The Wall
di adamantina

11/01/14, ore 22:56

Ciao! Sì ! Seguito! Lo aspettavo con ansia! XD ma nooooooo! Perché mi hai fatto finire così la situazione del presente con Dean svenuto e Sam in chissà che condizioni! Non posso aspettare!!! Devo sapere!!!! XD come sempre, e ormai sto diventando monotona nelle mie recensioni, capitolo fantasticooooo! XD mi è piaciuto anche come hai descritto tutti gli avvenimenti che sono accaduti prima del pilot! Scrivi benissimo e riesci proprio a farmi emozionare! Sì, sono decisamente monotona, ma non posso farci nulla! La tua ff mi piace sempre di più! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

11/01/14, ore 19:16

Awww...*.*
Bobby sei il nostro eroe!!! :):):)
Triste la seconda parte del capitolo, :( povero Dean :(:( e anche povero Sam :(:( ma alla fine loro due si appartengono,lo sanno solo che se ne devono ancora rendere conto ....:( e ciò accadrà ovviamente quando Dean dovrà andarsene all'inferno e li sarà la nostra fine ahahah :(:(:(:( ...:P
Comunque la storia sta procedendo molto bene, mi piace sempre di più, mi coinvolge tantissimo *.* (anche perchè è wincest ahahah )
Bravissima:):)
Al prossimo capitolo:):)

11/01/14, ore 17:42

Ok amo questa storia e non vedo l ora di leggerne il seguito. Continua così:-)

27/12/13, ore 01:14

Ma mi hai fatto il regalino di Natale così!!! **
AAAWWWWW!!!
E' da molto, troppo tempo che non passo da EFP... Un po' perchè non vedevo movimento fra le storie che seguo e poi perchè cavolo, non trovo più l'ispirazione per la mia ff!!!
Finalmente si è scoperto com'è stata la prima volta di Sam... Ed è stato dolcissimo!
E poi Sam che si oppone di non urlare mentre il demone lo tortura, e Dean che lo rassicura dall'altra parte del muro.
Mentre descrivevi le torture avevo il fiatone!!!
Cavolo! Sei così brava nel descrivere i momenti! Trasmetti tutte le sensazioni che servono per rendere la lettura appassionante!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e vedere cosa accadrà ai nostri guys!
Intanto vado a twittare a quel maledetto di Jared (<3) di dirci il nome del nuovo PadaBaby!!
Jared sta frequentando troppo Misha ahahahhah! Si sta trasformando in un troll anche lui xD

See you soon baby! Kiss kiss <3

24/12/13, ore 15:42

finalmente hai caricato un nuovo capitolo... e che capitolo. E' sicuramente valsa la pena aspettare. Mi è piaciuto molto il flashback che ci spiega come è iniziata tra i due bros. Dolce e malinconico, la nostalgia trasmessa dal ricordo di Sam è tangibile e vivida. Brava veramente, attendo il prossimo capitolo con ansia.

24/12/13, ore 10:42

Awwwww....*.* ma che belliiiiii, che dolciiiii, che cariiii, che amooriiiii..ok basta ahahah
La prima parte del capitolo è stata aggressiva, nel senso che Sam è stato per bene torturato :( mentre la seconda parte, quando hai descritto quello che è successo tra i due fratelli è stata così piena di amore *.*
Non che anche la prima ne fosse stata priva ...:P Sam si è aggrappato alla voce di Dean per resistere al dolore, e non urlare. E dalla voce di Dean si capiva perfettamente che era disperato e preoccupatissimo per il fratello ..*.* e povero cucciolo, Sammy si è messo a piangere alla fine sia per il dolore, sia per quello che aveva detto a Dean in precedenza ....:( scena triste ma molto bella....:):)
Molto bella anche la seconda parte del capitolo....hai trasmesso bene la paura e il senso di colpa di Dean per quello che era successo, tra lui e Sammy, dai baci segreti, a tutte le varie attenzioni particolari che si sono ad esso susseguite ....:) fino alla comparsa di Matt >.< ...doveva quasi succedere una catastrofe per Sammy per far cedere Dean??ahah:D:D
Dolcissimo comunque il finale :):) con loro due abbracciati sul letto....:) tanto amore :):):)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:):):)
Buon Natale!!!:):)

23/12/13, ore 18:06

Capitolo, come al solito, MAGNIFICO! :-) lo so, sono ripetitiva! Però amo alla follia la tua fiction! Ogni nuovo capitolo mi emoziona tantissimo! Quando vedo il tuo aggiornamento e aspetto che il computer apra la pagina, mi viene il batticuore! :-) ogni singolo passaggio di ogni tuo capitolo è fantastico! In questo, ho amato quando Sam si è praticamente aggrappato alla voce di Dean per resistere durante la tortura! E ora si comincia a scoprire quello che è successo in passato! Oltretutto scrivi benissimo! :-) Sono sempre più curiosa di leggere il seguito! Ti prego! Aggiorna presto! :-) Ciao Ciao e alla prossima!

