conto, ma è colpa tua. TU hai creato questa mangia e TU mi sopporti u.u

26/09/13, ore 16:52

O.Mio.Dio! Ma-ma questo capitolo è una bomba! (Per non parlare degli altri 2 che hai pubblicato ;) ) giuro non so quanto ti posso adorare! Fai questi capitoli così pieni di sentimento (?) comunque il capitolo è perfetto e ti auguro una buona "giornata" / serata ❤

26/09/13, ore 12:21

ciaoooo ho appena finito di leggere la tua storiaaa è davvero bella mi sto appassionando sempre di piùùùù continuaaaaaaaaaa pleaseee <3 =)

26/09/13, ore 10:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH adesso svengo.
sono una rompiscatole lo so, ma ti prego continua, quasi mai come ora sono stata presa da una storia.
Un bacio, Lux <3

25/09/13, ore 22:48

Sono una cretina, sto piangendo.
ho BISOGNO di sapere come continua, ti prego.
Luce <3

25/09/13, ore 17:34

Non riesco a starti dietro lol esco da EFP, ci rientro e vedo che hai aggiornato 2 capitoli, sei un mostro!!! Il capitolo è WOW! Chi si aspettava che Irina amasse il fratello?! (Apparte te ovvio) io di sicuro no! È davvero fantastica questa storia e man mano che prosegue diventa sempre più interessante! Sei bravissima! Un bacino e buona giornata 👋❤