White moment
di Mimi18

08/08/11, ore 10:37

LemonH! LemonH! LemonH!
Mi mancavano, Ino e Shikamaru quando fanno l'amore mi mancavano, sono così belli e innamorati che mi metterei a piangere!
Ma lo sai che questa tua fic mi ricorda una mia? Gesù, come si chiamava? Quella che tipo loro sono a letto insieme, la mattina, e si amano... dai, so che hai capito, adesso non mi sovviene.
Cmq sono dolcissimi, sono destinati a copulare e ad avere tanti bambini!
Per la miseria, non si può essere così innamorati, perchè Kishimoto non lo vede, neee?
Le ingiustizie di questo mondo sono infinite, come le mie ulcere, del resto. <3

17/08/09, ore 21:11

La lessi anni or sono...è in axoluto la mia ficcy preferita tra le tue!
la tristezza e l'amore sono identificabili in ogni rigoooo!
cm al solito, le tue ShikaIno sono bellix!
BaFio.

23/07/08, ore 00:10

Aw <3 (mi sembra un giusto modo per iniziare una recensione!)
Deliziosa, Mimi, deliziosa. Lo stile è squisito, leggero, aggraziato; sembra quasi che la storia sia sospesa in una stanza senza tempo, lontano da tutto. I personaggi non sono da meno, hai presentato una versione deliziosamente bianca (a buon intenditor...) di Shikamaru e Ino. Hai saputo giocare benissimo con le immagini e con le parole, soprattutto nella parte finale. Quella mi è piaciuta tantissimo, anche perché ho trovato azzeccatissimo il riferimento alla guerra che fuori imperversa. Mette i brividi pensare che fuori da quella stanza c'è il sangue e la morte, quando invece all'interno c'è tanto amore. Amore ShikaIno, per giunta! *_* bella, mi è piaciuta. Una fiction degna di una vera Mosca Bianca, ti faccio i miei complimenti!^^ Bravissima.
Un bacio,
El* alias Lee (no fake XD).

20/04/08, ore 18:46

ShikaIno! Belli quasi qnt Sakura e Sasuke. Sono la coppia base, anti-Tema!
Molto bella e intensa. Sei stata brava, Cà. Mi posso considerare ank io una mosca bianca? ^___^ Un baFio

02/04/08, ore 20:59

Scusa del mostruoso ritardo nel commentare questo capolavoro (e non non sense come l'hai definito tu)! Deve esserci per forza un motivo che spinga due persone ad amarsi? No, semplicemente è l'amore che fortunatamente c'è anche quando si combatte la guerra. Infondo, anche Shika e Ino stanno combattendo la guerra più dolce che ci sia! P:s: questa ff è ancora più bella dopo aver letto la tua Only the brave-cry baby! Un bacione e... viva le mosche bianche!

30/03/08, ore 20:29

Ciao!complimenti per la one shot a me è piaciuta moltissimo! e lo shika-ino non è mai un nonsense!sono stati creati per stare insime! comunque brave ancora!ciao

29/03/08, ore 10:20

Bella...mi sono commossa nell'ultima parte! ç_ç Mi paice questa Shika/Ino...davvero bella! Certo che...se davvero il sesso fosse guerra allora: arruolatemi! *-* Mi è piaicuto tantisismo quando Shika ha detto ad Ino di continuare a chiamarla... Vai avanti così, honey! Questo sito ha bisogno delle Shika/Ino... LE MOSCHE BIANCHE TI SOSTENGONO E TI SONO VICINE, ME COMPRESA! Che il caprone sia con te... ^-^ Un bacio. La tua Hicchan

26/03/08, ore 11:46

Sigh... T.T bravissima Mimi-chan, una bellissima one-shot... Mi ha fatta DAVVERO emozionare tantissimo! Non so proprio che dire, nelle recensioni sono pessima, ma... non è assolutamente non-sense! Qualcosa che riesca a far percepire e far capire i sentimenti dei personaggi protagonisti in una maniera così intensa non può non avere senso! Non so se mi sono spiegata... ;p Comunque brava brava brava! W le Mosche Biancheee! Un bacione grande Sakurina

