The Wall
di adamantina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/13, ore 19:38

O mio dio è bellissima questa storia!!!! Davvero:)
Originale come idea quella di far separare i due fratelli da un muro...:)
Descrivi molto bene le situazioni e soprattutto gli stati d'animo di Dean nei confronti del suo fratellino *.*
Molto brava :)
Poi quando ho letto che la ff era wincest, l'ho subito amata prima ancora di leggerla ahah :D ...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Complimenti per questi primi tre capitoli, sono stati davvero fantastici e scritti benissimo!!!!

28/09/13, ore 23:52

Rieccomi! Non vedevo l'ora che aggiornasti, ed avevo prorpio ragione nell'essere così in ansia per il nuovo capitolo! E' stato stupendo!
Dean che si preoccupa per Sam perchè non è con lui ...
Poi quando quei demoni entrano nella stanza e cominciano a torturare Sam, e Dean che avrebbe preferito guardare per accertarsi che Sam stia bene, più che starsene impotente dall'altra parte di un muro ... Povero Sammy! chissà cosa gli avranno fatto ç__ç
Mi piace molto il modo in cui scrivi, semplice, chiaro, ma nello stesso tempo molto profondo .. Insomma, ho potuto percepire l'aria di tensione fra i due fratelli ... Divisi da un muro, che non sanno come esprimersi ...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi a presto ^^

28/09/13, ore 23:02

bentornata e brava!! il capitolo mi è piaciuto moltissimo e l'ho letto tutto di un fiato con grande trepidazione, complimenti per la scrittura: fluida, accurata e profonda. Davvero brava. Rimango in attesa del prossimo capitolo che spero non tardi ad arrivare.

26/09/13, ore 10:52

Noto con dispiacere che il fandom di Supernatural continua ormai a latitare drammaticamente... o piombare in massa su traduzioni di AU fortemente sponsorizzate su altri 'lidi'.
Comunque! Non c'entra nulla e mi scuso per aver esternato questo mio disappunto, verso quello che considero ancora il mio fandom del cuore, dove più ho scritto e recensito, dove ho conosciuto e apprezzato tantissime autrici e altro.
Le storie come la tua (valide, ben scritte e interessanti) passano inosservate per una tristissima ragione: non sono destiel.
Tralasciando che trovo a dir poco uno scandalo questa specie di invadenza di correnti di pensiero, è stato proprio il motivo che mi ha spinto un po' ad allontanarmi da qui, non trovando più nulla (o quasi) da leggere che si distinguesse dalla massa.
Tutto questo per dire che ti seguo. Mi fa piacere essere 'inciampata' nella tua storia e che finalmente si pubblichi qualcosa sui fratelli Winchester.
Più di tutto mi ha colpito subito come sembri aver già ben in mano i personaggi. La caratterizzazione è ottima, sono loro e per me questo è fondamentale.
Il contesto è tra i più wincest di tutti, quindi mi attira già solo per questo.
In sostanza, buon lavoro e non ti preccupare per la regolarità delle pubblicazioni. Prenditi il tempo che ritieni necessario, perché le potenzialità di questo prologo sono molte e se sviluppato bene, può uscirne davvero una grande storia.
A presto ;)
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 11:16 am)

25/09/13, ore 20:42

OMG! OMG! Questa storia .. Cavolo mi ha incuriosita un casino! Cavolo adoro il modo in cui scrivi, il modo nel quale ci lasci in suspance... Amo tutto!
Sono molto curiosa di leggere il seguito, perché amo questa ff!
Come prima long stai andando benissimo! Sembri un'esperta, dico davvero! Non farmi aspettare troppo, mi racconando, ma non voglio neanche mettere troppa fretta eh!
Sappi solo che questa storia ha davvero catturato il mio interesse!
Complimenti e a presto ^^

25/09/13, ore 12:00

Sembra veramente interessante! Poi l hai ambientata nella terza stagione che è la mia preferita. Spero di non dover preparare i fazzoletti anche in questo caso. Mi hai incuriosita molto. Spero che tu aggiorni presto! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]