23/12/13, ore 17:33

Angst+wincest= io che deliro aww :) Capitolo stu-pen-do! Ho scoperto questa long da poco ma é molto carina... Ogni volta che li torturano mi si stringe il cuore poveri cuccioli... Apprezzo il wincest, anche se i miei OTP sono e rimarranno destiel e sabriel :) Complimenti, ciao :)

28/11/13, ore 17:34

OMG! Hai aggiornato! Ti amo!!
Capitolo molto intenso e pieno di sentimento, come sempre!! Sei riuscita a descrivere tutto alla perfezione e azzarderei a dire anche che sembra tipo poesia ciò che scrivi, perchè davvero, la penso così!!
Sei bravissima! Sei riuscita a farmi vivere la disperazione di Sam quando Dean rivela il segreto ai demoni, susseguita dalla rabbia e infine dal pentimento, quando si rende conto di aver davvero dato un colpo allo stomaco troppo forte a Dean ...
Ma cavolo Sam ha ragione! Dean è un'idiota in tutti i sensi! Che crede che la sua vita valga meno di un pezzo di legno, la deve smettere! Lo so che vuole proteggere Sam ma così non si rende conto che lo ferisce dentro!
Sam è andato a finire sulla brutta strada perchè Dean era andato all'inferno, Sam non riesce a stare senza Dean, come Dean senza Sam!! Dipendono l'uno dall'altro se no sarebbero persi!! Quante battaglie hanno vinto solo perchè erano insieme? Quante ancora ne vinceranno? Dean deve capire che sono una squadra e come tale ognuno ha la stessa importanza. Capisco che abbia questo senso protettivo verso Sam, essendo il fratello maggiore è giustissimo, ma deve capire che anche lui è importante!

Ecco qui, siamo arrivati ad un punto cruciale della storia e ora sono super curiosa su come Dean abbia avuto il rapporto con Sam ... Perchè ne parlerai vero? Approfondirai questo argomento, giusto?
Ahahahahahhahahaha perdonami ma sono super curiosa ed emozionataa *.*
Al prossimo capitolo bellaaaa!!! <3

23/11/13, ore 18:15

;( Triste questo capitoloooo:(
Ma si è scoperto qualcosa di interessante sul loro passato ihihih :D
Trasmetti molto bene la preoccupazione di Dean nei confronti di Sam e viceversa...:) e hai descritto bene la rabbia di Sam verso Dean,...:) bellissima e commovente l'ultima scena, in cui Sam racconta del gioco, e fa ricordare a Dean la sua prima volta...*.*
E Dean che piange alla fine :( straziante :(:( i sensi di colpa a mille...::(:(:(
Complimenti!!! FF stupenda :):):)
Non vedo l'ora di leggere i lseguito:):)

22/11/13, ore 00:40

capitolo semplicemnet MAGNIFICO per intensità, emozioni e scittura! Davvero complimenti! L'ho letto rapita, mi era impossibile staccarmi dalla pagina! Davvero stupendo! Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine! Riesci davvero ad esprimere al meglio i sentitmenti di Sam e Dean e la paura, la preoccupazione che entrambi provano per l'altro! Mi sono immaginata tutto dall'inizio alla fine! Davvero! Sono senza parole a causa di quanto mi è piaciuto! Non posso fare altro che ripeterti che è stato bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD sono veramente ansiosa di vedere come andrà avanti la situazione! Ancora complimenti! Al prossimo aggiornamento! ciao ciao

03/11/13, ore 19:38

Aaaaaawwww!!!! Hai aggiornatooo!!
In questi giorni non ho più fatto accesso a EFP perchè vedevo che non c'era movimento... Dannazione! Ogni ff che seguo non veniva aggiornata!! Ma poi sei arrivata tu, con una delle ff che preferisco, e mi hai "salvata dalla perdizione" ...
Ti amooo!!!
Finalmente Sam si è deciso a parlaree!!! E finalmente ho avuto una vaga idea di come possa essere combinato (sono preoccupata tanto quanto Dean!), anche se credo che sia anche un po' più peggio di come l'ha descritto...
Ora pure Dean è stato torturato! Accidenti! Bastardi demoni!!!
Non so proprio cosa potrà accadere nei capitoli successivi ... Quindi aggiorna presto! Fremo dalla curiosità!!

29/10/13, ore 11:41

BELLA! Tutto ciò continua a piacermi ASSAI! Sintassi e grammatica impeccabili! chissenefregatantoiononnecapisconiente
Mi intriga molto come hai costruito e come penso di aver capito costruirai la cosa, da qui in avanti.
Qui si aprono varie possibilità:
1) un fiume di ricordi che servono a tenerli uniti, nonostante il muro che li separa, che servono a mantenerli vivi, coscenti, presente.
2) una specie di discesa verso il delirio e la follia (magari allucinazioni e alterazione della realtà), dovuta alle torture subite da ciascuno dei due fratelli.

Dean e Sam sono sempre più in carattere. Ottimo davvero come li sai muovere e li fai interagire.

Complimenti!!
Mettici tutto il tempo che vuoi ;)

29/10/13, ore 09:32

Avevo già inserito la storia fra le seguite, e finalmente la recensisco!
Bella, bella bella bella.
L'idea è originale. Il muro che li separa è geniale.
Hai descritto i sentimenti di Dean benissimo, e tutto il racconto fila liscio senza errori o sgradevolezze.
Bellissima l'idea del silenzio.
Complimenti, continuo sicuramente a seguire! :)
A quando il seguito?
Wani

28/10/13, ore 22:01

Ciao! :-) ho appena letto tutti e tre i capitoli d'un fiato! Devo dirti che la tua storia è assolutamente FANTASTICA! :-) bellissima! Mi piace davvero tanto! :-) mi ha conquistato l'idea dell tortura dei fratellini! Devo confessarti che sono un po' sadica, quindi godo quando c'è sangue! Amo i momenti tra fratelli e come Dean si preoccupa per Sam! Il nostro Winchester più grande è stato in grado di non urlare durante la tortura per il bene del suo fratellino! E Sam non è stato da meno! Anche lui ha retto senza parlare! :-) ho adorato il momento del ricordo di loro da piccoli! :-) bellissimo! Trovo oltretutto che tu scriva molto bene! Riesci ad esprimere tutti i sentimenti di Dean, tanto che mi sono trovata a penare con Dean temendo per Sam! Ripeto! Fiction fantastica! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :-) al prossimo capitolo! :-)