4 Real
di pluviophilia

31/12/13, ore 11:52

potresti far si che liam si innnamori o di luna o di eli xfxfxf

29/09/13, ore 13:07

ciaooo
complimenti per il capitolo, davvero carino, come sempre. ti volevo dire anche che non so se recensirò sempre d'ora in poi poichè sono al liceo e ho abbastanza compiti da fare, ma quando posso recensisco. complimenti ancora e ciauxxxx!!!

26/09/13, ore 19:45

Ehiii :)
Lo sapevo che tra Jo e Liam c'era qualcosa. Le mie supposizioni erano esatte ;) ametto che mi sarebbe piaciuto vederla insieme ad Artuhr ma sicuramente preferisco Liam a Zayn lol. Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la vita sentimentale di Joanne ahahah.
Secondo me nel libro di erbologia ci sarà la risposta per Louis per risolvere l'indovinello dell'uovo. Sicuramente mi verrano in mente molte altre ipotesi ma scoprirò cosa significa davvero leggendo la storia ;)

Alla prossima ghjk

(Recensione modificata il 02/11/2013 - 08:33 pm)

26/09/13, ore 15:50

Ciao Jo! Perdona il mio ritardo nel recensirti çç
Allora, immaginati una persona assonnata alle 6:45 di questa mattina mattina, con in mano una tazza di latte e nell'altra il cellulare; questa persona legge improvvisamente di un certo bacio tra una cerca Joanne Bolfrack e un certo Liam Payne (e da brava Joyn/ Jayn/ Zoanne (?) shipper quale sono (scusa Liam ♥, e scusa pure tu, Fred, mi sono appena ricordata che nei primi capitoli ti shippavo con Jo, ma puoi sempre metterti con me. (Oddei, parlo ancora con i tuoi personaggi adesso, come se litigare con i miei non bastasse)) per poco non mi rovescio il latte addosso çç
TU NO PUEDE. Comunque, perdonami, ma sono stata felice che alla fine entrambi ne siano usciti e che abbiano chiarito. Per quanto riguarda il nostro Arthur, mi piace la sua amicizia con Jo dfhjfhjk.
I Mousse come sempre sono dolcissimi e sempre pronti a spargere un po' di fluff quando serve ** insomma, di solito preferisco le cose angst che mi fanno deprimere (non chiedermi perché, lol) ma i Mousse sono i Mousse.
Il libro di erbologia, ehehe, ora che mi ci fai pensare mi fa venire in mente una certa seconda prova nel Lago Nero, lol.
Parlando invece dei ragazzi e di quei maledetti biglietti, ho un' anZia (sì, con la Z perché io può, e perché è talmente tanta che si deve differenziare °-°) assurda per Sabato. Pensò che mi mi apposterò sul sito della ticketone verso le otto di mattina, lol. Buona fortuna, e se riusciamo a prenderli entrambe ESIGO che ci incontriamo, chiaro? u_u
Detto ciò, sparisco a studiare fisica (ora spiegami a che serve fisica in un liceo classico ç_ç) che avrei dovuto iniziare mezzora fa ma dettagli u.u
Alla prossima fdhjkfdghjk :3
Marianne

25/09/13, ore 07:11

Ciaaaao.

I'M A FUCKING GENIUS BITCH HAHAHAHAHAHAHAHA CREEEEEEPO.
Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa tra jo e liam.
LO SAPEVO.
Eddaje mi é anche piaciuto kgkgfkfkgfkgkd.
Okay, li shippo(?) troppo insieme fkgflhrdg.

alla prossima xx