Shopping and... stuff.
di Aniel_

29/01/20, ore 16:52

Scusa ma non so se sono io che ormai sono maliziosa e ho la mente pervertita, ma la frase sul divano, è ambigua!! ahhah ho pensato che Dean intendesse fare suo il divano! Ma non pensare male! Intendo che volesse comprarlo 😂😂 O che intendesse fare sesso con Cas su quel divano ahha

Dean vuole una tivù con l'audio accettabile e non chiede altro, ma non lo sa che è già chiedere TANTO ahhaha una grana che ho avuto con tutte le tivù con cui ho avuto a che fare! Mi ci mancava solo una tivù che per sentire BENE dovessi obbligatoriamente usare gli audio di entrambi i telecomnmdi, altrimenti la tivù è muta ahhaha ed è quello che mi è successo! incredibile!

Ma noooooo. Mi scrivi nel titolo "stuff" e poi non ci metti neanche un po di sessoooooo??? Ma non si illude così la gente 😭😭😭😂😂😂

Ti confesso che la parte sulle formiche non mi è piaciuta tantissimo, sono animalista e anche frasi per far ridere che parlano di pestarle non mi piacciono xma poi erano così simpatici sul fatto che avrebbero conquistato il mondo e che serbano rancore, che mi è passata xd
Quasi xd

Devo fare un commento generale sulla raccolta? LOL
beh, spero non te la prenda, sono state carine, alcune, ma mi sono piaciute meno della storia principale, non offenderti, ma è che io mal sopporto la vena comica troppo marcata e nelle prime storie della serie facevo seriamente anche fatica a capire cosa succedeva e i contesti, c'era un pò di confusione, ma alcune invece, tipo quando Dean è tornato a casa di Cas e l'altro era arrabbiato perchè era in ritardo, oppure quando Dean è tornato dalla convention e la minilong su loro che cercavano una casa, le ho amate 😍😍😍🥰 le altre mi sono piaciute di meno, scusami, ma sono sincera, non dico che mi hanno fatto schifo, ma c'era sempre qualcosa che non capivo o non approvavo, ma ho cmq recensito tutto, perchè sono loro e ho seguito e amato la tua storia 😍🥰
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 05:17 pm)

06/08/14, ore 17:02

Sono qui che mi asciugo le lacrime dalle risate ^_^ Divertentissimo questo sprazzo di vita quotidiana, tra Cass che vuole arredare casa e trascina un seccato Dean al centro commerciale, stupendo il momento in cui Dean rimprovera il commesso e gli dice che non è Luke Skywalker, il fatto che nonostante faccia finta di arrabbiarsi con il nostro Cass, in realtà è affezionato a Cass...Il quale lo salverebbe dalle formiche mutanti e assassine XD Come si fa a non amare Cass? Scientificamente impossibile ^_^ Mi sa tanto che la mia recensione non abbia molto senso, quindi mi dileguo ^_^ Bravissima, i miei complimenti ^_^

18/11/13, ore 21:38

ahahaha le tue storie sono sempre fantastiche ahah
i coltelloni! finalmente Castiel ha un'arma decente per quando Dean rientra a casa senza chiavi ahahah
mi mancava leggere i tuoi spin-off ahaha
è una storia fantastica come le altre (perchè tutto quello che scrivi tu è molto [decisamente] più decente di quello che scrivo io..
alla prossima :)
Xoxo Cas

24/09/13, ore 18:02

Finalmente. I coltelloni.
Io, te e i coltelloni.
Anzi, io, te, Cas, Dean e i coltelloni. E Alfie. E i coltelloni. This is love. *___*
Fra me e i coltelloni, ovvio, tu vieni dopo!
Non vedevo l'ora che questa shottina vedesse la luce, anche se già che c'eri potevi premere ancora di più sul pedale della demenza e aggiungere anche le nostre profonde riflessioni sugli scarafaggi.
Che sono infidi, ricordalo. O ce li teniamo per la prossima fic (siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)? Potremmo creare la triade assassina (acari, formiche e scarrafoni) e conquistare il pianeta!
Falafa, che vuoi che ti dica... amo Castiel, amo i coltelloni, e di conseguenza amo te che me li hai finalmente dati. Insieme.
Drogami di demenza e sarò tua per sempre <3

I coltelloni XD

23/09/13, ore 23:44

Mi è piaciuta questa one-shot, è divertente! :D Cas che convince Dean allo "shopping-day" in cambio della scelta del televisore, come a dire "basta che vieni e porti le buste! xD
Comunque w i coltelloni!!- "ovviamente" senza doppi sensi, non sia mai u.u - ahahahah xD Mi sono immaginata la scena di Cas che aggredisce Dean con la forchetta perché cambia canale alla tv! ahahaha xD Ok, torno normale, la mia mente era partita un attimo! xD Ce lo vedo bene Castiel che sfodera il coltellone a mo' di spada laser per difendere Dean da una formica mutante assassina! ahahah xD Complimenti per questa one-shot, è molto carina e i personaggi sono molto IC :D
Solo una cosa, nella one-shot Dean fa l'attore o è stato un lapsus con Jensen?
Un abbraccio,
Ladyvampiretta