My sister boyfriend.
di honeyhegay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/14, ore 20:19

E' una storia che ti coinvolge. E' scritta bene e ti appassiona, grazie all'attenzione dell'autrice che riesce ad espirmere i pensieri dei suoi personaggi, come se fossero quelli dei lettori...in poche parole ti fa immedesimare nel personaggio o meglio nei protagonisti!

02/01/14, ore 20:17

Te lo ripeto per la cinquantesima volta: FANTASTICO! Come gli altri capitoli!!!!

Ora la metto tra le preferite e seguite e ti metto anche tra le scelte!

Scusa se ti ho recensito il primo capitolo...ma avevo quella finestra aperta. Comunque ho letto l'ultimo e quello che penso te l'ho scritto sopra!
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 08:27 pm)

15/12/13, ore 18:13

Nuoo... Harry è Gemma non possono odiarsi. Harry e Gemma sono tenerissimi.

ok, scusa ma dovevo scrivertelo, ora continuo a leggere :)

15/12/13, ore 12:05

Hey é stupendo l'adoro. Poi io non sono un'amante dei Larry peró quresta mi piace un sacco. Continua presto<3<3
Baci Rajae<3

14/12/13, ore 19:52

Eccomiiiii
Anche se non amo le Larry ho provato a leggerla e mi sta piacendo :)
Mi incuriosisce molto l'inizio, è scritto molto bene. Vado a leggere i prossimi capitoliiii!!
byeeee x

09/12/13, ore 17:36

okayyy, l'inizio già mi piace, anzi, mi piace già solo l'introduzione sjgff
ora continuo a leggerla, ci vediamo tra un paio di capitoli.

08/12/13, ore 16:58

avviso subito che non sono una larry shipper, ma per questo non comincerò ad insultarvi anzi mi piacerebbe leggere uesta storia per capirne di più, magari avete ragione voi magari no... comunque per ora mi sembra abbastanza normale, con questo non intendo dire che sia brutta o banale, anzi vado subito al prossimo capitolo
un bacio

08/12/13, ore 15:31

ciao mi hai chiesto di passare ed eccomi qua :) Allora prima di tutto non sono larry quindi non l'ho letta tutta, ma ho letto i primi due capitoli e scrivi bene davvero. Bhe continua così :)

06/12/13, ore 18:46

Allora credo che sia la seconda FF scritta da te che segnalo per le seguite.
É bellissima!
Originale,ben scritta e capitoli non troppo lunghi :)
Brava!

27/11/13, ore 19:38

Ciaaao sono @IliveT0Dream di Twitter, dello scambio recensioni :)
complimenti, questa è una storia originale davvero!

27/11/13, ore 18:03

Wow!
C'è no, davvero... WOW!
Sono sconvolta, (in senso buono)!
Questa storia già mi piace, la leggerò subito!
Non posso leggerla tutta stasera, ma nei giorni a venire la continuerò a leggere e a recensire.
Sappi che questo capitolo mi ha interessato già da subito, scrivi molto bene e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli che, sono certa, saranno molto belli! *w*

24/11/13, ore 21:44

Per adesso ho letto solamente questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto!
In seguito leggerò anche gli altri e ti dirò il mio parere!

Baci,
_Mikaislife.

24/11/13, ore 14:23

davvero stupenda
io non sono amante dei larry shipper cioè io lo sono pero trovo sempre el stesse ff ma la tua è diversa e originale mi piace grazie e ti volevo chiedere di passare nell mie due ff e ti volevo chiedere se potevi lasciare una recensione ad entrambi

23/11/13, ore 21:03

Harry sotto questa luce è dolcioso c: è strano vederlo come la " pecora nera " della famiglia ... molto bella questa FF spero che lui e louis alla fine si mettano insieme<3

23/11/13, ore 20:03

descrizione precisa ma non troppo dettagliata, mi piace.
ottime anche le considerazioni del personaggio.
il colloquio interiore è sempre ben accetto da me.
ok, è interessante nel suo complesso questa introduzione alla storia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]