A chinese tale.
di Purple Deep

28/09/13, ore 14:32

Ciao! :D perdonami, sono un sacco in ritardo, ma mi ero persa il tuo aggiornamento!
me ne sono accorta oggi per caso D:
È un po' corto, ma non per questo meno bello: te l'avevo detto che la tua proprietà di lessico è stupenda, vero? Le tue descrizioni sono bellissime!
Per il resto il capitolo è molto misterioso e interessante, penso di aver intuito qualcosa ma me lo tengo per me :3
Insomma, voglio leggere come continua! u.u
e chissà se tutte queste cose che sto imparando sulla cultura dell'antica Cina non tornino utili prima o poi ;)
Complimentissimi e a presto,

Len

27/09/13, ore 15:59

Sarā pure corto, me č davvero bello!
Come al solito grammatica e linguaggio impeccabili, non ho rilevato errori di battitura (ma a che ti serve un beta? Puoi farne a meno!)
Non hai spiegato cos'č il Dayu, ma forse non volevi farlo.
Quindi Natsu č la reincarnazione dell'anziano signore di questo capitolo ed č alla ricerca di Lucy in versione spirito volpe... le huli jiong devono essere immortali, ma chissā ora dovesi trova, sarā passato molto tempo dalla sua morte precedente.
Beh, spero che lo scopriremo nel prossimo capitolo, farai sbucare fuori qualche altra nostra vecchia conoscenza?

24/09/13, ore 19:18

Un capitolo corto ma d'effetto!
Ciao ^^
Allora si, il capitolo forse č un pochino corto ma al diavolo i capitoli corti! Mi č piaciuto molto *-* insomma le tue descrizioni mi fanno impazzire, e la cosa dello specchio non lo sapevo neanche io! Insomma io sono sempre alla ricerca di nuove usanze e credenze, pių giapponesi che cinese, ma questa proprio non la sapevo *-*
Complimenti, non ho notato neanche un errore, quindi mi raccomando aggiorna presto ^^
Alla prossima e bye-o-nara (?) xD

Wilwarind