Wedding bells
di LOListheway

08/09/14, ore 20:46

HOOOLA
Okay, sto recensendo un os che è stata scritta un anno fa ma facciamo finta di niente perché ci tengo a darti il mio parere cwc

Mmh... Da dove posso partire?
Forse dicendoti che ho pianto troppo?
Oppure dal fatto che nonostante sia triste l'ho adorata?
Okay facciamo un passo alla volta.
Ammetto che immaginarmi un Liam innamorato ma non corrisposto e destinato al ruolo di "migliore amico" mi fa soffrire, sigh.
Lui lo ama ma per lui cerca di essere forte e sembrare felice perché sa che Zayn ha bisogno di lui, come amico.
Ha bisogno di sapere che lui sarà dalla sua parte e allora Liam che fa? Lo fa... FINGE di essere felice per lui e resta al suo fianco fino al giorno del matrimonio.

"E Liam non sa esattamente come si sente. Non sa se respira ancora, non sa se avrebbe addirittura senso respirare, se a far male sia il cuore o gli spilli che sente nei polmoni, o i cocci dell'anima che sente conficcarsi per tutto il petto"
Qui sono praticamente morta...
Io... Non so esattamene come mi sia sentita.
Dolore, tristezza, rabbia, delusione, malinconia erano mescolate tutte insieme nel mio cuore.

La tua os mi ha fatto riflettere, sai?!
Ormai è immaginabile pensare al matrimonio ma se dovesse avvenire veramente? Io non so... Io penso a Liam e non voglio che soffra così perché, diciamocelo, non se lo merita.
Sono l'unica che ha questo genere di pensieri? Aiuto.
Okay non voglio dilungarmi ma sappi che è stato un onore leggera e adesso vado a spiare la tua pagina per leggere qualcos'altro di tuo u.u

A presto,
Giulia<3

21/11/13, ore 13:14

Okay, sono una larry shipper, ma.. ultimamente mi stanno influenzando con gli ziam e sono tremendamente carini aksjdk
Cooomunque, la storia è tristissima, ho provato ad immedesimarmi in Liam e cavolo, ho sentito pure io il cuore andare in mille pezzi. Povero Liam! çç Zayn idiota a non accorgersi di ciò che prova il suo migliore amico!
Va beh.. comunque brava, è ben scritta! Complimenti.

xtommosmile.

28/09/13, ore 00:30

Carissima c:
credo di non dover più convincermi mentalmente che certi autori scrivano storie di un unico genere. Quando ho visto la tua nuova one shot ho subito pensato "Ziam, fluff aaaawwww". Nulla di più sbagliato. Poi però ho visto qui sopra o sul wanki, ora non ricordo, l'angst e beh :(
Credo che scrivere di un amore non corrisposto sia la scelta più dilaniante fra tutte. Perché ti immedesimi così tanto nell'innamorato che preghi fino alla fine che anche l'altra parte corrisponda il sentimento, ti convinci che ti dirà qualcosa di positivo, ma non è così. Quindi sì, è proprio dilaniante.
E' stato dilaniante sentire i pensieri innamorati di Liam, lui che non riesce a resistere agli occhi di Zayn nemmeno dopo che questo gli ha dato una notizia orrenda, oscena, dilaniante, appunto. E soffri davvero tanto quando Liam decide di mettere a tacere il proprio sentimento, di mettere davanti a tutto, anche alla sua stessa felicità quella di Zayn, del suo migliore amico. La scena peggiore è stata ovviamente quella finale, mi ha tolto tutta la felicità e la voglia di vivere olè.
Tutto questo giro insulso di parole per dirti che sì mi hai emozionato, sì mi sei arrivata, anche se è una breve flashific, quindi a te va tutto il merito.
Sei brava a scrivere, ti destreggi bene sia nel fluff che nell'angst, come abbiamo potuto vedere.
Sappi però che attendo con ansia le nuove avventure della famiglia Malik/Payne (?) col piccolo - o non tanto piccolo - Aaron (aka Calum).
Alla prossima,
Alexa <3

27/09/13, ore 22:40

Ciao Debs, sono Giuls - oddio quanta confidenza come arrossisco.
Ho aperto la tua Wedding Bells senza nemmeno leggere l'introduzione, immaginando - ero convintissima - fosse uno dei tuoi soliti pasticcini alla crema (?) imbevuti nel fluff, già mi pregustavo qualche scenetta con quel carino di Aaron.
E invece mi hai fatta piangere come una poppante con questa cosa straziante. Non fraintendermi, mi è piaciuta e anche molto, solo non me l'aspettavo, è stata una gran sorpresa. Ho apprezzato la grande emozione che mi hai trasmesso, perchè è stata un'emozione vera, nulla di troppo artificioso o esagerato: un bel ragazzone innamorato - il nostro Liam <3 - alle prese con il suo cuore burlone che ha scelto proprio quell'unica persona che non lo può ricambiare. E ho sofferto, davvero, alla fine avevo tutti gli occhi pieni di lacrime e il petto in mille frantumi, il cuore mi si è spezzato perchè mi è sembrato tutto così reale, mi è sembrato di vivere un mio personale amore non corrisposto, un mio personalissimo dolore, mi è sembrato di dover sfoggiare un mio finto sorriso per rendere felice la persona che amo, annullandomi del tutto.
Mi hai fatta immedesimare e commuovere - anche un po' intristire ma ci stava dai (:
sei sempre bravissima e le tue os sono sempre una grandissima gioia in questo mondo carente di ziam, quindi non smettere mai di scrivere <3
alla prossima xx ((:
Comunque, per chi non lo sapesse, volevo precisare che questa storia è interamente frutto della fantasia della fantasiosa (?) autrice, in realtà questi due stanno insieme e insomma l'amore di Liam è corrisposto da Zayn in tutto e per tutto. Vero? vero? vero?

26/09/13, ore 16:07

oddio ho i brividi e non so se piangere per quanto è triste o sorridere perchè è una storia fantastica e scritta benissimo -cosa che non succede spesso su efp-
Complimenti davvero, a presto xxx

24/09/13, ore 18:05

Ehiii bella!
La ff è originale e mi è piaciuta
sei brava a scrivere!
Adesso passo a leggere le altre tue storie (premesso che ne tu ne abbia scritte altre, ma credo di si)
baciii
ila