My sister boyfriend.
di honeyhegay

20/01/15, ore 21:21

Carina la storia ma "se sarebbe" e "se avrei" no ti prego mi vengono i brividi

27/12/13, ore 22:07

allora.... ho aspettato a scriverti perchè volevo avere una visione completa del tuo stile di scrittura.
Non sono una Larry shipper ma la trama mi piace parecchio... Pollice in su :)
le sensazioni dei personaggi sono descritte abbastanza bene e questo è molto importante.
Mi piace il fatto che riesci a raccontare l'esperienza di un gay come se fosse normale (e io penso che lo sia).
Per quanto riguarda la scrittura, c'è un po' da rivedere.
Prima di tutto ci sono parecchie ripetizioni che non rendono scorrevoli il racconto, e poi ci sono anche alcuni errori di grammatica abbastanza gravi.
Infine ti do un consiglio:
anche se ti può sembrare efficace, scrivere in corsivo le parti di dialogo, va a tuo svantaggio perchè il lettore spesso salta le riflessioni non evidenziate rendendo la ff banale.
Continuerò comunque a leggere la tua storia perchè è molto interessante e spero non ti arrabbiarai per questa recensione neutra.
A presto
-Giada-
<3 :)

28/11/13, ore 17:15

Bella! Non sono larry ma la tua storia è proprio bella

04/11/13, ore 19:30

Devo dire che non sono una Larry shipper... anzi!
"Ed era così che andavo avanti,venendo sempre comparato a Gemma,ma sfortunatamente
per gli altri non valeva la pena tenermi in conto perchè la famiglia Styles aveva Gemma,non
valeva la pena considerarmi qualcosa di più che uno sfigato." è carino questo pezzo, ma mi dispiace ma la storia non mi dice nulla di che!
@thequiffofzayn