Il grande segreto dello studio 21 e della famiglia Castilio
di Yulin Fantasy

16/02/14, ore 11:56

CUGINETTA?! o cavolo... beh , almeno non la ma! Ora sto diventando oltremodo curiosa , quindi vado a leggere e recensire , baci!

16/02/14, ore 11:40

Ah , ho letto solo ora che č un cross-over! ^^''
Non vorrai mica far innamorare violetta di astral?! Continuo a leggere e recensire...

16/02/14, ore 11:34

Non sarā mica Diego quel ragazzo misterioso ,vero? E quale missione deve compiere? Vado subito a leggere e recensire!

16/02/14, ore 11:31

Eccomi qui! Cortino , ma bello come inizio! Vado subito a leggere gli altri! Baci!

05/01/14, ore 14:07

Bellissimo....mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli....ma ho iniziato solo oggi a leggere i capitoli.Secondo me Vilu deve sapere la veritā!Spero che alla fine scelga Leon!Bellissimo!Continua presto e se ti fa piacere passa a leggere le mie storie!Baciiii

30/12/13, ore 14:37

Mi sto appassionando a questa storia!
Perķ...*viso da intellettuale a cui é stata segnalata una storia che ha cestinato (true story)* ci sono alcuni errori di grammatica!
Per il resto tutto bene!
Gambarimasu
Rosa

29/12/13, ore 18:48

Ciao Yulin!
Ti prego di non chiudere la fic!
La bandierina rossa ha un significato! Troppi errori di grammatica! Se hai bisogno di aiuto chiedi pure!
A presto
Rosa

24/12/13, ore 22:48

Non chiuderla ti prego!!!A volte le recensioni non arrivano,ma........non bisogna mai arrenderci,altrimenti.........siamo solo dei fifoni,non voglio offenderti,ma...a volte non si fa le scelte giuste,come per esempio finire qua questa storia!!!!Ma passiamo al capitolo:corto,ma con significato!Spero che non finirai qui la tua storia,perchč mi dispiacerebbe!!!!!Continuala mi raccomando!
Bacioni
ilovejorgeblanco

24/12/13, ore 12:30

Bella storia sono curiosa di sapere un bacio continua presto

23/09/13, ore 21:44

Ciao :)
Allora, innanzitutto benvenuta nel fandom di Violetta, secondo, anche io seguo Yu-Gi-Oh e mi č sempre venuta la voglia di creare una cross-over con Violetta..... ora sono molto curiosa di scoprire chi č questo nuovo ragazzo e soprattutto come si svilupperā tutta la storia, davvero, sono molto curiosa di scoprirlo...... spero che il prossimo capitolo sia leggermente pių lungo, questo č davvero molto corto..... comunque continua presto, ciaooooo ;)

23/09/13, ore 21:23

Allora il capitolo è un po' cortino, ma nel complesso mi piace (solo una cosa: allungali un pochino). Awwww, un cross-over con Yu-Gi-Oh Zexal...ok, io sono abbastanza indietro con la serie (al Carnevale dei Duelli), quindi non so proprio che dire, e non amo tantissimo il personaggio di Astral, anche se a volte lo trovo simpatico (e c'è da dire che senza di lui Yuma starebbe alle pezze xD). Comuuuunque, io spero vivamente che sia una storia Leonetta, perché se non si fosse poco poco capito dalla icon io li amo quei due insieme, di certo spero non ci sia una AstralxVioletta, mi parterebbe un WTF grande quanto una casa, e riderei come un pazzo xD Comunque sul serio, si può sapere che pairing c'è? :D Boh, credo di aver detto tutto, sono molto curioso di leggere un continuo, alla prossima ;D