sisterVSbrother
di mikaru99

25/09/13, ore 08:32

Bhé, che dire... sono rimasta molto delusa che molte righe di questa storia non fossero altro che fedeli scopiazzature del cap.5 della ff "Brother complex " di Ainsel. Stessa storia e ambientazione...Ho letto solo questo paragrafo comunque. Se avevi messo avvertimenti o nessuno se ne era accorto prima non lo so, né credo mi interessi perchè sinceramente trovo il tutto molto scorretto. Mossa bassa.
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 08:33 am)

24/09/13, ore 22:04

La storia è interessante. Voglio proprio vedere cosa verrà fuori. Un bel lavoro, devo dire. Stupiscimi, mikaru!
Da L_E__il_magosaiyan è tutto.
Ciao!!!

24/09/13, ore 21:03

"Deidara, che bene o male ha quasi la tua età ed è incapace di far del male a qualcuno senza motivo, "
No aspetta... io amo Deidara, ma non è esattamente questa l'immagine che ne ho XD Insomma, è pazzo. Attacca Sasuke perché 'Voleva essere lui ad uccidere Orochimaru'. Non lo so mica se è così incapace di far del male senza motivo XD Se Sasuke avesse risposto male alla domanda sull'arte, ad esempio...
Quei due litigano abbracciati X'D
Itachi, Itachi... prima o poi parlerà chiaro? XD
Alla prossima c:

24/09/13, ore 19:37

Ciaoooo il capitolo è intrigante come sempre! sarebbe davvero bello sapere qualcosa in più sulla ragazza misteriosa e qualche informazione riguardo il rapporto tra lei ed itachi :)sono curiosa riguardo il prossimo capitolo!!!
A presto,Kurama
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 07:41 pm)

24/09/13, ore 18:46

ok, questo chiarimento tra i due ci voleva e ci sta bene e sono ancora incazzata nera con Deidara. quasi quasi lo faccio a pezzettini e lo dò in pasto agli squali.
comunque io voglio sapere di più sulla ragazza misteriosa!!!!! non puoi non dire niente!! voglio un capitolo con qualche informazione su di lei!!!
iaele