Il dipinto del drago
di Ortceps

25/09/13, ore 18:42

chiedo immensamente scusa per non avere recensito lo scorso capitolo... Maledetta università....Ritornando alle cose serie: é finita! La storia è finita!
Sto avendo un attimo di shock... Pensavo che la fine sarebbe stata rosa e fiori, invece è tutta spine...
Ho letteralmente adorato, nello scorso capitolo, l'incontro di Murtagh con Selena, è stata una scena bellissima che faceva capire quanto Murtagh sia cambiato dalla sconfitta di Galbatorix; mi pare di capire che Sil abbia dato fondo a tutte le sue energie ed abbia smesso di respirare, per non dire morta...
Non ho capito come uno come Miro abbia potuto soggiogare Eragon e Saphira, che poi che fine fanno??
L'unica nota positiva è che Selena è sana e salva ^.^
detto questo rinnovo i complimenti :) sei davvero brava :)
Alla prossima :)
Bisous :*

25/09/13, ore 15:03

FINE!
allora, prima di tutto vorrei dire che anche se era un pazzo, mi dispaiace un po' per Miro.
per fortuna Eragon e Murthag sono ancora vivi, ad un certo pupnto ho pensato che Miro l'avrebbe ucciso per la seconda volta a il mio Murthy.
domanda:ma Selena quindi torna normale?
legerò sicuramente la prossima storia, baci by ilArya01

24/09/13, ore 22:11

Davvero in tenso l'ultimo capitolo anche se corto, mi dispiace non aver commentato in questi giorni, ma sai la scuola. comunque non vedo l'ora che continui anche voglio capire cosa è successo a Sil, Murtag ed Eragon e capire un pò di più la piccola Selena.
Ciao

DaubleGrock

24/09/13, ore 20:30

Ok... Noooooooooooo, non può essere finita così, questa non me la dovevi fare!!!
Casa succede a Selena? E la tesata di Miro che fine fa? Perché Sil cade? E cos'hanno gl'occhi di Murtagh ed Eragon?
Non vedo l'ora che tu inizi la prossima storia, il pezzo di canzone che hai messo non lo conosco (non ascolto molta musica), ma adesso lo vado ad ascoltare, credo che però sia adatto ai colo dei draghi.
Vorrei proprio sapere quali avventure aspettano Selena e continuerò sicuramente a leggere il seguito.