Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Ortceps    24/09/2013    4 recensioni
Ed era bianco come la neve e gli occhi come il ghiaccio, quando il suo cavaliere scese si accorse che anche i suoi occhi erano bianchi, tornando al normale colore nocciola lui riuscì a concentrarsi sul resto del viso contornato dai capelli corti e scompigliati. Il riflesso che la luce colpendo il suo drago proiettava sul suo viso la rendeva ancora più bella.
Quando ruggì allora capii che aveva ragione sarei andato con loro per poter vivere ancora la vita che mi apparteneva e mi sarebbe sempre appartenuta.
STORIA CONCLUSA
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dipinto del drago
IL DIPINTO DEL DRAGO
kigw.jpg

21° Capitolo

SIL
“Murtagh…. I suoi occhi” sussurro rivolta a Murtagh, quando mi giro lo vedo concentrato, cerco di unire la mia mente alla sua ma qualcosa di estraneo mi blocca, riapro gl’occhi lo vedo con la testa rivolta all’insù e la bocca spalancata.
“Murtagh!!” urlo, mentre mio fratello inizia a ridere; quando il ragazzo torna ad abbassare la testa i suoi occhi sono come quelli di Eragon, anche Castigo sembra non essere più in se; il drago rosso si muove verso Giaridia, si accosta al fianco della dragonessa e Murtagh raggiunge Miro sulla sella del suo drago; mio fratello estrae la sua spada e la punta sul petto di Murtagh.
“Sorellina, guarda bene; lui non è capace di proteggerti”
“Nooo!” un urlo gutturale mi esce dalla bocca svegliando Selena, fino ad ora sopita; la bambina inizia a piangere e Rennar sembra impazzire.
Qualcosa di caldo inizia a scottarmi le mani e le braccia, per quanto non voglia lascio andare Selena, che invece di cadere si solleva in aria avvolta da una luce gialla, abbagliante; Rennar la raggiunge subito, si avvolge a lei nascondendola dalla vista. Pochi secondi dopo anche il drago viene avvolto dalla luce gialla, essa si fa così intensa che impedisce la vista; il buio mi avvolge e ci metto qualche secondo per ritrovare la vista.
Il drago giallo torna in posizione dritta, ma della mia bambina non c’è traccia; nemmeno il suolo ospita un cadavere, non può essere sparita. In un secondo capisco, è nel corpo di Rennar; il drago giallo si avventa sulla dragonessa di Miro con una forza inaudita. Murtagh cade per la forza dell’impatto, ma lo fermo in tempo con una magia, lo porto su Spectro mentre il mio sguardo assiste alla scena davanti ai miei occhi:
La dragonessa morde le zampe di Rennar mentre lui le graffia il volto, le code dei draghi si abbattono sui corpi dei rispettivi avversari, la dragonessa morde Rennar a un fianco e il drago ringhia di dolore dando una zampata all’ala della dragonessa.
Ora!”  penso rivolta a Spectro che con una mossa fulminea si avventa al collo di  Giaridia mordendolo; io con un balzo raggiungo la dragonessa e quando mi trovo davanti Miro estraggo la mia spada e infondendogli ogni briciolo della mia energia per rompere gli incantesimi di difesa di mio fratello gli taglio la testa.
Con orrore scopro che il mio tentativo non è stato vano e la testa di quello che un tempo ho considerato un fratello precipita nel vuoto; il corpo di Miro segue la testa e anche la dragonessa lo raggiunge ed io precipito con loro, esausta; nella mia caduta vedo il drago giallo sbattere furiosamente le  ali nel tentativo di restare in aria poi il buio mi avvolge.

 FINE

O è quello che vorrei scrivere, spero che la storia vi sia piaciuta e di non avervi delusi. Sinceramente mi dispiace molto lasciarvi con questo finale; ma non vi preoccupate, la storia continuerà con: IL DIPINTO DEL DRAGO e LE AVVENTURE DI SELENA.
Non voglio fare come gli autori che dopo il primo “libo” ci mettono un secolo a pubblicare il seguito, quindi non dovrete aspettare molto per leggere tutto sulle avventure della nostra piccola Selena. Ci sarà ogni curiosità riguardo alla sua infanzia, anche se la storia inizierà “16 anni dopo la caduta di Miro”; saprete tutto sulla fine di Sil, Murtagh, Eragon, i rispettivi draghi e Rennar.
Spero che continuerete a leggere il seguito e se avete consigli migliori sul titolo fatevi avanti.

 P.S. Mi stavo quasi dimenticando: I RINGRAZIAMENTI
Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito silenziosi e ….
Quelli che hanno messo la storia nelle seguite: SickOfLoveSong, UraniaSloanus e aiolia91
Un grande grazie a chi ha messo le mie storie tra le PREFERITE: ilArya01, zara997 e Boo_24.
Ma soprattutto a tutti coloro che hanno recensito: ilArya01, SickOfLoveSong, zara997, e_lily e DaubleGrock.
Spero tanto che tutte queste persone continuino a seguire il proseguo della storia.

Infine un piccolo tributo ai nostri draghi tramite una canzone.
Pezzo tratto da  COME UN PITTORE Modà

 

Ciao, semplicemente ciao
Disegno l’erba, verde come la speranza, come frutta ancora acerba

E adesso un po’ di blu, come la notte

Bianco come le sue stelle, con le sfumature gialle

L’aria, puoi solo respirarla

 Azzurro come te, come il cielo e il mare
Giallo come luce, del sole

Rosso come le cose che mi fai provare

 Credo che questo pezzo sia adatto a rappresentare i colori dei draghi.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Ortceps