Full Love&Hate
di laramao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/01/11, ore 17:58

Cavoli, francamente non avrei mai e poi mai pensato ad una HavocxRiza °O°, però davvero, mi è piaciuta molto! Specialmente il modo in cui Havoc riesce a fare battute stupide anche in punto di morte... Probabilmente sarebbero stati una coppia molto carina! Complimenti davvero! ^o^
Un saluto

02/09/08, ore 15:33

Devo dire che questa era proprio un coppia difficile... ma sei stata brava, come sempre! Mi è proprio piaciuta!

31/08/08, ore 01:14

Che coppia difficile! Ma la fic mi è piaciuta, soprattutto per la riflessione finale di Al riguardo l'"umanità" di un Homunculus: è proprio da lui pensare certe cose! E poi mi trovo d'accordo con Al sulla questione... Alla prossima. Ciao!

30/08/08, ore 21:54

Scusa, ma mi riesce davvero difficile immaginarli insieme. Già fatico con le envy/ed, figurarsi questa. All'inizio era anche IC, sul finale, però, non riesco a vedere Envy così. Perdonami, forse è un mio limite.

30/08/08, ore 21:22

bELLO... Triste ma bello. Triste, perchè in effetti ad Envy dev'essere fuso il cervello mentre era con Al e si è addolcito fino al punto da essere smielato. Però me piaciuta.. Magari fossero pià lunghe.... :3 grazie per la dedica

23/08/08, ore 07:58

Davvero dolce e moooolto triste, anche se come ha già scritto elyxyz forse un po' affrettata. Ma mi è piaciuta comunque ^___^... (non ti preoccupare, appena mi viene in mente qualche altra coppia interessante te la richiedo)

20/08/08, ore 16:10

Sì, sono contenta che tu sia tornata, dato che l'idea delle fic a richiesta mi è piaciuta subito. Anche se la coppia EdxAl non mi piace molto, ho gradito comunque la fic. Ma, povero Ed!, muore sempre! Solo una cosa: forse era meglio ampliare un po' la parte della trasmutazione e chiarire come è avvenuta. Alla prossima! Ciao! PS: Se interessa, anche se non ha avuto molto successo, a me piacerebbe leggere la continuazione della EdxRiza1.

19/08/08, ore 00:33

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ch..che...??? m..mo piango disperata! Che triste ma dolcissima fic hai scritto! graaaaaazie mille, tesoro! è stupenda, ma anche molto...molto...crudeeeeeeeleeeeeeee! (io annego nelle mie stesse lacrimeeeeee ç_______________________çç sob sob) davvero speciale!

18/08/08, ore 14:11

So che vuoi pareri, e quindi eccomi. Sinceramente la trovo affrettata. Troppa roba, troppo in fretta. I pensieri di Al, durante al battaglia, sono un extra che serve a poco. Non è ciò che pensi mentre tuo fratello quasi muore. Ed che ritrasmuta Al, mentre sta combattendo con Envy (e a combatterlo, notoriamente, servono tantissime energie) mi ha lasciata sconbussolata. Secondo me, qui c'era materiale per tre fic: una solo sui sentimenti, una sullo scontro, una sulla trasmutazione del corpo. Pazienza. Ma mi dà l'impressione di una cosa frettolosa.

04/08/08, ore 11:36

Povera Riza... Penso che questa sia migliore della precedente, anche se pure quella era carina... non l'ho commentata perchè l'ho letta solo adesso... non vedo l'ora di leggere la prossima!

27/07/08, ore 00:48

Ma che triste! Mi sa che Riza porta un po' sfortuna, sai? Prima Havoc, poi Ed... Anche se Ed innamorato di Riza mi fa uno strano effetto, condivido il discorso che fa Edward sul credersi innamorati dell'amico/a d'infanzia. Non per niente non mi piace la coppia Ed/Winry. Entrambi i protagonisti della fic mi sembrano, però, un po' OOC, ma come esperimento su una possibile coppia mi pare interessante. Alla prossima!

14/07/08, ore 11:21

Mamma mia! Mi ha inquietato questa tua fic... Ci resti di sasso quando scopri che è Ed il "cattivo" della situazione. Però credo che lo svolgimento sia stato un po' veloce e poco esauriente. Infatti non ho capito molto cosa era diventato Edward. Vampiro? Belva umana? Chimera? Homunculus tipo Gluttony? Bhò! E anche Roy, con il suo fare non mi rassicura molto; sembra che abbia mandato Riza apposta all'emporio per "darla in pasto" a Edward. E anche la segretezza su cosa Riza dovesse comprare da Brody, quel "Attenta, guai se tu leggessi il nome!" mi ha ricordato un po' certe storie della mitologia greca (Orfeo ed Euridice con il suo "Non dovrai mai voltarti a guardare la tua sposa" oppure la stessa Pandora che apre il vaso nonostante gli avvertimenti di non farlo), un po' anche la letteratura del mistero e, perché no?, anche alcune favole della mia infanzia. I miei complimenti a Riza che ha resistito. Detta così la cosa, sembrava un invito a leggere. Ma Roy sapeva già cosa era successo ad Acciaio? Troppi interrogativi... Spero che tu spieghi qualcosa nel seguito. Mi ci vorrebbe proprio! Alla prossima. Ciao! PS: Già che ci sono ti suggerisco un nuovo pairing: Roy/Maes (non come coppia). Qualcosa sulla loro amicizia, magari... Vedi tu!

24/06/08, ore 11:58

Io avrei voluto uccidere Dante dalla prima volta che è comparsa sullo schermo" sesto senso? Chi lo sa?" In compenso però adoro Hohenhaim " si scrive così, mah?" quindi posso dirti che la ficcy nonostante tutto mi è piaciuta moltissimo!

22/06/08, ore 15:29

Questa era decisamente triste! Bella, anche se non sono particolarmente fan di nessuno dei due

22/06/08, ore 01:21

Che tistezza! Tanto darsi da fare per ritrovare Hohenheim per nulla. Alla fine viene abbandonata... Anche se Dante, secondo me, è un personaggio odioso, mi è un po' dispiaciuto per lei!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]