E se io facessi Sherlock Holmes e tu Watson?
di _nihonjin_

28/04/15, ore 19:31

Gina.. Mi aiuti a cavarmi gli occhi per quelle recensioni che facevo? Voglio sotterrarmi e non farmi vedere mai più in giro. Ti rendi conto che avevo seri problemi per credere che Louis e Harry erano etero, ripeto ETERO, E T E R O?! Basta, mi ritiro a vita privata. Ti ho sempre amata, Addio.

28/09/13, ore 14:11

Noooooooooooooooo, sacreblé, la storia che mi prisciava tanto, è finita. Nooooooooo, sono rimasta male. Cioè, tutto il priscio di leggere un nuovo capitolo, e vedere la Ross che combinava, ora è finito.... la mia vita subirà dei radicali cambiamenti. Va beh,scrivi da Dio, la storia piú bella che io abbia mai letto, complimentissimi, sappi che sei e sarai la migliore autrice. Io intanto piangio di brutto, per la fine della storia. Caspita, mi dispiacere!!!:( ritornando serie, complimenti davvero. Un bacione. Gaia.

27/09/13, ore 14:29

Uhm, ciao (?) Sono ormai quattro giorni che la storia è finita, sono un po' in ritardo, ma ho trovato questa bellezza solo oggi. Ti giuro che ho pianto per la metà dei capitoli, sei stata fantastica. Ed è stato tutto così verosimile che sembrava fossi io Ross. Comunque, sono arrivata a credere che Ross e Liam potessero mettersi insieme, i pochi momenti in cui parlavi di loro erano davvero dolcissimi. Sinceramente, spero di leggere presto un sequel, questa storia è troppo bella per finire. Dimmi che scriverai ancora di queste (dis)avventure!!! Complimenti, sei stata davvero mitica.
Lena xx

26/09/13, ore 13:11

hey, questa fine mi piace un casino, sto cercando di non piangere, spero proprio che scriverai un sequel o comunque un'altra storia perchè mi piace da impazzire il tuo modo di scrivere e ti trovo una persona simpaticissima.
a presto,
elena

23/09/13, ore 21:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH CAZZO MINCHIA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
è finita... è. finita. è-finita. è fi-ni-ta. v-vado in un angolino a piangere...
ciao.

NON SEI MOLTO BRAVA A SCRIVERE? MO CE VOLE LA LITTIZZETTO CHE DICE 'MA VAFFANCULO VA'.
DAVVERO. E' LA MIA FANFICTION PREFERITA. SUL SERIO.

e a me mancheranno il color rosa schiapparelli, rosafucsiasparaflashcoccobalubalu, le borse in eco pitone, in eco nappa, gli unicorni che cagano arcobaleni, gigi d'alessio e le sue domeniche d'agosto, il senzuale collo di maurizio costanzo, harry stile che si chiude in un barile, gino fastidio, amerda, piergiannina la prostituta magica.
adesso non so che altro scrivere... devo piangere...
ciao...

*sigh*