Recensioni per
Second chance.
di Katia R

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/04/16, ore 00:18

Ho fatto delle ricerche su YouTube e infatti "quella nana" e Nathan insieme non si possono guardare! Comunque... ne è passata di acqua sotto i ponti! Bella storia, ancora una volta triste,ma alla fine c'è una piccola luce ,una piccola speranza! E dai,piccola,un po' di coraggio, parla,digli quello che provi,lavorateci su un po'.Ah! Let's dream!

Recensore Master
10/10/13, ore 22:13

Mi scuso per il ritardo, sto cercando di recuperare le storie che mi sono persa quando non avevo il pc ed eccomi a te, anzi, a voi *-*
E' una storia sicuramente malinconica, struggente per lei che si sente sola, vedendolo sorridere su quei messaggini al cellulare.
E poi c'è quel sogno che torna familiare nelle frasi finali della storia... una piccola speranza nel suo cuore... chissà che la seconda possibilità non se la diano davvero *-*
Scritta proprio bene <3
Alla prossima!
R

Recensore Master
06/10/13, ore 14:21

Ehilà ragazze!! :D complimenti per la shot a 4 mani ;)
Come sapete non sono una vera e propria Stanathan, però sono convinta che siano stati insieme tra la prima e la seconda stagione, anche perché si vede nelle interviste, BTS, bloopers, ecc...
Concordo anche sul fatto che Stana sia sempre stata un po' gelosa delle galline che sceglieva Nathan, specialmente prima della quarta stagione, quando lui usciva con una biondona... quindi normale ci sia rimasta male (immaginiamo, poi chissà XD), quando lui le aveva detto della seconda possibilità che aveva avuto con Mikaela...
Alla fine, con tristezza, lei ha accettato la verità... perché vuole bene a Nathan, e quando sia ama una persona, la si lascia libera, right?
Un bacio a entrambe! :D
D.
<3

Recensore Master
24/09/13, ore 14:04

Questa Stanathan è molto diversa dalle altre. Di certo è scritta molto bene, la tristezza di Stana per l'occasione persa, per ciò che è stato e difficilmente sarà ancora, traspare benissimo dalle parole che scandiscono, parola dopo parola, l'animo di Stana. 
Qui scrive e legge principalemente il fandom di Castle e quindi è ovvio che siamo un po' tutte shipper Stanathan e che odiamo ogni avvenimento contrario. Qui noi rimaniamo shipper e continueremo a fatasticare e scrivere su di loro anche quando la storia è un po' meno a lieto fine (ma rigorosamente a finale aperto come questa) anche perchè se vi riescono così bene.... :-)
Let's smile e.... non pensateci!!!
 

Recensore Junior
24/09/13, ore 10:48

Ciao my queen!
Intanto complimenti x la storia sei sempre la migliore xò Katia nn mi puoi scrivere queste cose tristi. C'è già abbastanza tristezza a questo mondo. Qui abbiamo la possibilità di creare e leggere storie Stanathan positive... Cose ke solo nelle nostri menti malate possono succedere...Ahahahaha..
Qui ci vuole un seguito... una delle tue storie dove la nana viene silurata alla grande! Dove quella tipa crepa di gelosia... Dove gli Stanathan danno fuoco al letto cn la loro passione. Mi fido della tua super mente! So ke scriverai una storia ke ci riporterá tutte a uno stato mentale normale. Sono tornati insieme da poco ma siamo già tutte strippate. I nostri cervelli sono nelle tue fantastiche mani e nella tua mente da Queen di storie rosse.
Il nostro destino dipende da te... Ahahahaha (sn pazza)
Baci
Giuli

Recensore Master
24/09/13, ore 08:39

Quanto avete ragione!!!! Ogni volta che vedo le foto di Nathan e Mikaela mi dico: Miiiiiiiiiiiii non se po' vede'! Ma dove l'ha trovata? E lei poi ha sempre questa espressione asssolutamente innaturale! Poi provo a convincermi dicendomi che l'amore è cieco... ma la mia vocina interiore continua a shippare Stanathan, non c'è verso.
Comunque, la vostra storia mi piace molto, è scritta bene e trasmette alla perfezione la tristezza e il rimorso di Stana per non aver chiesto né ricevuto la richiesta di una seconda possibilità. E vi ringrazio, di cuore, per aver lasciato quel pizzico di speranza sul finale, che a noi inguaribili ottimisti romantici fa sempre bene!
Brave ragazze!
Germangirl

Nuovo recensore
24/09/13, ore 01:05

Davvero bella, ragazze. Sul serio. 
E' proprio il genere di stanathan che c'è bisogno di leggere al momento: una che contenga la speranza. 
Anche se è poco più di accenno, un barlume alla fine di un sogno, è il cuore di questa storia. 
Si, perché, mentre si avverte chiaramente la sofferenza di Stana, allo stesso tempo c'è il bisogno, il desiderio mai abbandonato, da parte sua che si concendano ancora una possibilità per loro, nonostante tutto (quel tutto che non c'è dato sapere, ma che ci immaginiamo molto spesso xP) ...senza che ci siano nani da giardino rifatti in mezzo ai piedi (ogni riferimento a QUELLA nana non è casuale u.u). 
Non c'è nessuna certezza nel finale, no, ma è abbastanza.
Complimenti. 

Recensore Veterano
24/09/13, ore 00:06

Un piccolo baluginio di speranza... uno piccolo piccolo... ma si sa che l'universo gioca brutti scherzi con sti due, quindi perché un sogno che diventa realtà?? *________*
Ragazze vi faccio i miei complimenti!! :D:D Davvero una bella storia!! Triste, ma bella, perché appunto alla fine c'è quel qualcosa che potrebbe far cambiare tutto, quella piccola luce in fondo al tunnel della depressione di Stana!! X) Anche se spero che entrambi siano sul serio felici nella realtà.... che poi sul serio, ma Nath con quella fa proprio cagare!!!(scusate il francesismo! XD) insomma mettilo vicino a chiunque (Stana sarebbe meglio ma sorvoliamo) e si vedrà che sta molto meglio con CHIUNQUE che non con quella nana... -.-
Vabbé scusate lo sfogo in recensione! XD Ancora bravissime girls!! ;D
Bye,
Lanie