L'amore
di Princess of Darkness

11/06/20, ore 07:38

Non poteva mancare tsu anche se io avrei accennato al suo debole per i regali

11/06/20, ore 07:36

Oddio questa mi è piaciuta tantissimo,è la mia preferita! Anche qui potresti scriverne una dopo che si innamora di sana per far vedere il cambiamento...cmq quel "rido" rende proprio l'atteggiamento strafottente di hayama a inizio manga-anime..proprio azzeccato..!! Bella idea di paragonare l'amore che non esiste a babbo natale! Pure la frase finale ottima

11/06/20, ore 07:31

Sana e hayama sono in effetti i più complicati, ovviamente.......qui ce la sana spensierata e ancora bambina e con il sorriso ci hai preso in pieno. Hai pensato di scrivere anche di sana dopo che incontra hayamae si innamora ecc?

11/06/20, ore 07:27

Questa drabble mi è piaciuta davvero tanto,bella lidea delle fragole,fuma quella acerba e schietta

11/06/20, ore 07:26

Io per aya ci avrei visto meglio qualcosa di più dolce (o smielato)...avrei dato più spazio alla tenerezza

11/06/20, ore 07:23

Ovviamente a senso unico si poteva parlare di nao, povero..lamore non corrisposto

04/06/20, ore 15:47

Eh si ci hai proprio preso con questa drabble a me non è mai stata antipatica fuka in questo triangolo non le è convenuto molto starci

10/06/08, ore 16:34

Ciao Princess,quanto tempo!!!Come promesso,eccomi qui con uno dei miei commentuzzoli!Ho letto tutte le fantastiche poesie che hai scritto,sono veramente una più bella dell'altra!!!Ma come fai a dire che non sono "niente",sono magnifiche tutte,dalla prima all'ultima!Anche perchè hai colto benissimo lo spirito di ogni personaggio che hai descritto!Ho adorato l'ultima frase di quella di Sana,in un solo rigo sei riuscita a rendere tutta la sua allegria e la sua voglia di sorridere sempre e cmq,la vera Sana!Anche se la mia preferita per il momento è quella di Akito( e,bhè,che volete farci!Al cuor non si comanda,e chi resiste!XD).Molto triste,ma per questo stupenda,i miei complimenti!e al prossimo aggiornamento!un bacione!ps: se poi hai tempo,io ho aggiornato (alla buon'ora,dirai!^^)ahaha!ciao!Speedy

09/06/08, ore 11:04

Molto carina anche questa praticamente uguale al carattere di Tsu... una bolla di sapone che fluttua nell'aria, si perchè questo è Tsuyoshi dolce timido e pacato ma molto molto innamorato... Brava anche stavolta aspetto la prossima ciao 1Kiss!!!

08/06/08, ore 15:18

ciao, finalemnet hai aggiornatos ono contenta hai ragione non si poteva saltare Tsu, il suo concetto di amore è diverso da quello deglia ltrie e per certi aspetti si ricollega a quello di Aya (non per neinete stanno insieme) un amore puro, semplice, e delicato, ma allo stesso tempo forte e sicuro, che lo poarta ad avere sempre fede e fiducia nelal persoan che ama, credendo cecamente nei suoi sentimenti e nei suoi ideali, davvero bellissiam aspetto quella di Sana e Aki! un kiss

29/05/08, ore 22:57

Uaaaa, questa raccolta è davvero stupenda...spero che sia ancora in progress, spero che scriverai anche i sentimenti di Sana e Akito adesso che sono cresciuti. Mi è piaciuta davvero moltissimo. A presto.

26/05/08, ore 23:20

Sono sollevata che non ti abbia dato fastidio e mi fa piacere che la recensione ti sia piaciuto, pensa è la prima che faccio così lunga e dettagliata e qusto succede solo quando una storia mi piace particolarmente e anche se questa non è una storia vera e propria mi attrae lo stesso... vedi mi viene naturale dilungarmi con te perchè sei brava e tutto quello che ti ho scritto te lo meriti appieno. Questa è la più bella in assoluto ha superato anche quella di Aya, ma dopo tutto Aki è Aki e complimenti a te che l'hai descitto forse meglio di quello che è in realta, ora ti saluto mi raccomando aggiorna presto sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo ciao kiss!!!

26/05/08, ore 20:58

devo essere sicera!!! ho letto solo oggi questa raccolta di poesie e ne sono rimasta affascinata!!!! l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho già aggiunta nei preferiti!!!! bella veramente!!!!!! ciao leggerò volentieri il settimo capitolo!!! continua così brava!!!!

25/05/08, ore 16:49

ciao! davvero bellissima anche questa profonda, triste e malinconica, ma che esprime alla perfezione la visione del mondo che ha Akito prima di incontrare Sana, cresciuto in un mondo dove non ha mai conosciuto l'amore dove gli unici sentimenti sono l'odio e il rancore nei suoi confronti, fino a quanto non ci penserà una buffa ragazzina a farlo tornare a vivere. aspetto i prossimi kiss

24/05/08, ore 02:11

Ehi ciao non mi ero mai accorta della tua nuova creazione e devo dire che è davvero carina allora premettendo che tu scrivi bene i commenti che faccio ora su ogni personaggio sono riferiti per l'appunto al personaggio e non a come hai scritto tu percè come ti ripeto tu sei bravissima e hai disegnato perfettamente il concetto di amore che hanno questi personaggi detto questo... -Naozumi: Semplicemente patetico ma vivi di vita propria invece di affliggere gli altri con la tua sola presenza!!! -Fuka: Anche lei con questa ossessione per Aki cade un pò nel patetico per favore e lasciali in pace mamma mia! -Aya: Questo era semplicemente stupendo quello che fino ad ora mi è piaciuto di più, lei in genere sembra sempre di contorno ma tu l'hai fatta emergere è come se questi siano i pensieri che un personaggio come lei tiene gelosamente nel cuore senza far mai trasparire nulla quindi complimenti davvero... -Takaishi: Mi è sempre sembrato un ragazzino insicuro ma comunque innamorato anche se ferito... e il discorso che hai fatto sulle fragole è dolcissimo e se ci si sofferma a pensare anche veritiero brava anche questo mi è piaciuto -Sana: su Sana si può dire tutto o niente è unica e tu hai descritto il suo concetto di amore Pre-Akito alla perfezione bravissima... Potrei darti un consiglio? Sarebbe carino magari fare un concetto di amore Post-Akito e per lui la stessa cosa, uno Pre-Sana e uno Post-Sana se ci avevi già pensato ti chiedo scusa e spero che non ti dia fastidio, è solo un consiglio poi fai tu! Comunque ho voluto fare questa recensione perchè siccome mi ero persa gli altri ci tenevo a dirti cosa ne penso spero ti faccia piacere; siccome mi piace tanto continuerò a seguirla e a recensire quindi spero che aggiornerai ciao 1 Kissone!!! ^___^