L'Epilogo [Déi mortali e Uomini immortali]
di Betta3x9

21/07/09, ore 16:10

Che bella...semplice, triste, a tratti dura...bellissima.

05/06/09, ore 22:13

Questa shot è un pò da collegare con quella di Misa, vero? E' stato bellissimo, nell'ultima puntata, accorgersi della sagoma di Ryuzaki che guardava il corpo di Light attraverso le scale, e tu hai descritto benissimo questo passaggio; era come ritrovarsi di fronte a quelle immagini, arricchite però dalla sarcastica voce di Light che osservava il suo nemico/amico mentre periva provando soddisfazione e tristezza allo stesso tempo. Bravissima di nuovo ^^

03/06/08, ore 21:20

Superba oserei dire, mi è piaciuta davvero molto ^^ Adoro queste scene, brevi ma decisamente intense. Complimenti.

14/04/08, ore 20:30

Davvero bella. Hai saputo dilatare gli ultimi istanti di un ragazzo in qualche minuto in più! Qualche minuto in più per Kira. Solo una perplesstà: ma chi era la persona che osservava???

26/03/08, ore 16:25

davvero molto, molto bella.breve, ma intensa.la parte finale è qualcosa di davvero poetico.baci

26/03/08, ore 15:08

mamma mia quanto mi piacciono le fanfiction di L e Light! stupenda anke questa!!! fantastica a dir poco! mamma mia...ho i brividi! stupendo il finale,nn ho parole! dritta fra i preferiti ^^ un bacio!!!

26/03/08, ore 12:54

La tua fanfic è davvero dolce... tristissima, ma estremamente dolce. Mi piacciono gli interventi di L mentre viene descritto il declino di Kira ,sono proprio azzeccati e sono rimasta piacevolmente colpita dal finale... L che è restato in una specie di limbo solo per vedere la fine di Kira! M'è piaciuta davvero tanto! Baci!

26/03/08, ore 08:55

Questa fiction è stupenda.*-* Ti faccio i miei complimenti,perchè mi sono anche messa a piangere leggendo xD Credo che questa possa essere una versione azzeccatissima dei fatti dopo la morta di Light ! E' strana però da descrivere questa fict. La ho trovata calma,pacata,immensamente triste (soprattutto la fine)..Però mentre la leggevo è come se mi avesse trasmesso qualcosa..No.Non riesco proprio a rovare le parole per spiegarmi xD. So solo che adesso lei vola fra i preferiti.Bravissima,bravissima e ancora bravissima!Un bacio,SecchY

25/03/08, ore 23:10

sono estasiata da come scrivi, sei davvero brava! povero L ç_ç è rimasto ad aspettare Light per 6 anni solo per vederlo scomparire nel nulla :°°