Only fate would bring them together.
di Teenage__Dirtbag

27/09/13, ore 00:47

è bellissimo fabiana anche se è un po' corto e non succede niente di eclatante ..mhh comunque mi piace lo stesso xD quanto lo metti il prossimo ?? xD

Fabiana io adoro la tua storia e stiamo solo al primo capitolo *-* è raro che mi piacciano delle storie solo dal primo capitolo ..e questa è una di queste quindi aggiorna al più presto xD.
Baci xx
Marika

Sono proprio curiosa di sapere a che film ti sei ispirata :) il capitolo presenta piuttosto bene la situazione, inoltre nell'introduzione hai spiegato molte cose, forse non era meglio farcelo scoprire leggendo?
La protagonista è molto timida, ma immagino che cambiando spesso scuola sia ancora più difficile per lei aprirsi di più. Questa sarà sicuramente la volta buona :)
I due ragazzi con cui ha parlato hanno lo stesso vizio di passarsi le mani tra i capelli, è un caso (perchè magari ti sei ispirata un po' ai modi di fare degli anime e dei manga) o significa qualcosa? Io tendo sempre a notare dei particolari xD
Miraccomando metti sempre lo spazio dopo la punteggiatura non va tutto attaccato.
ne fa un abuso troppo negativo - già il termine abusare significa che li usa in un modo che non dovrebbe, non occorre aggiungere che è negativo
se in questa mi sarei - mi fossi
No tranquilla mamma torno a piedi - metti una virgola dopo mamma
usci a testa china - uscii
avevo troppo timore non volevo mettermi - virgola dopo timore
Dopo un ora precisa - un'ora
Lo guardavo era a suo agio - virgola o ancora meglio i due punti dopo guardavo
La metto tra le seguite ^^