The Knife Thrower's Daughter
di themostrandomfandom

02/10/13, ore 00:12

Ho scoperto da pochissimo questa fanfiction e la sua dolcezza mi ha fatto restare incollata allo schermo negli ultimi due giorni (complici anche i lunghi ma bellissimi capitoli). Complimenti per il lavoro di traduzione che stai facendo, spero davvero che troverai la pazienza di portarla fino alla fine senza abbandonarla mai perché sarebbe un peccato non farla conoscere anche agli italiani :) a presto (spero)!

01/10/13, ore 16:06

Allora prima di tutto ti chiedo scusa per avere recensito così tardi ma per leggere i capitoli di questa storia ci metto giorni per quanto sono lunghi >.< il capitolo è semplicemente perfetto (come tutti gli altri del resto ) e loro due insieme sono 'impossibili' !! È bellissimo il modo in cui Brittany riesca a rendere felice Santana con un semplice sorriso...finalmente San si è accorta che amare brittany non è poi così male (insomma è un angelo sceso in terra come si fa a non amarla ?) e anche quest'ultima stravede per lei. I personaggi secondo un me sono molto ooc ma sono bellissimi lo stesso e forse è proprio il fatto che siano così diversi dalla serie che li rende accattivanti e curiosi; l'autrice descrive i loro caratteri in modo impeccabile e la sua padronanza di linguaggio fa paura !! La storia è bellissima e ogni capitolo che passa diventa sempre più intrigante. Tantissimi complimenti anche a te che riesci a tradurre questa ff così lunga e, a mio parere, complessa ( io non saprei dove mettere le mani ) e grazie infinite per tutto il lavoro che fai, se non fosse per te non sarei mai riuscita a leggere questa storia...ancora complimenti e ci sentiamo alla prossima =)

28/09/13, ore 12:55

Ogni capitolo è sempre più bello!!
Amo Brittany di questa storia e la descrizione dei sentimenti di Santana!
Come sempre (lo so sono monotona!!!) ti faccio i complimenti per la traduzione perchè non è assolutamente facile tradurre questo racconto!! :9
A presto!! :)

25/09/13, ore 19:30

Io adoro letterarlmente questa ff! La trovo qualcosa di incredibile. Mi trattenermi dal leggerla tutta è difficile, ma so che tu fai un gran lavoro e non mi sento di tradirti!
Sei bravissima e grazie per il tuo lavoro

25/09/13, ore 00:45

Questa storia mi prende sempre di più, e questo capitolo è stato molto intenso.. non vedo l'ora di leggere il prossimo! Grazie ancora per tutto il lavoro che fai :)

24/09/13, ore 15:41

Come al solito non capisco perchè una storia così bella ha così poche recensioni considerando l'enorme mole di lavoro che ti sei accollata. Per questo ti ringrazio, tantissimo ;D
Ora però passo alla recensione vera e propria.
La storia è stupenda sopratutto perchè finalmente Santana ha capito che senza Brittany non riesce a stare e perchè finalmente ha capito anche che Puck non riuscirà mai a darle quello che Brittany riesce a darle con un semplice sorriso. E la scena del voglio te? oddio mi sono sciolta a cotanta tenerezza. Inoltre il fatto che un capitolo così bello è ambientato il 1 luglio beh... mi fa sperare che davvero 95 anni prima della mia nascita qualcuno abbia fatto chiarezza in se...
Ovviamente mi sembra persino scontato dirti quanto sia perfetta la traduzione e, inoltre, ho un piccolissimo favore da chiederti. Le frasi in spagnolo... potresti metterci la traduzione vicina? Io non ho mai fatto spagnolo e non posseggo alcuna dimestichezza con la lingua quindi ogni tanto mi trovo in difficoltà nel capire ciò che c'è scritto. :)
Oltre questo... che altro beh... grazie, davvero perchè accollandoti una traduzione così difficoltosa mi hai permesso di scoprire l'affascinante mondo del circo in maniera tutta Brittanosa ** e l'adoro.
Ah a proposito di Brittany, dubito che non sia presa da Santana. Cioè la cerca mattina, pomeriggio e sera. San ragiona se non fosse così attratta da te credi che ti verrebbe a cercare così tanto? Su bella ragiona! xD
Ancora un enorme ringraziamento e aspetto il prossimo aggiornamento che ahimè sono sicura arriverà tra un mese çç alla prossima :)
A. (p.s. sono nata il 1 luglio se non si fosse capito)
p.p.s. ecco perchè mi piace questo capitolo :P