Autumn
di _Trixie_

03/10/13, ore 16:26

Ammettiamolo, non c'è nulla di più bello di addormentarsi in macchina, mentre ti senti al sicuro, tanto al volante c'è la persona di cui ti fidi di più al mondo e allora ti abbandoni a Morfeo!
Certo, farlo a serata appena iniziata magari è un po' straziante, almeno per chi guida, ma insomma, con la prospettiva di svegliarla poco dopo, nel cuore della notte...beh insomma anche solo l'idea ti fa passare tutto lo "strazio"!! XD
Per il resto fonderò una lega: "noi che amiamo il nostro sonno mattutino", certo si prende il buongiorno più bello che una persona possa desiderare, ma vuoi mettere??! Riceverlo a mezzogiorno è moooolto meglio che alle otto del mattino!! XD
Son troppo belle, son così "puffolose"!! Belle, belle, belle!!!! Credo di avere i cuoricini che mi escano dalle orecchie...ok basta questo era imbarazzante da dire!! :D
Complimenti ancora, per il modo in cui rendi questa quotidianità e grazie perché riesci a risollevarmi il morale con molto poco (sto vedendo OUAT dalla prima serie per la prima volta quasi, son una casseruola di sentimenti)!! XD
Ciao Trix e complimenti di nuovo!! :D

25/09/13, ore 15:21

Ciao amore, lo so che dovrei studiare, ma volevo prima recensire questa bellissima storia, che ho letto e corretto una volta, e poi riletta altre due volte :) è davvero bella, e come hai scritto nell'introduzione, diventa ancora più bella perchè biografica... Chissà come mai ma ho come l'impressione che Arizona che dorme fino a tardi e non vuole svegliarsi somigli un po' a me..davvero carina <3
E poi anche Callie, che alla sera è stanca e crolla addormentandosi in macchina, questa volta le somigli tu, anche se devo confessare che anche a me capita :D
Sapendo come è finita l'ultima stagione e che tra due giorni praticamente inizia quella nuova, un po' di belle storie tra loro due fanno bene, e poi tu sei bravissima come sempre a scriverle, questa mi è piaciuta proprio tanto!
Non ho scritto molto, ma lo sai come sono...alla prossima e complimenti,
K. <3

24/09/13, ore 18:12

Che amori... sì un po' di fluff ci sta dcisamente bene in questo periodo. Quanto mi piacciono le tue storie. Per tutto, per le idee che hai, per come scrivi... Ogni tanto ho bisogno di leggerne una...
Va bene, volevo solo dirti quello, ora torno a studare. Alla prossima!
Valeria =D