Sleep II
di Loop

09/06/08, ore 20:53

ti cito, perché non ho la forza di fare altro: mi hai steso di brutto, amicAH.

Per adesso muoio. Poi, quando mi riprendo, se mi riprendo, torno, e tesserò le tue lodi come si conviene.
Adesso, però, ho proprio bisogno di agonizzare in un angolo ç_ç
(E no, non sto sfottendo; la sento davvero, questa fanfiction, come raramente mi capita >__<)

05/06/08, ore 01:17

che bella anche questa ç__ç cercavo fic su Shuuhei e mi sono imbattuta in "Sleep" poi ho letto anche il seguito XD brava mi sono piaciute molto entrambe. Renji..non so se chiamarlo idiota o se farmi venire un pò di pena per lui...BRAVA VERAMENTE! (per altro...complimenti per come hai fatto Shuuhei che...è la mia fissazione >///<)

27/03/08, ore 16:13

Devo ammettere che leggendo Sleep la prima volta non avevo capito fosse solo il pensiero di Renji, continuavo a cercare quale fosse la sua battuta e quale quella di Shuuhei XDDD (lascia stare, è il mio neurone che non gira più bene nella ruotina come una volta =_=" XDD). Comunque, davvero, molto belle (sì, ora ho capito chi diceva/pensava cosa, Renji >_>).
Ora mi chiedo che ci sto a fare io qua. No, dico, mi sento un'incapace totale di fronte a gente come te, che scrive così bene, che riesce a far trasparire da semplici lettere messe in fila tante e tali emozioni, sensazioni, profumi.. (te lo posso confermare, Shuuhei, lo shampoo di Renji da dipendenza ><).
Basta, che altro dovrei dire? Continua a scrivere, che anche le tue fanfiction danno assuefazione! *-*
Baci fangirlosi, aiechan~

26/03/08, ore 00:18

Degna conclusione.
Di solito i sequel sono insidiosi, perchè rischiano di banalizzare, o di dire cose già dette. In effetti, questo lo fa, ripercorre cose che già sappiamo e dice cose che già possiamo immaginare. Ma la cosa comica è che ciò non toglie nulla al contenuto. Avverti nettamente la distinzione: Renji e Shuhei sono persone diverse, e diverso è il loro punto di vista.
Bene bene, sono oltremodo felice di leggere cose come questa. Yaoi, e di qualità. E soprattutto yaoi.
Ho già detto Yaoi, vero?