A Knight and her Princess.
di GirlOnFire

03/10/13, ore 17:18

Fuck, finalmente ci sono riuscita a ricordarmelo. Tu pure, sempre zitta, donna!! ewe
Già betarla è stata una delizia, sai che non mi piace Allison, manco da lontano. Il mio problema è la ship, e vederla qui, così, con Lydia...mi fa un po' rivedere il suo personaggio. Per carità, sai che mi manca ancora un po' per essere in pari con voi, però qualcosa dei personaggi l'ho capita. Oddio, tra Lydia è Stiles, non so chi sia più IC, ma piano piano, leggendoti, sto entrando nella mentalità di Allison e...non è che per caso vuoi farmela piacere? XD

Niente, io sto aspettando il secondo capitolo, quindi give it to me, woman!!
Sempre magnifica, y'know.

Basini.
Yours truly, Vevve.

03/10/13, ore 17:11

Punto primo, è una Stydia, quindi è bella per definizione.
Allora, dove cominciare? Seguo Teen Wolf da tanto tempo ma questa è una delle prime Fan Fiction che leggo a riguardo, e, punto tuo, mi fai venir voglia di leggerne altre. Innanzi tutto hai un pregio che, tristemente, riesco a trovare in ben pochi scrittori (non solo di fan fiction) ossia riesci a donare ai dialoghi una buonissima verosimiglianza, una parvenza di realtà, che apprezzo tantissimo. I tuoi personaggi sono assolutamente Ic, lo Stiles imbranato e divertente, Lydia così profonda e svampita allo stesso momento. Ed il ragionamento di Lydia ad inizio storia, quella considerazione sul viaggio delle parole, sulla sosta che fanno nel nostro cervello... era un pensiero che non avevo ancora mai formulato, e che mi ha fatto molto riflettere, e che ho trovato brillante. Spero che la terza e la quarta recensione arrivino presto, perchè voglio davvero leggere come si conclude. Hai una proprietà di linguaggio spettacolare e la lettura è fluente e scorrevole. SEI BRAVA. Ora ti lascio perchè vado a leggere qualcos'altro di tuo. Baci! Giulia.

25/09/13, ore 11:55

Ehi, you!
Mi hai fatta penare con questa fanfiction, ma ne è valsa la pena, sì.
Mi è piaciuta molto e vorrei sapere come va avanti, quindi recensitela, pliiis!
I personaggi sono IC e la mia Allison è bellissima *-*
Keep writing,