Rève-moi
di Yuki Delleran

05/12/09, ore 01:40

Hai idea di quanto tu mi abbia commossa? Non credo. Che dire, la tua storia è di una bellezza straziante ed ha il stessa sostanza della sabbia lasciata sfuggire tra le dita... la sabbia del tempo, purtroppo. La cosa che più fa soffrire, di questa coppia, è proprio il fatto che non è stata data loro un'occasione, o meglio, le poche che hanno avuto non sono state colte... forse perché pensavano che avrebbero avuto tempo, forse perché negavano a loro stessi quel sentimento che cominciavano a provare l'uno per l'altro... è crudele. Tra la fine dell'anime ed il film, mi hanno fatto venire un collasso.Chissà se faranno mai il seguito del film? (N.d.tutti: ahahah! illusaaaa!) Se anche lo facessero, non credo proprio che farebbero la plateale Roy/Ed che io (tutte, o quasi) vorremmo... mannaggia! Se tradurrai qualcosa su di loro due (anche triste, sono masochista) la accoglierò con gioia...

09/04/08, ore 21:04

Si amano. Ne sono consapevoli. E sanno anche che questo amore è ormai impossibile, separati dalla troppo distanza, impossibilitati a vedersi, adesso come sarà sempre. Come frase è molto melodrammatica, lo so XD, ma mi ha lasciato addosso una sensazione così, questa fic, di desolante tristezza, di incompiuto, di occasioni lasciate scivolare via, di rimpianti eterni e struggenti. Hanno atteso troppo, Roy e Ed, il momento ideale, la fine delle battaglie, per poter pensare ad una vita insieme, e adesso è troppo tardi, non ne potranno più fare niente. Fa stringere il cuore, questa shot, per il realismo e i toni cupi, e quell'amore non dichiarato e che ormai è solo un desiderio irrealizzabile, un sogno, forse. Complimenti, davvero bella, ben scritta, coinvolgente. Alla prossima^^!

05/04/08, ore 16:25

Ciao!! Inutile dire che anche questa fic è semplicemente bellissima! Sto ancora piangendo! Povero Mustang! La frase che poi ha scatenato la fontana è stata: " Questa è la mia punizione, vivere in un mondo in cui tu non esisti… D’ora in poi potremo incontrarci solo nei sogni…". Davvero molto bella! A presto! Baci

26/03/08, ore 18:50

Ti giuro che mi sono commossa. ç__ç Il loro addio mi fa sempre piangere e la tua fic è perfetta, è dolorosa e malinconica, intrisa di amore che non avrà mai una soddisfazione. Forse è questo il dolore più grande, un amore morto prima di sbocciare, due persone innamorate che non potranno stare insieme. ç__ç Sei stata bravissima, la canzone è perfetta, come la fic: sia per le emozioni, sia per lo stile. E se vorrai tradurre e postare qualcosa su Roy e Ed, a me farà piacere! ^^

26/03/08, ore 15:49

Davvero una fanfiction carina. Ne ho lette molte sul tema della sofferenza di Ed e Roy divisi per sempre (ecc, ecc...), ma la tua riesce ad essere particolare e piacevole da leggere. (Mi piace un sacco la frase: "Vorrei essere ovunque tu ti trovi e diventare quel mondo che hai perso"... ç_ç). Il finale, poi, è tristissimo. Brava!^^