Eternity Was In Our Lips And Eyes.
di LaotongMoon_

30/09/13, ore 20:04

Bellissimo capitolo.
Hai una scrittura che invoglia il lettore a scoprire sempre qualcosa di più :)
Una domana: ma praticamente Matthew (spero di aver scritto giusto, non mi ricordo... c.c) è come dire... Diciamo che "comanda" su Bella?
Non vedo l'ora di leggere il capitolo, un grosso bacio :*

30/09/13, ore 12:43

ci credo che bella si senta così, dopo tutto quello che ha passato ed è successo chi non si sentirebbe come lei????? Matthew non mi piace x nulla, ripeto secondo me lui nasconde qualcosa, non vorrei che lui fosse al servizio dei volturi, che sia una specie di segugio così come l'autista tom, alice ha avuto una visione, adesso lei ha deciso di ritornare a Forks, scommetto che con lei ci sarà rose, visto quello che ha passato chi meglio di lei potrebbe aiutare bella?????? poi ci saranno emmy e jaspi, x quanto riguarda i dolori che bella sente alla testa non vorrei che fosse x colpa di qualche droga che "l'amorevole" Matthew magari le somministra, bene vediamo che cosa succederà alla festa?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

30/09/13, ore 11:19

Ma che belli insieme? Io preferisco di gran lunga edward....
Comunque il capitolo è molto bello, mi piace, mi piace, mi piace...
Povera bella quante ne ha passate e quante ne passa per colpa di quel matthew, spero che alice arrivi in tempo alla festa magari con emmett ed edward e lo facciano pentire di essere nato, chiunque sia questo che vuole violentare la nostra bellina.
Un bacione, a domenica.

25/09/13, ore 01:35

Ciao spero che deciderai di continuare questa ff perché sono proprio curiosa, mi dispiace che le altre non hanno avuto successo, io comunque ti seguirò.
A presto, kiss kiss

23/09/13, ore 19:47

inizio davvero intrigante, però non ci ho capito una mazza, spero che con il prossimo di riuscire a capire qualche cosa in +, ho un paio di idee che mi frullano in testa, però prima di dirle vorrei sapere che cosa hai in mente x noi, secondo me Matthew Marshall è il diavolo????? non è che bella ha venduto la sua anima a lui?????? non so spiegarmi il xchè mi è venuta questa idea, visto che lei odia così tanto la sua vita, ci sta che lui le abbia fatto firmare un patto, x poi farla diventare famosa, ma in cambio lei gli doveva dare la sua anima, oppure magari c'entrano i cullen chi lo sa, spero di non averti annoiato con le mie teorie. UN Bacione grandissimo ciao *_____*

23/09/13, ore 18:38

Ciaooo :)
Io adoro leggere le storie ambientate su New Moon tanto che ne ho scritte alcune :)
Sinceramente il prologo mi intriga, anche se non ci ho capito moltissimo, per cui non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento.