E allora servono i colori
di laviatraversa

14/10/13, ore 18:35

Recensione dal concorso del 'Liceo Sassy Sanvuaic'

Wow. Cioè, wow.
Prima di tutto devi sapere che shippo Katherine ed Elijah come se non ci fosse un domani.
Secondo, scrivi DI-VI-NA-MEN-TE.
Cioè, sei davvero bravissima. Hai dipinto le loro emozioni in modo fenomenale, mi è piaciuto molto.
Non ci sono errori di punteggiatura o di grammatica, nè di verbi o quant'altro. La grafica è ben fatta, e i miei occhi ti ringraziano per questo :D
La trama è davvero carina, ed ha reso la tua One-Shot molto dolce. La tenerezza, davvero.
Se fossi in te, parteciperei a più concorsi :D
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, perciò sei legalmente autorizzata a spammarmi di tutto e di più.
Baci,
Aqua_

06/10/13, ore 18:45

'Recensione dal concorso del 'Liceo Sassy Sanvuaic'.'

eccomi qua, cone da dovere c:
In primis, ti dico che avevo dato un voto alto alla tua ff, quindi già da 'sto fatto parte il fatto che la recensione è positiva(?) v.v
pooi The Vampire Diaries. Katherine. Elija. MY OTP <3
questa os mi è piaciuta tantissimo. e, solo per chiarire, alla parte ''
Niente può turbare la sensazione di completa serenità che prova.
Elijah è lì. Solo per lei."
 sono esplosa. letteralmente asdfghj
non mi ricordo se l'avevo messa nelle seguite, nel caso, lo faccio ora. >.>
concludo dicendo solo che , beh, non è stato un caso se sei stata una delle tre vincitrici del concorso c;

06/10/13, ore 18:40

Recensione dal concorso "Liceo Sassy Sanvuaic"
Ciao son qua a recensire la tua storia... malinconica e anche un pizzico triste ma che ho trovato anche tenera e dolce quel giusto per fartela apprezzare e anche comprendere... Quando la vita non ha una scadenza e ti ha deluso inverosimilmente, le cose palpabili vengono in secondo piano, quasi come una routine che giorno dopo giorno finisce per dissolversi e lasciare  il posto alle cose che realmente contano e che sentiamo.. Quindi anche un fidarsi; oppure due semplici parole "ti amo" perdono  importanza e diventa tutto eloquenza senza bisogno di aggiungere altro.
Ben scritta  continua così alla prossima
Besidos & Saludos
Barbara ^_^
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 06:41 pm)

24/09/13, ore 14:29

Assolutamente, indiscutibilmente stupenda. In questa os c'è tutta Katherine con il lungo percorso che ha fatto per evolversi, reimparare a fidarsi, ad amare  e a rafforzare le prprie speranze. Una Katherine cresciuta ed un Elijah, tutto spmmato, un pò più positivo.
Scrivi ancora di loro.
Ciao

23/09/13, ore 22:05

Marti, io mi sento un po' stupida a dirti che mi sono commossa, perché mi sento una frignona poi. Questa OS mi ha colpita tantissimo, non so, Khaterine ed Elijah mi piacciono parecchio come coppia, e tu li hai resi benissimo, in modo semplice tra l'altro. Perché questo modo di comportarsi è tipico di Katherine, ed Elijah, beh lui è semplicemente Elijah.
Vorrei tanto capire come tu riesca ad essere così brava con le parole, perché quello che scrivi mi colpisce nel profondo. E non lo dico perché ti conosco o per altro, lo penso veramente! Guarda se finirò per shippare questi due quanto il klaroline sarà colpa tua!ahah
Un bacio, e a domani ❤
Giuls
Ps. Scusa per i possibili orrori grammaticali ma scrivo dal telefono!
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 05:50 pm)

23/09/13, ore 19:10

Credo di essermi innamorata del modo in cui tu racconti di questi due. C'è una dolcezza infinita nella precarietà del loro rapporto. E' come se ci fosse, non un muro, ma un mondo a dividerli.
Ma hanno amore da vendere e loro si amano incondionatamente.
Mi piace coma ha descritto i pensieri di Katrine, da donna innamorata, semplicemente.
Non c'è cinismo, nè freddezza, per una volta è solo una donna.
Elijah è come qualcuno che non può dipendere da tutto questo.
Li ho adorati.
E grazie di cuore per la dedica, faccio solo il mio dovere di UnicornMama
Brava, davvero.
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 07:11 pm)

23/09/13, ore 18:36

Ciao:)
Ho trovato questa OS in un'ennesima -possibilmente ultima- pausa presa dalla versione di Greco che sembra non terminare più. Passiamo al dunque. Mi piace. È dolcissima, il modo in cui hai descritto tutto mi fa sentire quasi più leggera, percepisco un sacco di tenerezza che non fa mai male a Katherine. Shippo troppo i Kelijah -perdona eventuali errori, sono dal cellulare- da quando ho visto le ultime puntate della quarta stagione di tvd.
L'adoro.
Ci tenevo a fartelo sapere, spesso la gente ignora le OS ed i significati vari che gli autori cercano di trasmettere :)
Bravissima:)
Un bacio :*

23/09/13, ore 18:25

Ah, leggere una Kalijah è sempre un'emozione indescrivibile, ma leggerne una con addirittura la dedica rende la cosa ancora meglio di quanto sia.
Cioè, davvero non so che dire.
Sono tipo skdfbkwfb e non solo per la dedica, ma anche per la storia in sé, perché è davvero qualcosa di bellissimo e dolcissimo e pieno di fells che si stanno accumolando insieme a tanti altri che sono provocati da un maledetto telefilm con cui mi sono fissata e di cui non riesco a fare a me e che tra un po' - il 26 o 29 settembre, non ricordo bene - inizierà a farmi sclerare, insieme a tutti gli altri che seguo. E sono tantissimi.
Scusami, sto decisamente delirando e uscendo fuori dagli schemi.
Davvero, è bellissima.
Poi, il loro ritrovo finale - con tanto di citazione dei miei Chair skdjbjbgwbjwkshbg ** - è stata la meraviglia.
I miei più sentiti complimenti.
Un bacione.