25/03/08, ore 19:25

ciao! sono d'accordo con te abbiamo bisogno di Shika Ino e abbiamo visto che non hanno bisogno di un senso per farli stare insieme loro sono perfetti così, perchè sono Shika e Ino e questo basta, davvero bellissima la tua oneshot, molto profonda e dolce bravissima kiss

25/03/08, ore 18:27

Quoto con tutto quello che hanno detto le mie colleghe precedentemente e soprattutto rimprovero la Kaho_chan '''>> non si può essere grigio perla XDDD il bianco candido come la neve è la perfezione assoluta *-* insomma MB4evah XDDD
Passando alle cose serie... questa one-shot ShikaIno è stupenda, meravigliosa, così piena di passioni contrastanti, di un amore che non è scioccamente candido come si pensa, ma un amore vero, fatto di peccati, conflitti e soprattutto passione, perchè non esiste l'amore platonico. L'amore che si mischia con il desiderio, il senso di colpa fa sembrare la tua storia così vera che hai ragione, potrebbe essere benissimo una non-sense, che descrive l'amore di qualunque coppia al mondo. Stupenda, davvero sublime ^^

25/03/08, ore 17:08

Waaaah! *O* Come posso non gioire nel vedere una simile fioritura di ShikaIno in questi giorni? Per di più notando che, tra le tante, ce n'era anche una tua, mi si sono illuminati gli occhi! Così: *_*
Mie espressioni di gioia a parte, passiamo alla fic: che, in una parola, può essere definita fantastica.
E' bellissima, semplicemente. Hai reso quell'atmosfera così intensa, quel filo che lega Ino e Shika così indissolubilmente, da farmi quasi commuovere. Perchè anche il contesto è toccante: loro due che, malgrado la guerra, si amano, ritagliandosi così quel piccolo spazio di pace e serenità lontano dai dolori della battaglia. Che meraviglia... Stupenda, non c'è che dire. Ho adorato questa shot, e ho adorato la Ino e lo Shikamaru che hai descritto *_*
A quanto pare, le Mosche Bianche si stanno risvegliando, e ultimamente sono più combattive che mai! Ciò mi riempie di entusiasmo: non siamo in poche a sostenere questo pairing, per fortuna!
Beh, concludo questa lunga recensione col ringraziarti, Mimi. Perchè hai dedicato a noi MB una shot sensazionale -che volerà seduta stante nei miei preferiti- e hai contribuito al ripopolamento di ShikaIno al quale ultimamente stiamo partecipando un po' tutte (me compresa XD)!
Un bacione... E continua così! =)

25/03/08, ore 17:02

Concordo con i precedenti commenti, di recente c'è stata un' ondata di mosche nere che ero già pronta a prendere la paletta (scherzo XD)... Mi piace molto la Ino insucura e colpevole di godersi un pò di pace con il suo uomo! Continua così!

25/03/08, ore 16:44

Direi che è nonsense quanto il contrasto della loro dolcezza rispetto a quello che c'è fuori...ed è un adorabile contrasto! Complimenti, davvero, una piccola perla (bianca!!!). “Chiamami ancora, Ino. Non smettere mai.” Questa poi, è superba. Complimenti, e grazie...non solo questo sito, il mondo ha bisogno di ShikaIno! :D

25/03/08, ore 16:32

ciao cami!!!!!!!! che dire... mi piace un sacco, è bellissima complimenti sai inizio a cambiare idea su ino, adesso mi sta più simpatica rispetto a prima, con shika è perfetta, insieme formano una coppia stupenda... continua così alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^_° ps: ancora TANTI AUGURI

25/03/08, ore 16:22

Bellissima! Brava!!!!! Bacio *