Neverending Summer
di KiSSeop

24/09/13, ore 21:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OHMIODIO ok scusa lo sclero ma ci voleva haha
oddio *^* non riesco a comporre una frase che abbia abbastanza senso perchè sono sconvolta haha <3
ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

23/09/13, ore 18:58

NON PUOI!!!! Non puoi farla finire così... Il capitolo non può finire così!!!!
Bene, ora che ho sclerato vorrei che tu sapessi che la tua FF merita il posto che ha tra le mie preferite e ti faccio veramente i complimenti perchè il modo in cui scrivi è chiaro e senza errori. E' una ff veramente simpatica e ogni volta non vedo l'ora di leggere il seguito, Quindi tesoro Fighting.
Aspetto il continuo...
Pollishhh

23/09/13, ore 16:38

Ciaooo!!!
Allora...
raccolgo le idee e formulo una frase di senso compiuto... sdefrgoe *-* Io sono innamorata della tua storia!! Sarà che la Taoris è la mia OTP, o forse sei tu che riesci a scrivere la tua fanfic in modo così interessante da farla piacere comunque.. =D
Ma...perchè hai finito così il capitoloo?? AHahhahahahaha XD Adesso sono curiosa di sapere la risposta di Kris... potrebbe semrare ovvia, ma magari ti viene in mente qualcosa di più articolato e tutti i miei film mentali vanno a rotoli ahahah XD
Quindi...spero di leggere presto il seguito =D
Ciao Ciao <3