Darck, Black, Insane LOVE
di Sophie Arclight

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

ed eccomi di nuovo qui,scusA il ritardo.Allora che dire......QUESTO CAPITOLO È FANTASTICOOOOOOOOOO.....porca miseria,porca miseria,porca miseria....nonostante i capitoli siano solo due la storia mi sta prendendo molto ^_^.Victoria è assolutamente fantastica e Pitch....se le fai qualcosa io ti infilzo!!!!!.Tuttavia se poi si mettono insieme la mia Diana avrà una mamma.
Diana:non ci pensare nemmeno...è già tanto se mi sopporto mio padre...un fanatico della vendetta..proprio!.E non voglio un'altra psicopatica in casa,grazie.

*arriva Pitch*

Io e Diana:ciao Pitch.

Pitch:ciao ragazze,sapete ho incontrato una persona.

Io:Lo sappiamo.

Pitch:oh 0_0

Comunque dopo questa scenetta ti devo dire che sei bravissima come al solito e spero che aggiornerai presto!

Tua Clacli ^_^

hola!!!! tanto che non ci si sente ne?!?!? XD l idea dei dialoghi demenziali ti è piaciuta o sbaglio? XD *sono dipendente dalla faccina XD se non si fosse notato nelle varie recensioni* tesoro dovresti sapere che se pubblichi su questo fandom non hai modo di scapparmi!!!!!!!
Viky alla faccia della fatina! guarda che così rendi inutile il nostro eroe!!!! (JACK:infatti adesso sono depresso! ME: ma vieni qui che ti consolo io!!!!!* ihihihih! se non si fosse capito lo esplicito " troppo bello sto capitolo gente!" spero aggiornerai sempre così presto! no dai in fondo tuti abbiamo una vita sociale da mandare avanti quindi è normale fare dei ritardi poi io non posso criticae nessuno visto che RITARDO è il mio secondo nome... approposito devo scappare perchè ho un altra storia che è una vita e mezzache devo leggere l aggiornamento e recensire! scappo ma tanto sai che ci ribecchiamo!
W Viky!
XOXO
Cobalt (il tuo incubo peggiore! * NON SI COPIA! ndJACK*) scusa ;_(

24/09/13, ore 15:48

Ciao!!!!!!!! Non vedevo l ora! L idea è semplicemente stupenda<3 due storie unite? Ti ho mai detto che ti adoro??? Forse si.... Bho io per precauzione lo ridico. La storia mi piace è... Fantasiosa, particolare.... Mi piace punto e basta! Ci becchiamo al prossimo capitolo
XOXO
Sara

24/09/13, ore 15:15

Ehi,Sophie.....NON POSSO CREDERCI!!!!!!.DENTOLINA HA UNA FIGLIA!!!!!!!!!!!!! *salta dalla gioia*.È un'idea assolutamente eccellente,ma cosa mi potevo aspettare da te?!?!?!?!?!?!.Poi il finale,porca miseria,sono troppo,troppo,troppo.....

*due ore dopo*

troppo curiosa.Quindi ti prego....FALLO PER ME  AGGIORNA PRESTO...PLEASE!!!!!!.
P.s ho notato che prima la storia era a pallino rosso e adesso è diventato arancione.Per un momento ho temuto che non avrei potuto leggere la tua storia perchè sono minorenne,ma poi ho visto che mi sbagliavo.

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto!

Tua Clacli <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]