Il Canto della Rivolta
di Romanova

24/09/13, ore 19:12

Q^Q Oh cielo, povero Tresh!!
Sono contenta dell'esito della sfida, perchè oltre che a spezzarmi il cuoricino, mi hai anche fatto gongolare.
Maledetti Strateghi di... evitiamo insulti, andrei sul pesante. Insomma, in quell'arena puoi fare solo quello che vogliono loro. Un po' come per Haymitch. Volete un vincitore ma lo punite *serie d'insulti*
Un po' come accadde col famoso Titus, l'hanno portato loro alla pazzia >_>
Non che Tresh sia impazzito, anzi, ha avuto la fortuna di andarsene sano di mente. E' bello quello che ha fatto per Katniss, per Rue e indirettamente per Peeta. Per Rue soprattuto. Mi piace pensare che lei sia andata ad accompagnarlo nel suo viaggio verso l'altro mondo, che non se lo sia solo immaginato.
Povera stella Q^Q

24/09/13, ore 15:26

Eccomii! ogni tanto mi perdo tutti gli aggiornamenti che fai quindi ti recensisco qui anche la shot sul pagliaccio.
Allora, mi è piaciuta molto però secondo me devi fare dei riferimenti più espliciti per far capire che si sta parlando di Katniss. Gesù, è praticamente scontato che stava parlando di lei con tutti quei riferimenti al brillare ecc ecc; però erano piuttosto sottili, e ecco insomma, questa è l'unica cosa che ti faccio notare perchè per il resto l'ho trovata molto toccante.
Il povero Flickerman.. a essere sincera mi sono sempre chiesta lui che fine abbia fatto, non è mai stato detto dalla Collins.. o sbaglio?
Poi, questa shot su Rue e Tresh.. salnto cielo, è stata davvero commovente ma in un senso quasi gioioso, non saprei come spiegarmi.
Cioè, lo consapevolezza che ora potranno cantare insieme mi permette di percepire si la disperazione per la vita che finisce, ma la felicità di riuscire a ricongiungersi.. una sorta di pace dei sensi che non so se fosse tua intenzione trasmettere o cosa, ma a me è arrivata.
Non ho altro da dire! :)